Contatti con i defunti

Qualunque siano i vostri dubbi, sofferenze o difficoltà, potete rivolgervi a noi. Il nostro obiettivo è ascoltarvi e se possibile aiutarvi.

Contatti con i defunti

Messaggioda Anna86 » mercoledì 14 agosto 2019, 7:46

Buongiorno a tutti... volevo raccontarvi una cosa.. L altra notte mi è venuto in sogno mio padre.. morto 2 anni fa : Sad : era parecchio che non veniva a trovarmi e stavo un pò giù di morale... penso sempre tante cose.. su cosa ci sia dall altra parte... su come vivono... se stanno bene.. ecc. Era con mio nonno morto anche lui 20 anni fa... mio padre mi dice : "Hai visto che sono venuto a trovarti ? " Io sbalordita di vederlo.. consapevole che fosse uno di quei contatti astrali... dove ho pochissimo tempo. Poi gli chiedo come sta? Elui :" io sto bene qui dove sto.." come per dire non devi stare in ansia.. è tutto Ok . Poi andavo per abbracciarlo sia lui che mio nonno.. ma indietreggiavano come a non volersi far abbracciare. Non capisco perché.. ogni volta che sogno qualche caro defunto e provo ad abbracciarlo indietreggia... qualcuno ha idea del perché?
Comunque alla fine ci sono riuscita... andando verso di loro.
Grazie a tutti... un abbraccio e buona estate : Lol :
Anna86
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2 volte
Religione: Cattolica

Torna a Sportello dell'ascolto amico

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: