L'Iran dispone di tecnologia aliena

Discussioni scientifiche su entità di altre dimensioni, gli alieni, i loro messaggi e i fenomeni più eclatanti come UFO, cerchi nel grano, rapimenti e contattismo.
Teorie scientifiche sulla natura della realtà.

Re: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda gemix76 » martedì 6 novembre 2012, 16:32

Forse mi sono espresso male.

Io ho sempre creduto a Gesù, ma ho avuto anche dei dubbi nella mia vita, non lo nego. Tuttavia il leggere determinate cose a supporto della mia Fede non ha fatto che convincermi che ho sempre creduto il giusto.
A parte il fatto che è stato dimostrato, anche qui mi sono documentato, che gli studi del 70/80 erano sbagliati, perché hanno prelevato una parte del Lenzuolo che fu rattoppata dopo l'incendio a cui scampò; secondo, sappi che sulla Sindone sono stati trovati dei pollini fossili, presenti solo in Palestina, e proprio dell'epoca di Cristo, per non parlare poi di tutti gli studi annessi e connessi di cui ti ho fatto cenno.

Non è assolutamente vero che non credo agli alieni, tutt'altro! Sono un PATITO (e lo scrivo in stampatello) degli alieni, ho tutto l'MJ12, il BB e lo YB, tradotti in italiano. Malgrado ciò, ripeto, con gli anni, sono arrivato alla personale convinzione che tutte le apparizioni, il fenomeno dei contattisti, gli U.C., la congiura del silenzio, etc. etc. etc..., siano solo delle colossali farse.

Se ci rifletti un attimo, ammettendo pure per vero che l'Universo creato da DIO sia multiforme, infinito ed eterno, e partendo dal presupposto che creature intelligenti "aliene" riescano a passare il "varco" e proiettarsi nel nostro mondo, non avrebbero affatto bisogno di navicelle spaziali! Non ci hai mai pensato? Quindi le navicelle non avrebbero affatto senso!

Quello che discuto io non sono i visitatori in sè, bensì i viaggi nello spazio e tutte le difficoltà che essi comportano, per poi arrivare qui e nascondersi. Tutto qui. Ai rapiti, ai microchip, all'Area 51 che nasconderebbe corpi di visitatori planetari non credo più, per il semplice fatto che ho fatto funzionare le meningi!

Credi che non mi sia mai documentato sugli extraterrestri? Sbagli di grosso! Ma non te ne faccio una colpa, perché da quello che ho scritto è colpa mia se mi sono presentato per ciò che non sono...

Per quanto mi riguarda sono aperto ad ogni cosa, ma credo anche che bisogna essere pragmatici, proprio come lo erano gli Apostoli, Pietro, Giovanni e tutti gli altri, gente semplice che faceva 2+2, che pescava per vivere, e che non avrebbe creduto facilmente, non si sarebbe fatta gettare del fumo negli occhi da Gesù se non avessero visto qualcosa di veramente straordinario... Ricordi il fatto che nel Vangelo, più di una volta, è scritto che non capivano le Sue parole? Che non capivano quando diceva che sarebbe Risorto? Ecco il perché del "... Appena entrato... VIDE e CREDETTE!"... In quella tomba Giovanni e Pietro hanno visto qualcosa che li ha convinti che le parole che avevano ascoltato erano vere! Un qualcosa che ti fa capire il tutto!

E' un po' il meccanismo che è scattato al sottoscritto, e lo dico senza RUFFIANAGGINE, quando ho visto alla televisione alcune cose che tu, puntualmente, avevi predetto scrivendole qui. E' il meccanismo che scatta in una persona che non riesce, nel momento in cui le ascolta, a carpire il significato delle parole, ma che ad un certo punto, vede o sente qualcosa, che gli permette di cogliere il significato di ciò che ha sentito...

Ciao Giovanni... :yess:
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Re: R: L'Iran dispone di tecnologia aliena

Messaggioda Giovanni » mercoledì 7 novembre 2012, 9:40

gemix76 ha scritto:Io ho sempre creduto a Gesù, Tuttavia il leggere determinate cose a supporto della mia Fede non ha fatto che convincermi che ho sempre creduto il giusto. è stato dimostrato che gli studi del 70/80 erano sbagliati, sulla Sindone sono stati trovati dei pollini fossili, presenti solo in Palestina, e proprio dell'epoca di Cristo...

Allora... tu hai affermato 1) che per credere a qualcosa hai bisogno di prove scientifiche, altrimenti non credi; 2) ti ho chiesto perchè credi in Gesù e nella Resurrezione e mi hai risposto "per la Sindone".
Allora, visto che gli studi che sostengono l'autenticità della Sindone sono del 2008 (documentario BBC) e per oltre 20 anni invece la datazione risultava essere di epoca medioevale tu per coerenza in base a quello che hai detto avresti dovuto NON credere e convertirti solo nel 2008 e invece mi stai dicendo che hai sempre creduto! Dov'é la coerenza in tutto ciò? Non c'è n'é traccia, tu credi semplicemente a quello che vuoi credere e gli studi o presunti tali non hanno mai avuto alcuna importanza per te in quanto se anche gli scienziati per 20 anni hanno detto che la Sindone era un falso tu credevi lo stesso!

Quindi cosa lo dici a fare che "credi per la Sindone" e che per credere a qualcosa sono necessarie delle prove, quando tu credi persino davanti a prove contrarie? Proprio non riesci a vedere la contraddizione totale? Non vedo come possa essere più evidente...

Tra l'altro gli studi che hai citato sui pollini sono stati sempre molto controversi e non hanno mai avuto valore scientifico, nel 2010 sono stati definitivamente sconfessati per l'enorme superficialità con cui erano stati condotti. Questo dimostra ulteriormente che tu, oltre a non avere coerenza nelle tue convinzioni, non hai neppure alcuna obiettività perché vai a citare e credere SOLO agli studi (o pseudotali) che ti danno ragione e confermano quello in cui già credi in precedenza, scartando completamente tutto il resto. Gli studi che vanno contro quello in cui credi non li guardi neppure e in più prendi per "certi" altri studi che non hanno alcun valore ma che confermano ciò in cui vuoi credere. L'apertura a 360 gradi dov'é quindi? Mi viene da ridere.

gemix76 ha scritto:sono arrivato alla personale convinzione che tutte le apparizioni, il fenomeno dei contattisti, gli U.C., la congiura del silenzio, etc. etc. etc..., siano solo delle colossali farse. non credo più, per il semplice fatto che ho fatto funzionare le meningi!

Considerata l'incoerenza e la totale mancanza di obiettività e di logica con cui ti formi le tue convinzioni contraddittorie penso che queste abbiano un valore solo soggettivo. Chiedi prove scientifiche e mi vai a citare il Vangelo... ma quali prove scientifiche ci possono essere sul Vangelo? Se vuoi dimostrare qualcosa a qualcuno devi essere coerente, obiettivo e logico e finora nei tuoi discorsi queste cose non si sono viste e te l'ho dimostrato più volte, se non riesci a vedere questa evidenza non posso farci nulla perchè non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
Ciao

Inviato da tablet
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Giovanni » giovedì 8 novembre 2012, 9:33

Ultimo messaggio cancellato per le innumerevoli offese.

In quest'ultimo periodo alcuni utenti sono scaduti di livello in modo grave e mi costringono a rimuovere messaggi offensivi, ma é così difficile avere un dialogo sereno, avere un briciolo di apertura, avere un minimo di senso logico?
Gemix, mi dispiace ma non hai fatto altro che contraddirti da solo, la mia grave colpa sarebbe quella di avertelo fatto notare? Essere cristiani non é credere agli esami sulla Sindone, ma significa ben altro. : Rolleyes :
Ciao

N.B. Gradirei dire a tutte le persone estremamente polemiche, senza capacità di dialogo, senza apertura, senza senso logico e con la voglia di criticare e disprezzare di tenersi ben lontane da questo forum, che é basato sul rispetto e sul dialogo. Gli eccessi non saranno tollerati. Grazie

Il messaggio di Giovanni piace a:
marea
Giovanni
Amministratore

Messaggioda Giovanni » martedì 13 novembre 2012, 15:23

Immagine
Giovanni
Amministratore

Messaggioda daluoghiremoti » venerdì 23 novembre 2012, 14:43

In questo video viene mostrato un mezzo volante ad antigravità. Il prof. Keshe sostiene che esso sia reale e costruito dall'uomo ( http://www.keshefoundation.org/phpbb/viewtopic.php?f=2&t=3077&start=20 ) pur non essendo tuttavia uno dei più avanzati :surprise2:

il video

Il messaggio di daluoghiremoti piace a:
Giovanni
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 212 volte
Religione: cristiano

Messaggioda Giovanni » sabato 24 novembre 2012, 10:28

Io penso che se l'Iran può utilizzare questa tecnologia la userà molto presto per impedire il massacro che Israele vuole fare a Gaza e in Siria.
Israele non fà altro che provocare gli arabi lanciando razzi e ferendo i civili per poi suscitare una minima reazione ed essere giustificato a un pesante contrattacco e all'invasione di terra. I massacri sono anche una provocazione per sollevare una reazione dell'Iran.
Israele ha fatto 300 vittime palestinesi per ogni israeliano ucciso e vuole radere al suolo i paesi arabi "come Hiroshima". Hitler uccideva 10 ebrei per ogni tedesco ucciso. Gli israeliani (che all'85% sono a favore dei massacri) quindi sono 30 volte peggio dei nazisti e per giunta hanno le armi nucleari e l'America dalla loro parte.

Sono stati uccisi a Gaza 162 palestinesi, tra cui 42 bambini, 11 donne e 18 anziani. I feriti gravissimi sono stati 1222, tra cui 421 bambini, 207 donne e 88 anziani. Bombardate 36 moschee, 25 scuole e 1 ospedale. Gli israeliani uccisi 5. Israele è sempre il primo ad attaccare e a non rispettare le tregue.
Giovanni
Amministratore

Messaggioda daluoghiremoti » sabato 9 febbraio 2013, 17:35

Il prof. Keshe ha dichiarato che presto si trasferirà in Italia e anche la parte più grossa del suo lavoro avverrà qui da noi.

Ciao

Il messaggio di daluoghiremoti piace a:
Giovanni
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 109 volte
“Mi Piace” ricevuti: 212 volte

Messaggioda nimrod » giovedì 21 febbraio 2013, 23:09

Grazie per questo topic, l'ho trovato molto interessante.

Volevo allegare qui una mia piccola considerazione in risposta chi reputa impossibile per gli alieni raggiungerci sul piano teorico date le distanze.

Per gli uomini centinaia di anni fa sembrava impossibile attraversare l'oceano, un centinaio di anni fa anche solo volare, per non parlare dell' andare sulla Luna,... in termini universali ci possono essere nell'universo civiltà più antiche di noi nell'ordine di milioni di anni...

Dove potremo arrivare noi tra 100 anni: probabilmente su marte dove stanno già studiando metodi per la colonizzazione... immaginatevi fra 1000 anni soltanto se non riusciremo a scoprire tecnologie in grado di sfruttare anomalie dello spazio come buchi neri etc... Il limite della velocità della luce è relativo se c'è la possibilità di piegare lo spazio attorno a se e catapultarsi in un posto distantissimo magari senza nemmeno l'uso di carburante, ma sfruttando cose che ora sfuggono alla nostra comprensione... Dove potremo essere tra 1, o 10 milioni di anni???

Questi limiti dati dalla distanza sono fittizzi e dati da una visione dell'universo dal punto di vista della tecnlogia attuale e del tutto erronei visto che la probabilità che ci siano civiltà più antiche della nostra e quindi con una tecnlogia molto più avanzata è altissima.

Il messaggio di nimrod piace a: 2
Giovanni, riclaupat
nimrod
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 2 volte
Religione: credoindio

Messaggioda R39 » sabato 21 dicembre 2019, 9:08

Letta con piacere tutta la discussione.
Un plauso a Giovanni, e un sorriso a gemix76, il quale, credo, debba ancora acquisire molta conoscenza. Ogni cosa a suo tempo, come dice la Bibbia.
A chi ancora non avesse letto il libro "A bordo dei dischi volanti", ne raccomando caldamente la lettura poiché vi sono espressi insegnamenti meravigliosi di cui fare tesoro.
R39
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 3 volte
“Mi Piace” ricevuti: 13 volte

Precedente

Torna a Discussioni scientifiche

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: