ed i miei cani,come sempre,dal Cielo si fanno sentire

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

ed i miei cani,come sempre,dal Cielo si fanno sentire

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 26 aprile 2020, 13:51

: Sorry! :Cari amici ,ben trovati.Da quando,quelle magnifica giornata di Pasqua di due domeniche fa',dall' Azzurro e' arrivata la felice novella,accuratamente comprovata,che anche con la Tv e' possibile contattarli,(sintonizzata,ovviamente,su un programma che trasmette in lingua straniera,)tantissimi messaggi,che ritengo abbastanza chiari,stanno piovendo dal Cielo,e non mi sembra giusto tenere tutto gelosamente solo per me,ma sono ben felice.quando il messaggio,se non e'di contenuto molto intimo e personale,posso condividerlo con voi,soprattutto se le tematiche riguardano argomenti che stanno a cuore un po' a tutti noi. Per i lettori amanti dei nostri piccolini a quattro zampe,che hanno sofferto,come me,un dolore immenso per la loro dipartita,e che si sono chiesti mille volte cosa ne e' stato di quella creaturina cui erano dirette tante carezze,tanti giochi,tante attenzioni,tanta tenerezza e tanto amore quando erano ancora qui sulla terra 'ho delle cose molto,molto belle da comunicare.Loro continuano ad esserci,ad esistere,perche'il Padre,che ha dato loro la vita,non puo'e non vuole permettere che queste sue tenere e dolci creature finiscano con la perdita dell' involucro fisico,e quando vanno di la'aspettano l' arrivo del loro padrone ,e piu' volte vengono a trovarci ,nelle nostre case,ad occupare i letti,le ceste,i tappeti,le cucce o semplicemente quegli angolini della casa dove erano soliti mettersi,che e ante e tante volte sono accanto a noi quando andiamo a correre nel parco,quando,al mare passeggiamo sulla battigia pensando di essere soli...Come lo so? Perche' i nostri cari,che sono di la',vengono a dircelo,e perche' a volte le loro sagome sono state anche fotografate..si fa'una foto,in una stanza,nel giardino,al mare..e inaspettatamente,accanto a noi,compaiono loro.In tutti questi anni di metafonia ,quando qualcuno viene da me per sentire un proprio caro che e' di la',e' molto usuale che la persona chiamata si presenti col cane o il gatto di famiglia,che ha ritrovato di la' o che di la' lo ha raggiunto,e che ne fa' anche il nome,nome che io ovviamente non potevo conoscere..e spesso li sento anche miagolare o abbaiare al registratore,come in uno di questi file che adesso vi propongo,dove,pero' ad abbaiare e' il mio cane..Questi tre file sono arrivati con la Tv ieri sera,e riguardano Toby e Billy,i miei adorati cagnolini biondi,uno spinoncino e un cocker ,che vivono felici in Cielo ,con mio marito,il loro papa'che tanto li amo' in vita..Calde lacrime di commozione hanno bagnato il mio viso ieri sera,anche se tante,tantissime altre volte mio marito me li ha portati nel corso di questi anni,ma ieri ,con la televisione li ho sentiti cosi chiari,cosi forte,e cosi felici,che ho pianto,si..ma di gioia,questa volta : Sad : :cuore7:
Allegati
130718_001 Billyno invece non c e'... No sta qui ed,abbaiava...mp3
Billyno invece non c e' no..sta qui..ed abbaiava!
(100.78 KiB) Scaricato 63 volte
130718_002.Toby c e' qua .mp3
Toby c e' qua(Da notare l 'abbaio di Toby)
(49.76 KiB) Scaricato 72 volte
130718_001. Toby ritrovi bello, qua restate .mp3
Toby ritrovi bello,qua restate
(48.54 KiB) Scaricato 59 volte
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: ed i miei cani,come sempre,dal Cielo si fanno sentire

Messaggioda Lory 61 » domenica 26 aprile 2020, 21:07

Meraviglioso cara Angelica, si sentono benissimo sia i nomi dei cani che i loro abbai!!! :cuore1: Io non ho più dubbi perchè anche mio padre si è presentato piu' volte in metafonia insieme ad un suo vecchio cane morto 50 anni fa. Gli ho chiesto dove l'avesse ritrovato, visto che il cane è morto molti anni prima di lui: mi ha risposto che è andato a cercarlo in giardino dove c'era la sua vecchia cuccia e l'ha trovato li'-
Grazie per queste belle testimonianze :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Re: ed i miei cani,come sempre,dal Cielo si fanno sentire

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 29 aprile 2020, 15:34

Grazie Cara Lory, per L attenzione che mi dimostri ❤️Fra qualche giorno sul mio sito pubblicherò un capitolo dove spiegherò dettagliatamente come fare per sentirli anche con la televisione.Ad maiora, cari amici :cuoricini:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: