Una mia amica, sapendo che ho la fortuna di essere da anni in contatto con mio padre nell'Oltre, mi ha chiesto se fosse possibile avere notizie del suo unico fratello, morto piuttosto giovane dopo una vita poco felice.Mio padre ha risposto che sarebbe andato a cercarlo, e mi ha poi comunicato che il fratello sta bene e vive insieme alla madre e a un altro fratello. Sapendo che non c'erano altri fratelli ho pensato che si fosse sbagliato, ma lui mi ha spiegato che si trattava di uno spirito cresciuto di là in seguito ad un aborto della madre.
Un po' titubante ho riferito la cosa alla mia amica, la quale, sgranando gli occhi in quanto si tratta di una cosa di cui nessuno è a conoscenza, mi ha raccontato che quando lei aveva circa otto anni la madre, incinta di tre o quattro mesi, era accidentalmente caduta dalle scale di casa perdendo con grande dolore il bambino.
Lo spirito quindi è cresciuto nell'Oltre e si è ricongiunto alla madre quando è arrivata. Dopo qualche giorno la mia amica, aprendo gli occhi dopo un sonnellino pomeridiano, si è vista davanti l'immagine di un ragazzo di circa 16 anni che l'ha fissata e poi è sparito, e abbiamo credo tutte le ragioni per supporre che sia il fratellino che è venuto a salutarla.
