E adesso,anche con la televisione possiamo sentirli

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

E adesso,anche con la televisione possiamo sentirli

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 19 aprile 2020, 16:44

Carissimi,in tutti questi giorni di maggiore,forzata permanenza fra le mura domestiche,in questa ''apparente,maggiore solitudine,essendo io da sola,vedova,senza figli,senza alcun nucleo familiare che mi circonda ,che mi aiuti o che mi coccoli,,con gli amici fisicamente lontani e praticamene irraggiungibili,ho avuto modo di avere un rapporto ancora piu' intimo e profondo con la Dimensione Spirituale e di dedicarmi con maggiore zelo,disponendo di piu' tempo e piu' energia ,con la cosa che piu' mi sta a cuore:cercare nuove tecniche,nuovi mezzi per ricevere le comunicazioni dall' Oltre nella maniera piu' chiara possibile e,contestualmente,rendere queste tecniche facilmente attuabili da tutti,in modo da poter dare a tante persone ,immerse e perdute nella nebbia del dolore,la possibilita' di imparare a sollevare con le proprie mani tale coltre e permettere che un raggio di Sole potesse entrare a portare un po' di Luce nella propria vita.. e a volte,anche una sola parola che ci perviene oltre il velo dal nostro amato,vale piu ' di molti discorsi,di molte dottrine,di molte filosofie,con tutto il rispetto,si intende.Soprattutto quando siamo stati noi stessi,direttamente,senza la intermediazione e l 'ausilio di nessuno,se non di semplici apparecchi domestici quali un registratore,una radio,o in questo caso una televisione,e un computer,apparecchiature che possediamo un po' tutti nelle nostre case,a riuscire a interloquire con loro.Perche,'di chi,meglio che di noi stessi,potremmo fidarci? Cosi,mi sono messa all'opera ,per lunghi giorni,lunghe ore ,lunghissimi pomeriggi... a provare riprovare...Intuitivamente,sentivo dal profondo dell anima che,nonostante l 'attuale situazione di sconvolgimento sociale,dei nuovi Portali si stavano aprendo..Avevo chiesto e ottenuto dalle amorevoli guide,un bel messaggio metafonico,a proposito di questo corona virus,troppo lungo da pubblicare in un file a voi comprensibile,ma che diceva cosi':''...la terra era malata..stavate andando verso l' arretratezza,non verso l'evoluzione...Non e' stato un castigo di Dio,ma solo una maniera per farvi fermare e riflettere...Gesu' piange insieme a voi ...Dio vi vuole piu' puliti,perche' vi ama". Avevo un forte e indefinito sentore che qualcosa di nuovo doveva accadere..e che questo qualcosa mi stava coinvolgendo personalmente,direttamente...Poi,una notte,mi svegliai all'.improvviso,era notte fonda,senza una ragione,E mi misi a pensare alle registrazioni,visualizzavo continuamente il computer,il registratore,poi,di colpo,alla flebile luce dell lampada da notte del comodino,il mio sguardo si soffermo' sul televisore che mi stava di fronte.Ripensai alle parole che tempo fa' un mio amico,professore di fisica,che con molta umilta' era venuto a casa mia per assistere al fenomeno della metafonia ,e che era andato via entusiasta,dopo aver sentito la madre defunta,mi aveva detto.. vedi ,siamo circondati da campi elettromagnetici...Anche la televisione emette onde,e le sue onde sono ancora piu' pulite e piu' silenziose di quelle della radio...La televisione...ma come avevo fatto a non pensarci prima! Una meravigiosa aurora di primavera di appena qualche giorno fa' mi trovo' sveglia ,la testa avvolta da mille pensieri,che non vedeva l' ora di provare..Ma questa volta con la TV ...E dopo tante prove,,,si,ci sono riuscita!Si puo' comunicare coi nostri cari con registratore e televisione!I vantaggi rispetto alla radio ad onde corte sono notevoli,e qualunque metafonista puo' immediatamente intuirli! 1) Non e' cosi facile,per chi' 'non e'addetto ai lavori'' avere in casa o procurarsi una radio ad onde corte 2) tutti sappiamo quanto sia difficile e laborioso sintonizzarsi su una frequenza straniera chiara e pulita,cioe' senza quel fastidioso fruscio 3) e' molto difficile,ammesso che la fequenza sia chiara,riuscire a mantenerla per piu' di qualche minuto 4) le onde corte con la radio arrivano di sera o nel tardo pomeriggio,con la televisione ci sono sempre.Basta sintonizzarsi su un canale che trasmette in lingua estera,preferibilmente inglese o francese,ed usare determinati,indispensabili regole tecniche che qui non posso descrivere per non rendere questa email chilometrica,ma che mi riprometto al piu' presto di pubblicare sul mio sito. Peraltro loro mi incoraggiano apertamente di procedere cosi'! Fra le decine di file che stanno arrivando con televisione e registratore,ne pubblico adesso due,molto significativi. A presto,cari amici,vi aggiornero'..Ad maiorem : Biggrin :
Allegati
M0 pasqua. di qui ora ti viene televisore .mp3
di qui ora ti viene al televisore
(42.01 KiB) Scaricato 219 volte
M0 ma qua registra e sei capace ,qua registra televisione mp3.mp3
ma qua registra,sei capace,si registra televisione
(65.33 KiB) Scaricato 160 volte
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: E adesso,anche con la televisione possiamo sentirli

Messaggioda Lory 61 » lunedì 20 aprile 2020, 17:50

Ottima idea cara Angelica, ti auguro buon lavoro e grazie per la tua incessante attività che sicuramente sarà di conforto a tante persone disperate. I messaggi sono molto chiari. Un abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Amadeus » giovedì 23 aprile 2020, 18:19

Buonasera Angelica. Non devi scoraggiarti per questa situazione che ormai credo stia per finire. Un pò di ottimismo da chi, come me, è un pessimista cronico. Il tuo obiettivo di semplificare l'ascolto per chi volesse sperimentare la metafonia è encomiabile. Credo tuttavia che tentare di accorciare i tempi di maturazione, in questa materia, non sia un fatto positivo. E' la nostra tensione ed anelito verso l'alto che ci dà la forza di salire. Sono convinto che le asperità sono occasione di ascesa per una strada impervia che non si percorre con un calesse guidato da focosi cavalli da corsa ma con un robusto carretto trainato da forti e pacifici buoi. In un brano che hai proposto purtroppo non ho avuto modo di sentire nulla. Nell'altro, che tuttavia mi è sembrato riportato sul lato rovesciato, ho ascoltato, ovvero mi è parso, la frase . " SAI CHI ERO - SAI CHE ESISTO - APRIMI FINESTRA". Ti invio il brano che ho rallentato ( -19 )e filtrato con un mio programma audio. A ben risentirci
Allegati
(NEW) SAI CHI ERO SAI CHE ESISTO APRIMI FINESTRA.mp3
(206.23 KiB) Scaricato 46 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 25 aprile 2020, 13:57

Caro Amadeus,carissima Lory,vi ringrazio anzitutto per avere risposto ,ascoltato e attenzionato. Lory,grazie per i cari apprezzamenti e incoraggiamenti,e grazie anche a te,Amadeus per avermi esortato a non accorciare troppo i tempi di maturazione,pero' ,vedi,ci sono tanti casi strazianti,di lutti davvero gravi,di giovani morti tragicamente e prematuramente,e ricevo tante pressioni da madri distrutte,da giovani spose,da figli orfani appena ventenni,di voler imparare loro,direttamente come ascoltarli,ed ho anche valutato che forse,proprio il ricevere loro direttamente in tempi brevi una frase,una parola tanto anelata e dettagliata,che provenga inequivocabilmente dal proprio caro,possa rappresentare,di converso,un trampolino di lancio,un anelito verso una susseguente e piu' approfondita ricerca e conoscenza,che inevitabilmente arrivera'. Mi pare strano, Amadeus,che non hai capito questi file,che sia Lory,che altri.a cui li ho sottoposti,trovano invece molto chiari,soprattutto proprio quello che tu non sei riuscito assolutamente ad afferrare(magari e' un po' veloce) I file li ho ottenuti entrambi con registratore e televisione,poi li ho scaricati su Audacity, ma senza funzione reverse. Ti rimando il secondo,quello che tu hai rielaborato,insistendo che le parole sono esattamente quelle poste accanto al file
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » sabato 25 aprile 2020, 19:43

Non devi preoccuparti Angelica. E’ evidente che la carenza è mia. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta