da Fernanda » lunedì 28 gennaio 2019, 10:33
Angelo, buongiorno a te e a tutti del forum! Un settimana illuminata!
Grazie per la partecipazione.
Io, come sempre, ti consiglierei cominciare a leggere e studiare i libri della codificazione, cioè, i libri di Allan Kardec; puoi trovarli e seguire la seguenza delle opere sul nostro sito http://www.vitaoltrelavita.it/ nella sezione Libri sulla Spiritualità; dopo continue a leggere quello che trovi interessante per avanzare in questo percorso, ma avrai una cognizione di causa che ti aiuterà a distinguere il vero dell'aparente, con una chiave di lettura onesta e non oscurata da pareri ed opinione,
Trovo che i libri di Allan Kardec, visti con una lettura senza preconcetti e con un vero spirito di chi vuole comprendere con profondità questo meccanismo e le sue dinamiche, dà una base precisa e non indiferente a tanti "fenomeni" sulla Medianità aiutandoci ad avere una mente aperta e cosciente per altre letture e di fronte ai supposti fenomeni che potrai vivere in te o vedere negli altri.
So che tanti lo trovano fuori epoca, ma è giustamente la possibilità di vedere trasmessi insegnamenti e visioni sui fenomeni autentici che sono successi a centinaia in quel periodo e studiati con un vero metodo scientifico che ci da la possibilità di riconoscerli. Tanti vogliono rifare queste esperienze, e vedi gruppi in alcuni convegni o in privato a provare, ma senza una comprensione e conoscenza che ci vuole per tale, per questo, se non si vuole essere burattini di inteligenze invisibile o del proprio animismo, consiglio vivamente l'opera di Allan Kardec per iniziare queste pratiche.
Un saluto a tutti e passo la parola,
Fernanda.
PS: Mi scuso sempre per il mio italiano, caso io non sia riuscita ad essere chiara. Grazie.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”
Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco