Io ti vedo,dai informazioni sulla rete...

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Io ti vedo,dai informazioni sulla rete...

Messaggioda Angelica Saluzzo » lunedì 4 febbraio 2019, 23:28

:smileR: Me lo immaginavo,che loro di la' lo sapevano.. insieme alle altre mille cose che sanno di me. Ma in particolare ,di questa mia medianita' attraverso la trascomunicazione strumentale,che io considero un sacro dono al servizio di Dio,per far conoscere importanti cose ai miei fratelli e il volerli pubblicare in rete,sia qui che nel mio sito(www.metafonicasicilia.com) che in altri link amici che a volte gentilmente li diffondono,evidentemente ,dicevo,di questa mia attivita' loro di la'sono contenti... Ovviamente.io non mi attribuisco alcun merito se non quello di una costante,testarda,granitica tenacia... e mi considero solo una loro umile portalettere. Tu sei il mio Tutto ed io solo un tuo strumento... ripeto continuamente a Colui che e' L' Amore Puro:cuore1: Da radio straniera o.c. lato diritto:"io ti vedo,dai informazioni sulla rete ed in fondo si,organizzazione messaggi... :satisfied:
Allegati
130625 _001. io ti vedo dai informazioni sulla rete,ed in fondo si organizzazione messaggi .mp3
Io ti vedo,dai informazioni sulla rete ed in fondo si,organizzazione messaggi
(102.82 KiB) Scaricato 11 volte
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 75 volte
Religione: Cristiana

Re: Io ti vedo,dai informazioni sulla rete...

Messaggioda Amadeus » sabato 9 febbraio 2019, 23:18

Bunasera Angelica. Non sono riuscìto ad afferrare tutte le parole. Forse è dovuto ad una mia sensazione ma, soprattutto nella seconda parte, ho avuto l’ Impressione che lo speaker parlasse in francese. Naturalmente posso sbagliarmi ma e’ per questo motivo che evito di registrare da programmi europei che possono indurre tali dubbi. Buon fine settimana.
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 145 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 10 febbraio 2019, 13:03

Ciao Amadeus, e grazie per avere ascoltato.Hai capito bene, la radio era francese.La voce metafonica conserva in genere un chiaro accento della lingua in cui trasmette lo spicker,in questo caso il francese , in poche parole è come se uno straniero venisse in Italia , parla in Italiano ma con un marcato accento della sua lingua madre. Ti assicuro che lo spicker in quel momento stava dicendo tutt altra cosa, mi ricordo benissimo che stava parlando della rivoluzione francese e, per di più, il messaggio metafonico è arrivato come risposta ad una mia precisa domanda che riguardava consigli inerenti il mio sito. Io in genere registro invece da radio europee, soprattutto francese, inglese o tedesco, su suggerimento di loro stessi, di la’. Non prendo mai ne’ spagnolo ne’ rumeno o paesi balcanici, proprio per evitare fraintendimenti. In particolare mi sono accorta che loro prediligono inglese e francese. Una sera che, per disperazione, ho preso una stazione araba,l unica che si sentiva decentemente pensa un po’ cosa mi hanno detto: “ tu stasera con quest ‘ arabo ci stai facendo impazzire!” :ahaha:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » domenica 10 febbraio 2019, 13:44

: Smile : Cari Amadeus e Angelica, da un po' di tempo, purtroppo, non riesco più ad ascoltare registrazioni, a causa di un problema (spero temporaneo) all'udito, e comunque vi seguo sempre e vi leggo con grande interesse :cuoricini: Per quanto riguarda la scelta delle lingue, a noi italiani è sempre consigliato di non usare radio in lingue più simili alla nostra, a meno che poi non si rovesci, proprio per evitare possibili assonanze e fraintendimenti. Poi, nella mia esperienza e leggendo di quelle altrui, vedo che è piuttosto soggettivo e addirittura, come ci racconta Angelica, è soggettivo anche per le Voci stesse :XD: Grazie e un abbraccio grande :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3213 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1570 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 10 febbraio 2019, 16:00

:satisfied: Brava Pier, hai capito benissimo, ognuno di noi ha i propri metodi e le proprie preferenze ed anche per loro di la’ evidentemente è così , le voci che arrivano da me preferiscono, così mi dicono, la radio inglese e francese...In ogni caso, quando la risposta è precisa, strettamente pertinente e chiaramente riguardante la domanda, al di la’ della lingua parlata dallo speicker, io non ho alcun dubbio.Il mio metodo di registrazione infatti consiste nel porre delle precise domande con registratore e radio accesi su stazione straniera e riascoltare poi, aiutandomi con Audacity, le relative risposte. Mi dispiace tanto per il tuo problema all’ udito Pier , spero che lo risolverai presto e tornerai ad essere in questo sito la preziosa metafonista di sempre. Auguri di :cuore1:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 11 febbraio 2019, 17:11

:cuoricini: Grazie
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3213 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1570 volte

Messaggioda ale_209 » venerdì 15 febbraio 2019, 17:44

pierotto 52 ha scritto:è sempre consigliato di non usare radio in lingue più simili alla nostra, a meno che poi non si rovesci

Io qualche tempo fa ho registrato con Audacity la trasmissione tv Sereno Variabile e poi ho capovolto la registrazione e, alle mie orecchie la voce e' chiarissima, una sorta di cantilena in cui vengo esortata ad adoperare il cuore ... cosa che a dir la verita' faccio sempre :smile31: ... forse nel mio caso avrebbero dovuto spronarmi ad usare un po' di piu' il cervello :smileR: ....
Ultima modifica di ale_209 il venerdì 15 febbraio 2019, 17:47, modificato 2 volte in totale.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2337 volte
“Mi Piace” ricevuti: 597 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda ale_209 » venerdì 15 febbraio 2019, 17:46

Angelica Saluzzo ha scritto::smileR: Me lo immaginavo,che loro di la' lo sapevano.. insieme alle altre mille cose che sanno di me. Ma in particolare ,di questa mia medianita' attraverso la trascomunicazione strumentale,che io considero un sacro dono al servizio di Dio,per far conoscere importanti cose ai miei fratelli e il volerli pubblicare in rete,sia qui che nel mio sito(http://www.metafonicasicilia.com) che in altri link amici che a volte gentilmente li diffondono,evidentemente ,dicevo,di questa mia attivita' loro di la'sono contenti... Ovviamente.io non mi attribuisco alcun merito se non quello di una costante,testarda,granitica tenacia... e mi considero solo una loro umile portalettere. Tu sei il mio Tutto ed io solo un tuo strumento... ripeto continuamente a Colui che e' L' Amore Puro:cuore1: Da radio straniera o.c. lato diritto:"io ti vedo,dai informazioni sulla rete ed in fondo si,organizzazione messaggi... :satisfied:

Io, con i miei pochi mezzi, capisco esattamente come te la prima parte pero' la seconda mi sfugge : Blink :
Comunque ne approfitto per farti i complimenti per il tuo sito, l'ho spulciato in lungo ed in largo tutto ieri, bellissimo e di grande aiuto.
Grazie :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2337 volte
“Mi Piace” ricevuti: 597 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: