Parole ricorrenti e significato

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Parole ricorrenti e significato

Messaggioda Stefano » lunedì 2 marzo 2020, 12:53

Salve a tutti ci sono delle parole ricorrenti qualcuno ha un'elenco di queste parole così che possa confrontarle con quelli che ho ricevuto io, per esempio:
Telefono,Fiume,ponte,piatto,plichi,specchio,faretto,
ce ne sono altri quali sono le vostre considerazioni e se ricevete anche voi queste parole o simili.
Grazie a tutti, pace e amore.
Stefano
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Re: Parole ricorrenti e significato

Messaggioda Lory 61 » martedì 3 marzo 2020, 11:59

Ciao Stefano, alcune parole di cui magari ci stupiamo sono effettivamente ricorrenti. Ecco quelle che anch'io ho riscontrato nella mia esperienza:
TELEFONO: Nel mio caso il pc,da cui registro, per loro è un telefono! ("Vieni al telefono") mi sono sentita dire più volte. Il contatto metafonico è equiparato ad una telefonata...
PONTE: è il collegamento tra noi e loro, paragonato a un ponte
SPECCHIO E FARETTO: personalmente non ho mai registrato queste parole ma penso potrebbero riferirsi alla metavisione, ottenuta a volte proprio con specchio e faretto (forse vogliono invitarti a provare???)
A presto :F_ciao:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
Stefano
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Amadeus » giovedì 5 marzo 2020, 12:20

Bentrovato Stefano, lieto di conoscerti. Proverò a interloquire non conoscendo però la tecnica che adoperi. L'argomento che hai proposto, ed introdotto in maniera sintetica, è quello che, nel corso degli anni, mi ha particolarmente affascinato, tanto da avere avuto l' intenzione di scriverne in maniera diffusa. Ma si sa, di buone intenzioni è lastricato l'inferno. Comunque il tema merita una premessa, senza la quale le "parole" e le "frasi" delle Entità assumerebbero una casualità che è l'esatto opposto della realtà. Sono convinto,e quindi parto da questo presupposto essenziale, che : 1- le Entità conservano, almeno in una prima fase, la personalità che avevano nella vita terrena, con tutte le limitazioni, i pregi e i difetti connessi; 2- le Entità devono "sfruttare" le parole ( io registro da radio su emittenti estere) che metto loro a disposizione, non sempre ideali per i messaggi. Ne consegue una varietà di frasi e di pensieri che vanno dalle più complesse a quelle semplici, dalle più estese a quelle brevi, da quelle chiare alle meno comprensibili. E' un Universo, superiore al nostro, dove esiste una varietà incredibile di pensieri : da quelle più semplici a quelle più elevate. Anche la costruzione delle frasi, che a volte può apparire strana, risente delle condizioni prima evidenziate. Il tema mi è molto caro. Premessa sintetica ( non sembrerebbe ma è così ) e motivo per cui ho avvertito l'esigenza di catalogare i messaggi per argomento che mi rendono più semplice la comprensione di un linguaggio che, nonostante i diversi termini adoperati dalle Entità per lo stesso argomento, hanno un senso incredibilmente univoco e convergente nei concetti e nei sentimenti.
Tra gli argomenti primeggiano quelli di natura mistica. Anche se può apparire superfluo, preciso che a parlare sono le Entità che diventano così testimoni della loro condizione di vita nell'Oltre. Sono soprattutto testimoni di Fede. Tra parentesi indicherò il numero di citazioni anche se devo aggiungere che il tutto non è assolutamento esaustivo perchè la mia ricerca riguarda un numero inferiore ai circa cinquemila messaggi catalogati. "DIO" è il più citato nei messaggi mistici spesso abbinato al termine "ECO"( 494);"Gesù", "Cristo" ( o entrambi) ha una ricorrenza notevole ( 271); un posto d'onore ha pure la Madre Celeste (77) che primeggia per chiarezza dei messaggi delle Entità. Sempre in tema mistico "Luce" (157 ) "Pace" (405) "Amore" (173) "Fede" ( 142 ) "Cuore" (inteso come "Anima"- 124), sono parole che costituiscono l'intelaiatura delle frasi che sempre fanno riferimento alla sopravvivenza dell'Anima. Altro argomento che sta molto a cuore delle Entità è quello della comunicazione. Vengono adoperati diversi termini, come diverse sono le personalità, ma il concetto è sempre quello. Così "Sogno" (vettore per eccellenza -61) "Telefono" ( 84 "Onda" (77 ) "vibrazione" (6 ) "Radio" (89 ) "Frase" ( 22) "Biglietto" ( 4) "Antenna" ( 5) "Ponte" ( 21 ) "Filo" ( 25 ) "Finestra" ( 26 ) "Vela" (12 ) "Messaggio (27) "Contatto(34) sono tutti sinonimi del colloquio tanto amato. Senza nulla togliere a quanto precede, quelli che più amo sono i messaggi d'affetto che le Entità non fanno mai mancare. Oltre al mio nome, spesso pronunziato , i "Baci", ( 275) sia dati che ricevuti, sono l'espressione predominante e questo per una mia abitudine quotidiana di salutare così i nostri amabili interlocutori; inoltre "Carezze" (21) Abbraccio (24). Ho tralasciato molto ma devo fermarmi per non cadere di nuovo nel mio difetto congenito di "passionalità" che forse non mi rende simpatico agli altri e motivo del mio attuale semi letargo. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
Stefano
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 6 marzo 2020, 18:22

Si, Stefano, la cara Lory ed il caro Amadeus hanno elencato gran parte delle parole più usuali in Metafonia, perfettamente coincidenti a quelle che ho sempre ricevuto nel corso degli anni ed in migliaia di file di registrazioni. Aggiungerei anche le parole Sole(così chiamano Dio) , Azzurro( per indicare L Altra Dimensione), Anima, Spirito, vestito( per indicare il corpo di carne)fantasma (per indicare il corpo sottile o corpo astrale),delinquenti(per indicare le entità basse)risveglio,( per indicare la resurrezione )musica, Luce, gioia, Energia, più vari aggettivi quali tranquillo, guarito, giovane,fantastico, favoloso, bellissimo. Grazie per questa tua bella idea di confrontare le parole che riceviamo. Mi pare che le conferme appaiono. Eccome! : Smile :

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Stefano
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte

Messaggioda Stefano » martedì 10 marzo 2020, 19:25

Vi ringrazio di cuore e confermo che ho ricevuto molti messaggi col le parole che mi avete elencato sto studiando un po e facendo prove con prudenza, ci sentiamo in giro pace e amore a tutti.
Stefano
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: