metafonia

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

metafonia

Messaggioda sara78 » giovedì 16 gennaio 2020, 15:00

Buongiorno a tutti,
mi rivolgo alle persone che praticano la metafonia con competenza ed esperienza:
ho perso il marito due anni fa, sono una donna giovane con due bambine. Ho tentato la metafonia e sono rimasta strabiliata dal fatto di aver instaurato un dialogo con delle voci, ma il problema è che queste voci non sono state affatto benevole e al più hanno finito per dirmi ciò che volevo e basta, alternando lusinghe a provocazioni.
Ho interrotto tutto quando ho cominciato a sentir parlare loro di diavoli e demoni.
Non credo di essere mai entrata in contatto con mio marito e quando l'ho creduto ero probabilmente vittima di una presa di giro, anche se il modo di parlare era chiaramente il suo e addirittura in un messaggio veloce anche la voce era chiaramente la sua.
Ho letto il post sulla metafonia pericolosa e devo purtroppo dire che l'esperienza descritta dall'utente è molto somigliante a quella che ho vissuto io.
A differenza dell'utente in questione però sono ocnvinta che queste entità o qualunque cosa siano non possano nuocere nella vita fisica, però possono senza dubbio sconvolgere quella psicologica ed emotiva.
Molti qui sostengono di essere entrati in contatto con un proprio caro che stavano cercando. Perchè io non ci sono riuscita? Ne avrei un bisogno disperato.
Grazie a tutti.
sara78
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 4 volte
Religione: cristiana

Re: metafonia

Messaggioda Lory 61 » giovedì 16 gennaio 2020, 16:12

Ciao Sara, mi dispiace per la tua esperienza e capisco il tuo dolore e il tuo bisogno. Il problema della metafonia è che, secondo me, noi normalmente riusciamo a raggiungere, specialmente le prime volte, entità non particolarmente evolute, cioè quelle con vibrazioni basse e perciò più vicine alle nostre. Anch'io inizialmente ho intercettato un paio di voci, sempre le stesse, con cui ho instaurato un dialogo. Non ho ricevuto insulti o minacce, ma certamente erano di basso livello e, alla mia richiesta di poter parlare con i miei cari, hanno sempre risposto che i miei erano da un'altra parte e che non potevano mettermi in contatto con loro. Dopo qualche mese una di queste Entità mi ha chiesto di pregare per lui, io l'ho fatto e da li' si è instaurato un rapporto diciamo di amicizia. Ho provato a chiedere di poter parlare, se mi era concesso, con XX., nato a XX il XX e morto il XX, praticamente ho fornito tutti i dati, e stavolta questa entità ha detto che avrebbe provato a cercarmelo. Dopo un po' ho intercettato la voce di mio padre, che si è fatto riconoscere in modo inequivocabile. Credo di essere stata semplicemente fortunata nell'imbattermi in quello spirito che mi ha aiutata.
Prima di iniziare il contatto tu preghi? Ti consiglio di farlo sempre per cercare di proteggerti da presenze sgradite, in particolare io ho sempre chiesto a S. Erasmo di proteggermi. Hai provato a chiedere espressamente, se ti è concesso, di parlare con XX facendo proprio nome e cognome e fornendo tutti i dati? O con qualcuno che lo conosce? Perché pensi che non fosse tuo marito se hai riconosciuto la voce?
Io purtroppo non riesco a rintracciartelo perché non ho doti medianiche così potenti, cioè, ho notato che l'Entità arriva solo se il familiare è li' vicino a me.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 438 volte
“Mi Piace” ricevuti: 423 volte

Messaggioda sara78 » giovedì 16 gennaio 2020, 16:48

Io ho chiamato nome cognome e anche a me curiosamente hanno detto che non potevano mettermi in contatto perché lui non era lì. Mi hanno risposto una certa varietà di voci, che alle volte parevano anche aggredirsi a vicenda. Pretendevano di parlare. L' ultima volta l' entità mi ha detto: spegni il telefono, tornano i diavoli.
Me la sono fatta sotto e ho smesso tutto.
Questa di spegnere il telefono me l' avevano già detta la prima volta che avevo tentato la sperimentazione.
Non sono sicura che non fosse mio marito, ma non mi dava alcuna gioia. Era come se non ci fosse nessuna interazione emitiva, erano parole fredde, come osservare un filmato o ascoltare parole registrate in un altro momento. Un po' come nei sogni, quando si vede quella certa persona ma e come se non facessimo parte della scena. Non so come spiegarlo.
sara78
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » giovedì 16 gennaio 2020, 22:07

Chiedi la protezione di qualcuno prima di iniziare? Io l'ho fatto per molto tempo…
Anche a te hanno risposto che non era li' perché li' ci stanno spiriti poco evoluti. Prova a pensare intensamente a tuo marito prima di cominciare, ricordandolo in qualche scena della vostra vita in comune, oltre a pregare e a chiedere la protezione di S. Erasmo e di spiriti buoni.

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 17 gennaio 2020, 9:22

Lory 61 ha scritto:Chiedi la protezione di qualcuno prima di iniziare? Io l'ho fatto per molto tempo…
Anche a te hanno risposto che non era li' perché li' ci stanno spiriti poco evoluti. Prova a pensare intensamente a tuo marito prima di cominciare, ricordandolo in qualche scena della vostra vita in comune, oltre a pregare e a chiedere la protezione di S. Erasmo e di spiriti buoni.

Come mai proprio Sant'Erasmo?
Vorrei ritentare con la metafonia :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2449 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Lory 61 » venerdì 17 gennaio 2020, 10:13

Quando seguivo il sito dei coniugi Desideri avevo letto che S. Erasmo pare si presentasse spesso da loro in metafonia, e quindi veniva considerato il protettore dei metafonisti :cuore1: Anche per me non è stato facile raggiungere mio padre, e confermo che le interferenze sono state molte, tanto che spesso mio papà ha dovuto letteralmente cacciare delle entità che si intromettevano, dicendo loro di andarsene! Una volta ho registrato questa frase:" Mia figlia viene per parlare con me, non con voi!"
Brava Ale, sono sicura che risentire le Loro voci ti farà solo bene. Ti auguro di riuscire a contattare coloro che ami :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 17 gennaio 2020, 11:22

Lory 61 ha scritto:Quando seguivo il sito dei coniugi Desideri avevo letto che S. Erasmo pare si presentasse spesso da loro in metafonia, e quindi veniva considerato il protettore dei metafonisti :cuore1: Anche per me non è stato facile raggiungere mio padre, e confermo che le interferenze sono state molte, tanto che spesso mio papà ha dovuto letteralmente cacciare delle entità che si intromettevano, dicendo loro di andarsene! Una volta ho registrato questa frase:" Mia figlia viene per parlare con me, non con voi!"
Brava Ale, sono sicura che risentire le Loro voci ti farà solo bene. Ti auguro di riuscire a contattare coloro che ami :cuoricini:

Grazie, allora faro' riferimento anche io a Sant'Erasmo, nel mentre ho letto un po' della sua vita...
Domani, se non si infilano in mezzo rompi scatole e problemi vari, provero' di registrare qualcosa.
Ne sento forte il bisogno :yess: ed il richiamo.
Anche stanotte ho fatto sogni strani, belli ma strani come se dall'altra parte fossero "stanchi" di vedermi solo in sogno, in piu' io non ho una gran memoria e dimentico tutto subito ... : Sad :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 17 gennaio 2020, 14:31

:cuore1: Carissima Sara.,intanto tutta la mia vicinanza e la mia tenerezza verso di te,forse perche' la tua vicenda e' simile alla mia:anche io ,vedova,10 anni fa',che avevo poco piu' di 40 anni...Volevo anzitutto rassicurarti e rassicurare chi ci legge, che la metafonia e' uno splendido dono divino che il Cielo ci da' per mitigare un dolore che a volte e' cosi forte e intenso che sembra ucciderci,e',come una volta mi disse una Guida,un regalo che il Padre,dopo le costanti isistenze della Madonna,ha voluto concederci per ''Consolare i suoi figli afflitti''(testuali parole). Ma,come ogni cosa della vita,va prima un po' conosciuta e studiata,per poterla praticare come si deve, ed evitare,soprattutto all' inizio,come ha ben detto Lory,qualche spiacevole inconveniente.Io ho avuto la fortuna,e di questo ringrazio continuamente il Padre,di agganciare immediatamente quel livello dell' astrale fatto di anime buone,ove soggiornava mio marito,che e' accorso istantaneamente,mentre ero ancora in negozio ad acquistare e provare il registratore...cori di Angeli con musiche dolcissime ,parole eccelse di lodi all'Altissimo, mi hanno fatto capire poi che ero sulla strada giusta... Cio' non di meno,dopo circa un mese,mi capito' solo per due volte ,acceso il registratore,di sentire urla,bestemmie e insulti rivolte a me,parole volgari e frasi triviali,sentivo mio marito che diceva a queste entita';andate via,andate via,guai a voi se disturbate mia moglie,e poi mi diceva;chiudi,chiudi per adesso. Esattamente come faceva il papa' di Lory .Sospesi per una settimana e nel frattempo mi documentai. In libri molto accreditati e da articoli pubblicati dalle esperienze di vari metafonisti di tutto il mondo,appresi che spesso,a volte,soprattutto nei principianti,si presentano entita' basse per disturbare o fare impaurire,essi godono delle nostre paure e sperano che cosi cessiamo i contatti metafonici poiche' odiano i dialoghi d' amore coi nostri cari,loro odiano e vogliono fare cessare tutto cio' che parla d 'amore.Interrompere per sempre la metafonia sarebbe dare loro profonda soddisfazione e fare il loro gioco.La cosa migliore era invece riprendere,ma con le opportune cautele,e mostrare di non avere nessuna paura di loro.Ripensavo sempre alle parole di mia madre,che da bambina mi ripeteva sempre:" e' dei vivi ,piuttosto,che devi aver paura..''Cosi' ripresi,quasi subito.Arrivarono di nuovo,per la seconda ed ultima volta,ma questa volta mi ero premunita..Cominciarono coi loro insulti,ma io dissi chiaramente loro che non mi facevano nessuna paura...Cominciai a spruzzare tutt 'attorno acqua benedetta...Dissi loro che erano stupidi,che se fossero stati intelligenti si sarebbero pentiti,rivolgendosi a Dio e alle cose divine.. Al riascolto sentii che mi dicevano ''tu fatti i c.. tuoi'' e poi '' andiamo via,non si spaventa,con questa non c ' e' gusto'' e poi,mentre spruzzavo l 'acqua benedetta: scappiamo,scappiamo,cosi' ci bruciamo.. Poi all improvviso,una grande pace. La voce dolce,calma di mio marito;'sono scappati..Amore,sei coraggiosa.Adesso e' arrivato San Michele.'' Otto anni sono passati da quella volta e non sono mai piu' venuti.Sono fiera di aver continuato con la metafonia e di non aver mai fatto cessare il dialogo con mio marito,coi miei cari,con le dolci Guide,con l 'Azzurro .Sono contenta di essere diventata un umile strumento di conforto per tante mamme,tante spose,tanti figli,orfani,piangenti... Sono contenta di vederli andare via,dopo i contatti,con gli occhi limpidi e sereni,persino con un sorriso,perche' li hanno ritrovati,tutti quelli che credevano perduti per sempre...loro hanno dato prove amorevoli,inequivocabili..ci sono ancora,e ci saranno,eternamente... Sul mio tavolo,accanto,al registratore,lo spruzzino dell acqua benedetta..sempre,prima di iniziare..E la potente crocetta di San Benedetto...e la preghiera...sia sempre lodato il nome di Dio... mentre strizzo l 'occhio e sorrido a sant ''Erasmo e all Arcangelo Michele,coi loro costanti ritratti sul tavolo,proprio li',accanto al registratore... :satisfied:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 2
ale_209, Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 98 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda ale_209 » venerdì 17 gennaio 2020, 14:50

Grazie Angelica, le tue parole mi hanno fatta commuovere ma nello stesso tempo mi hanno dato una carica pazzesca, grazie :cuore1:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda sara78 » lunedì 20 gennaio 2020, 14:31

Buonasera a tutti.
Volevo aggiornare la discussione tranquillizzando tutti sul fatto che, grazie ad uno scambio di messaggi con Angelica e avendo cominciato a mettere in pratica le sue istruzioni, i contatti si sono schiariti. Pur se mossa da un'umana disperazione, il mio approccio era evidentemente sbagliato e probabilmente troppo precipitoso e ossessivo. Adesso mi sento più tranquilla, ho capito che devo approntare tutta una serie di misure e che devo destinare al contatto un tempo preciso nel quale trovare la giusta atmosfera di preghiera e raccoglimento. Questo mi ha liberata subito da quella che sembrava una vera e propria smania di mettermi continuamente in contatto, anche sottraendomi a doveri quotidiani e senza dubbio alla realtà. So che mio marito mi ha risposto e mi ha chiesto di non piangere. Inoltre una voce mi ha detto che Dio ha promesso che ci ritroveremo in Cielo.
Come scrive Angelica vorrei anch'io confermare che la paura attira queste entità, direi che esse stesse la provocano dicendo cose anche cattive e mandano in confusione, insinuando il dubbio quando si fingono di essere i nostri cari e dicono cose che questi non avrebbero mai detto, ma che comunque ci dispiacciono. Anche io ho ricevuto offese, addirittura mi hanno minacciato di morte, ma sinceramente non me n'è importato nulla, perchè ormai, dopo due mesi, è evidente che non possono nulla. Adesso, se li sento, li evito.

Il messaggio di sara78 piace a:
Lory 61
sara78
Partecipante
Partecipante

Prossimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: