Chiedo un aiuto per capire la registrazione

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Chiedo un aiuto per capire la registrazione

Messaggioda Cleo » giovedì 7 maggio 2020, 8:36

Buongiorno a tutti. Sono nuova in questo gruppo. Mi sono iscritta perchè pratico la metafonia. L'ho fatto a periodi alterni per diversi motivi. Ma adesso vorrei farlo in maniera continuativa perchè sento che mi aiuta a migliorare me stessa. E le difficoltà della vita possono diventare ostacolo della nostra crescita spirituale.
Vi chiedo la gentilezza di ascoltare il brano perchè ho bisogno di un confronto su quello che sento.
E' un contatto con il mio spirito guida.
Vi ringrazio per il tempo che riuscirete a dedicarmi. Un abbraccio a tutti.

n.b. Questa è la mia interprepazione: Oh lo preme in modo stabile in me. Oh di loro pecepisco nuovo porto. amo. Oggi sto per essere lontananza in meno
Cleo
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 3 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cattolica

Re: Chiedo un aiuto per capire la registrazione

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 7 maggio 2020, 9:31

: Smile : Ciao Cleo e benvenuta nel forum! Non hai messo la registrazione da ascoltare : Wink : A presto : Thumbup :
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Cleo » giovedì 7 maggio 2020, 14:29

Grazie mille! CI RIPROVO!!
Cleo
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » giovedì 7 maggio 2020, 16:12

Ciao Cleo, devi cliccare su INVIA ALLEGATO, scegli il file e poi AGGIUNGI FILE :F_ciao:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Cleo » giovedì 7 maggio 2020, 19:17

Scusate, il formato non andava bene...
Allegati
26. Oh lo preme in modo stabile in me. Oh di loro pecepisco nuovo porto. amo. Oggi sto per essere lontananza in meno.mp3
(154.36 KiB) Scaricato 62 volte
Cleo
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » venerdì 8 maggio 2020, 10:52

Ciao Cleo, ho ascoltato più volte, sento parole in italiano ma non riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto. Io capisco ORA VIVI/VIVE IN MODO STABILE IN ME - HO BISOGNO D'ESSER…? NUOVO QUA - HO BISOGNO ?..LONTANANZA IN ME O meno. In mezzo c'è anche un AMO-
Forse Amadeus ha un programma con cui riesce a rallentare e a capire meglio. Vorrei chiederti una cosa: perché dici che sei in contatto con il tuo spirito guida? Come fai a esserne certa? Grazie e ciao :F_ciao:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Cleo » venerdì 8 maggio 2020, 11:56

Ciao Lory, in realtà non ne sono certa. Io chiamo lui. Anche se potrebbe essere mio padre. Gli avevo chiesto notizie di mio padre. ma ho avuto la sensazione che avessi avuto una risposta diversa. sembra secondo me che faccia riferimento alla preghiera fatta poco prima. In cui chiedevo di portare unità fra gli uomini in questo momento di pandemia. perché a me sembrano più divisi che uniti. Ci sono frasi che sento chiaramente ma poi basta una parola per cambiarne il senso. Grazie Lory
Cleo
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Cleo » venerdì 8 maggio 2020, 16:17

Dimenticavo di dire che uso Audacity, quindi so come rallentare l'ascolto. Forse avrei dovuto salvare la registrazione con le opportune diminuzioni della velocità per facilitare il vostro ascolto.

Cleo
Cleo
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Amadeus » venerdì 8 maggio 2020, 22:27

Buonasera Cleo e piacere di fare la tua conoscenza. Chiedo scusa in anticipo per eventuali imperfezioni nello scritto ma sto digitando dal telefono per un guaio al pc. Sono stato chiamato in causa da Lory per via di un mio programma audio. Ma nel tuo caso non è necessario perché la registrazione è abbastanza chiara. A volte però tale circostanza non si traduce in un fatto positivo. Il brano è la parte rovesciata di una canzone in italiano, credo pop ma non sono abbastanza preparato nella materia. La fonte potrebbe essere una trasmissione radio in mf, un disco oppure un programma televisivo. Non sono riuscito a percepire alcuna frase ma solo la parola “amo”, troppo poco per avere un senso. L’ esperienza, seppur breve,mi ha convinto che il fruscio, il rumore di fondo etc. aiutano le Entità a elaborare meglio le frasi.Certo occorre trovare un difficile equilibrio tra parlato e “disturbo”. Infine una considerazione. Tutti abbiamo iniziato l’esperienza nella speranza di avere un contatto immediato con i nostri cari. Però credo che,a parte qualche lodevole eccezione, nessuno sia stato così fortunato. Per questo motivo moltissimi hanno abbandonato la sperimentazione : questo cielo è ricchissimo di meteore. Però basterebbe un poco di costanza in più per scoprire una Dimensione luminosa che potrebbe cambiare radicalmente la nostra Anima. I nostri cari arriveranno sicuramente quando avremo in noi una diversa percezione del Cielo. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Cleo » sabato 9 maggio 2020, 8:37

Buongiorno Amadeus e grazie anche a te per il tempo che mi hai dedicato.
Le registrazioni le faccio da canali You tube. Registro pezzi di canzoni perchè mi sembrano più adatti. Ma se mi suggerisci il rumore di fondo da ora in poi mi preoccuperò di unire anche quello. Grazie ancora e buona giornata
Cleo
Cleo
Partecipante
Partecipante

Prossimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: