e.v.p

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

e.v.p

Messaggioda kardec » martedì 24 marzo 2020, 10:21

salve ragazzi..la mia compagna ha effettuato una registrazione con un semplice cellulare..dopo che chiede se c'e qualcuno presente,si sente pronunciare il nome anna..poi in un altra registrazione,all'inizio si sente una voce,ma non capisco che dice..poi alla domanda se c'e qualcuno qui,subito dopo si sente chiaramente una voce che dice si..e dopo un po',una voce maschile,la stessa di inizio registrazione,che dice qualcos'altro che non capisco..poi nella terza registrazione,dove stavolta sono io a fare la domanda,si sente una voce di bambina/no che risponde,ma non capisco che dice..infine l'ultima registrazione,si sente una voce dove pero' non capisco che dice..ascoltatele col volume alto..specialmente l'ultima

1) ANNA
https://drive.google.com/open?id=1JdJptMs__dJ-Qtno7Mg5MjX7cH9rFPT1

2)voce che risponde si
https://drive.google.com/file/d/1EXUVbpKelQQWrQzDo3_s65ihMrCymgB1/view?usp=sharing

3)voce bambina/no
https://drive.google.com/file/d/15s2TrafwZU00OvoS31wEDoOAAZQYViVz/view?usp=sharing

4)voce incomprensibile
https://drive.google.com/file/d/1usz5wVw1BKIC1tXCSkZxpN2KXpr5MI72/view?usp=sharing
kardec
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Spiritista

Re: e.v.p

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 25 marzo 2020, 21:34

Ciao Kardec, secondo me la registrazione più interessante è la terza dove, prima della tua domanda CHI SEI?, sento una voce di donna che dice VIENE QUA. Dopo la domanda qualcuno risponde e mi sembra di capire E' ENTRATO (intendono dire che stai registrando), poi alla fine si sente una voce di bambina.
Nella seconda sento bene il SI' dopo la domanda, nelle altre due invece non capisco nulla.
Ciao e a presto :smile30:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda kardec » mercoledì 25 marzo 2020, 22:14

ciao lory,per le altre 2 registrazioni,prova a mettere al massimo il volume del pc..e nella registrazione dove si sente il si,alla fine si sente anche una specie di hey..
kardec
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Lory 61 » giovedì 26 marzo 2020, 17:30

La cosa importante, kardec, e' che mi sembra che abbiate avuto la prova che avete intercettato delle entità...io non riesco a percepire ANNA ma sento chiaramente altre 4 o 5 parole. Non so quale sia il motivo per cui avete fatto queste registrazioni, forse cercavate qualcuno in particolare? O volevate solo una prova? Nel secondo caso mi sembra che la conferma ci sia...oppure può darsi che abbia risposto questa Anna anche se io non riesco a sentirla...
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda kardec » giovedì 26 marzo 2020, 22:13

le registrazioni,abbiamo deciso di farle da quando stavano iniziando ad accadere fatti strani..ombre viste di sfuggita,orb in foto scattate e cosi' via..alterniamo periodi in cui ne facciamo un certo numero,ad altre dove invece smettiamo del tutto,per evitare di andare incontro a fatti spiacevoli, gia successi..una volta di notte,sentii provenire dalla cucina,il tipico rumore di quando accartocci le bottiglie vuote in plastica..la mia compagna invece si sentii soffiare sul viso..ed ogni tanto orribili paralisi del sonno..quest'ultimo spiegato scientificamente..pero',chissa'..
kardec
Sporadico
Sporadico

Messaggioda sara78 » lunedì 6 aprile 2020, 13:37

Si sentono svariate voci.
Nel primo la parola Anna si sente bene seguita vive qui o viene qui.
Si sentono varie voci anche negli altri.
Nel terzo sembra di sentire delle voci di bambini che prima della domanda dicono è maleducata o lei è educata, ma va preso con le molle.
E dopo la domanda sento vieni con noi.
Ma ho imparato che va preso tutto con le pinze perchè tra l'altro spesso capisco anche io che non stanno rivolgendosi a me, ma piuttosto sono io che intercetto brani di conversazioni.
Anche a me capita di sentire dei nomi.
Ultima modifica di sara78 il lunedì 6 aprile 2020, 13:54, modificato 1 volta in totale.
sara78
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 5 volte

Messaggioda sara78 » lunedì 6 aprile 2020, 13:52

Anzi, ascoltando meglio, sento "lei viene educata"
sara78
Partecipante
Partecipante