Il nostro caro Angelo

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Il nostro caro Angelo

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 6 ottobre 2019, 19:36

: Angle : Appena qualche giorno fa' il 2 ottobre,la Sua festa,la festa del nostro caro Angelo,dell'Angelo Custode che l'immenso Amore di Dio ha posto accanto ad ognuno di noi,per proteggerci,per difenderci,per guidarci,se in silenzio ed in raccoglimento porgiamo l 'orecchio per ascoltare... Ed era anche il mio onomastico..Cosi,ho acceso la radio,sulle onde corte,sebbene con un po' di rumore di fondo,sono riuscita a prendere una stazione inglese,una voce parlava in inglese,era molto tardi ed ero stanca,gli occhi mi si chiudevano dal sonno ...Ti prego,gli dissi sul registratore,dimmi anche solo una cosa,una bellissima cosa,oggi e' la Tua festa,e scusami se mi sono ridotta a quest'ora,coi mille impegni di oggi,dietro alle faccende di questa vita,ma parlami.. ti prego...Una registrazione breve,meno di un minuto,c' era anche molto frusci'o..Al riascolto ,queste parole:''Qua c e' tanto Sole,qua loca Amore,col Padre..." Spesso, parlando di Dio,usano il termine il Grande Sole,il Re Sole,l"Immenso Sole. Spero che riusciate a sentire,ho fatto del mio meglio con Audacity per togliere parte del rumore di fondo..Volevo comunque condividere con voi questo dolce,dolcissimo regalo di onomastico che ho ricevuto dal mio Angelo :cuore7:
Allegati
131118_Angelo Custode002.qua c ' e tanto Sole,qui loca Amore,col Padre.mp3
Qua c'e' tanto Sole,qua loca Amore,col Padre
(72.62 KiB) Scaricato 26 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cristiana

Re: Il nostro caro Angelo

Messaggioda ale_209 » lunedì 7 ottobre 2019, 10:06

Si sente molto bene Angelica, grazie mille di cuore :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2409 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 9 ottobre 2019, 18:07

:cuoricini: Grazie Ale, perche' trovi il tempo di attenzionarmi e ringraziarmi sempre.Sei gentile e ben aperta alle meraviglie che il mondo Spirituale vuole trasmetterci. Che Dio ti ricolmi di splendidi doni e tenere benedizioni :cuore8:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda ale_209 » giovedì 10 ottobre 2019, 9:42

Angelica Saluzzo ha scritto::cuoricini: Grazie Ale, perche' trovi il tempo di attenzionarmi e ringraziarmi sempre.Sei gentile e ben aperta alle meraviglie che il mondo Spirituale vuole trasmetterci. Che Dio ti ricolmi di splendidi doni e tenere benedizioni :cuore8:

Grazie, infinitamente grazie, la tua frase e’ una delle piu’ belle che mi siano mai state dedicate :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2409 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: