La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda pierotto 52 » domenica 9 giugno 2019, 18:23

: Smile : Ciao Angelica, mi unisco al caro Amadeus nel farti i miei più sinceri auguri di guarigione. Io, come già sapete, non faccio più metafonia a causa dei miei problemi d'udito, la metafonia non ha perso granché :ahaha: ma a me dispiace. Vi seguo sempre con affetto :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3219 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1587 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » lunedì 10 giugno 2019, 8:52

Cara Angelica, ormai scrivo poco ma vi seguo ancora e mi è dispiaciuto molto apprendere del tuo problema di salute. Ti auguro anch'io una pronta guarigione con tanto affetto :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 433 volte
“Mi Piace” ricevuti: 411 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Lory 61 » lunedì 10 giugno 2019, 9:58

Vorrei rispondere anche a Stefy e Giuseppe: cari amici, nell'Oltre c'è il bene e il male, così come di qua. Passeggiare per un paesino di campagna in genere non comporta rischi, però l'incontro sfortunato ci può sempre stare. Mi spiace per le vostre esperienze,che avete fatto bene a riportare, ma vorrei esortarvi a guardare il lato positivo della questione, cioè il fatto che abbiate ricevuto le prove che cercavate. In particolare ho aperto il link di Giuseppe e ho letto la sua vicenda, e mi ha colpito con quanto ardore invocasse delle prove: forse il suo errore è stato quello di non accontentarsi delle prime rassicuranti comunicazioni e di andare a registrare davanti ad un cimitero. Ecco, non è un rimprovero, ma quello io non l'avrei mai fatto, perchè è ovvio che li' puoi registrare ed attirarti di tutto.
Un'altra mia considerazione è che nel momento in cui uno va ad aprire certe porte deve avere la lucidità e la freddezza per non lasciarsi sopraffare da quest'esperienza: cioè, se dopo avere sentito le prime voci ha incubi notturni, insonnia, palpitazioni, ecc., deve rendersi conto che si deve immediatamente fermare, ed interrompere i contatti, altrimenti la sua emotività potrebbe diventare terreno fertile per qualche incursione poco felice.
Il contatto deve da subito procurare serenità, non deve scatenarci ansia nè condurci verso pesanti elucubrazioni mentali, altrimenti vuol dire che quest'esperienza non va bene per noi e ci fa stare più male che bene.
Mi dispiace comunque per quanto vi è successo, ma io sono certa che se rimarrete fermi nella convinzione che queste entità non possono farvi alcun male, e ci aggiungerete qualche preghiera, presto tutto si sistemerà, e vi sarete comunque arricchiti spiritualmente, oltre ad avere avuto la prova inconfutabile che i vostri cari vivono ancora e vi stanno aspettando.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 433 volte
“Mi Piace” ricevuti: 411 volte
Religione: cattolica

Precedente

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: