Io torno e t'accompagno,figliolo

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Io torno e t'accompagno,figliolo

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 11 maggio 2019, 23:41

:yess: La cosa che piu' mi gratifica,negli incontri che offro per il contatto coi propri cari,e' vedere poi andare da casa mia sereni, consapevoli e sorridenti,coloro che giungono ansiosi,afflitti e distrutti dall' apparente perenne separazione con chi si e'amato piu' della propria vita.Il contribuire a dare questa consapevolezza,che loro ci sono e che continuano ad amarci,a vederci,a sentirci e ad attenzionarci come prima,piu' di prima,e' il servizio piu' bello che io possa fare per il mio prossimo,oltre alla palese dimostrazione,a mezzo della metafonia,che coloro che amiamo non sono andati chissa' dietro quali nuvole lontane o inghiottiti da chissa' quali Cieli od orizzonti irraggiungibili e misteriosi,ma sono proprio qui,con noi,dietro l'angolo,nella stanza accanto e arrivano in un millesimo di secondo,poiche' ho capito che le dimensioni sono una dentro ,l 'altra,come le scatoli cinesi,e la nostra e' la scatola piu' piccola... Un mio amico,venuto da me proprio due pomeriggi fa,distrutto per la ''dipartita' del padre, a cui era legatissimo,essendo rimasto bambino orfano della mamma,si era appena seduto quando gli sono arrivate,da suo padre,queste parole: '' si,mi senti,io torno e t'accompagno,figliolo,t'accompagno.'' Onde corte,radio estera,lato diritto :cuore7:
Allegati
130623 2_002. si ,mi senti,io torno,io t,accompagno figliolo .t' accompagno .mp3
si,mi senti,io torno e t'accompagno,figliolo,t'accompagno
(79.15 KiB) Scaricato 16 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 83 volte
Religione: Cristiana

Re: Io torno e t'accompagno,figliolo

Messaggioda pierotto 52 » domenica 12 maggio 2019, 7:50

: Smile : Grazie cara Angelica, che con il tuo cuore riesci a far splendere il fine più alto della metafonia, incoraggiare chi soffre della mancanza dei propri cari :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3219 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1587 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 15 maggio 2019, 14:01

:grazie1000: Grazie Pier, sempre dolce e gentile :cuore1:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 83 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda ale_209 » martedì 18 giugno 2019, 12:30

Grazie Angelica :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2372 volte
“Mi Piace” ricevuti: 601 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: