I morti ci parlano nei sogni - Dott.ssa Carla Sale Musio

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

I morti ci parlano nei sogni - Dott.ssa Carla Sale Musio

Messaggioda Medwyn » domenica 17 luglio 2016, 20:52

Vi segnale un gran bell'articolo della psicologa Carla Sale Musio, lo stato di coscienza onirico, che va dal sogno "ordinario" alla consapevolezza dell'astrale, puo' riservarci grandi sorprese : Wink :
http://carlasalemusio.blog.tiscali.it/2015/06/12/i-morti-ci-parlano-nei-sogni/
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a: 3
ale_209, pierotto 52, riclaupat
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Re: I morti ci parlano nei sogni - Dott.ssa Carla Sale Musio

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 18 luglio 2016, 4:32

: Smile : Grazie Medwyn, bellissimo :cuore8: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
Medwyn, Stella
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda riclaupat » lunedì 18 luglio 2016, 14:00

Grazie Medwyn, molto bello davvero e di grande interesse! : Thumbup :

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
Medwyn
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Elisabetta » sabato 20 agosto 2016, 22:47

Bello questo articolo!
Devo dire che anche io ho fatto alcuni sogni quando sono morti i miei, che li riguardavano...
Specie con mia madre ne ho avuti due di un'intensità sbalorditiva, sicura che fosse realtà. La mia realtà, quantomeno.

Il messaggio di Elisabetta piace a:
riclaupat
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda riclaupat » domenica 21 agosto 2016, 14:12

Ciao Elisabetta,

quando dormiamo il nostro spirito si libera, momentaneamente, dai legami con il corpo materiale, quindi è più che reale incontrare gli spiriti disincarnati dei nostri cari! Questa notte ho sognato mio suocero Leandro, da poco passato nel mondo dello spirito...era un po triste, forse perchè in questo momento le sue amate figlie, sono un po in disaccordo? Sicuramente avrò altri messaggi da parte sua...

Quindi Elisabetta, quella con tua madre era davvero la realtà...la realtà di un'altra dimensione! : Thumbup :

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
riclaupat
Amministratore

Messaggioda Elisabetta » domenica 21 agosto 2016, 15:36

Sì. Lo credo anche io....
Uno di questi fu così indicativo....
Allora io non conoscevo nè Chico Xavier nè leggevo nulla su questioni riguardanti l'aldilà.
Avevo una mia convinzione, che mi accompagna proprio da quando ho i ricordi!
Comunque sognai che attraversavo un buio corridoio di ospedale ed entrai in una stanza tipo pronto soccorso.
Con me c'era mio figlio, Enea.
Sapevo che dovevo entrare in quella stanza.
Lì dentro c'erano tante persone sofferenti, chi piangeva, chi urlava di dolore, chi tratteneva le lacrime.
Erano tanti, e le infermiere correvano da una parte all'altra.
In mezzo a queste persone c'erano delle entità, fra le quali mia madre.
Stavano semplicemente in piedi tra loro e sorridevano con un indicibile Amore.
Credo che stessero aiutando con il loro amore le sofferenze di questi altri.
Mia mamma, come gli altri, avevano abiti chiari e lunghi, ed un sorriso senza smorfie ma pieno. Arrivava al cuore.
Si gira e mi vede ed io la chiamo e le dico: <Mamma!> e lei con un amore infinito mi dice:<Figlia mia!>.
Avevo paura di disturbare il suo lavoro e le chiedo:<Ma ti posso parlare?> E lei risponde:< Certo! Ma usciamo di qui!>
Fuori era buio e ci fermiamo in una panchina. Lei si china da Enea e gli dice:< Come sei cresciuto tesoro!> Enea le risponde qualcosa (non ricordo cosa), e io le chiedo se anche lui la vedesse. Lei mi risponde che non la poteva vedere lui, ma sentire!
Ad un certo punto c'era pure io fratello Fabio e succedono altre cose che non racconto per non annoiare.... Ma la parte più bella fu quando, mentre stavamo parlando, arriva un'altra entità a chiamarla. Dovevano andare. Lei allora si allontana insieme a l'altro, e mentre va si gira mi guarda (stavolta più seria) e dice :<Adesso devo andare via....perchè da noi il tempo non esiste, ma da voi sì!> Teneva un numero in mano. Il 27 (o28,non ricordo adesso, ma l'ho segnato da qualche parte). Si apre una sorta di foro luminoso e vanno via.
E' stato meraviglioso!!!

Grazie per chi ha voluto leggere!

Betta.

Il messaggio di Elisabetta piace a: 2
riclaupat, Susy
Elisabetta
Esperto
Esperto

Messaggioda riclaupat » domenica 21 agosto 2016, 17:34

Grazie a te Elisabetta per questa meravigliosa condivisione! :dicocuore:

Max
riclaupat
Amministratore

Messaggioda soniasireni » martedì 23 agosto 2016, 9:39

: book : Nelle diverse culture popolari in qualsiasi latitudine del globo terrestre, si riportano esperienze personali di contatti durante il sonno notturno con i nostri defunti.
Qualcosa di vero ci sarà...
Personalmente, forse perché la sera mangio troppo e non dormo mai bene, queste esperienze non mi capitano. Ciò però non significa nulla; a chiunque credo potrebbe prima o poi accadere... : Smile :

Il messaggio di soniasireni piace a:
Elisabetta
soniasireni
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 4 volte
Religione: buddista

Messaggioda riclaupat » mercoledì 24 agosto 2016, 9:43

Ciao a tutti,

la cosa che mi irrita moltissimo...è quando alcune persone sostengono che quasi tutte le notti i loro cari defunti gli fanno visita nei sogni e gli danno i numeri per vincere al superenalotto...il bello è che spesso vincono davvero, attribuendo la vincita prorpio al defunto che gli ha dato i numeri! Ma secondo voi è accettabile che nel mondo dello spirito ci si interessi ancora delle cose così puerili? Magari, queste "fortune", sono da attribuire ad una spiccata sensitività da parte della persona che sogna...che magari riesce a captare messaggi futuri...? Magari si tratta di sincronismo?

Max
riclaupat
Amministratore

Messaggioda Elisabetta » mercoledì 24 agosto 2016, 10:34

Buongiorno Max. Sai....Anche mia mamma alcune volte teneva in mano fogli con numeri scritti....beh. Ti sembrerà assurdo ma io non li ho mai giocati. Non mi è mai piaciuto mischiare i soldi con cose legate allo spirito, quasi come se sporcarsi il messaggio stesso. Però credo che sia io un po' troppo esagerata, sempre dipende dall'importanza che diamo noi al danaro e alla condizione nella quale viviamo. Se può starci o meno che venzanozzano dati apposta non lo so, ma ripeto, ognuno è un mondo a sé e credo che quello che per me è sbagliato può essere giusto per qualcun'altro. Non che disdegni le monete, non mi bastano quasi per arrivare a fine mese, ma io la sento così....

Il messaggio di Elisabetta piace a:
Reminiscenza1
Elisabetta
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: