La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda pierotto 52 » domenica 9 giugno 2019, 18:23

: Smile : Ciao Angelica, mi unisco al caro Amadeus nel farti i miei più sinceri auguri di guarigione. Io, come già sapete, non faccio più metafonia a causa dei miei problemi d'udito, la metafonia non ha perso granché :ahaha: ma a me dispiace. Vi seguo sempre con affetto :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » lunedì 10 giugno 2019, 8:52

Cara Angelica, ormai scrivo poco ma vi seguo ancora e mi è dispiaciuto molto apprendere del tuo problema di salute. Ti auguro anch'io una pronta guarigione con tanto affetto :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Lory 61 » lunedì 10 giugno 2019, 9:58

Vorrei rispondere anche a Stefy e Giuseppe: cari amici, nell'Oltre c'è il bene e il male, così come di qua. Passeggiare per un paesino di campagna in genere non comporta rischi, però l'incontro sfortunato ci può sempre stare. Mi spiace per le vostre esperienze,che avete fatto bene a riportare, ma vorrei esortarvi a guardare il lato positivo della questione, cioè il fatto che abbiate ricevuto le prove che cercavate. In particolare ho aperto il link di Giuseppe e ho letto la sua vicenda, e mi ha colpito con quanto ardore invocasse delle prove: forse il suo errore è stato quello di non accontentarsi delle prime rassicuranti comunicazioni e di andare a registrare davanti ad un cimitero. Ecco, non è un rimprovero, ma quello io non l'avrei mai fatto, perchè è ovvio che li' puoi registrare ed attirarti di tutto.
Un'altra mia considerazione è che nel momento in cui uno va ad aprire certe porte deve avere la lucidità e la freddezza per non lasciarsi sopraffare da quest'esperienza: cioè, se dopo avere sentito le prime voci ha incubi notturni, insonnia, palpitazioni, ecc., deve rendersi conto che si deve immediatamente fermare, ed interrompere i contatti, altrimenti la sua emotività potrebbe diventare terreno fertile per qualche incursione poco felice.
Il contatto deve da subito procurare serenità, non deve scatenarci ansia nè condurci verso pesanti elucubrazioni mentali, altrimenti vuol dire che quest'esperienza non va bene per noi e ci fa stare più male che bene.
Mi dispiace comunque per quanto vi è successo, ma io sono certa che se rimarrete fermi nella convinzione che queste entità non possono farvi alcun male, e ci aggiungerete qualche preghiera, presto tutto si sistemerà, e vi sarete comunque arricchiti spiritualmente, oltre ad avere avuto la prova inconfutabile che i vostri cari vivono ancora e vi stanno aspettando.

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 26 giugno 2019, 14:45

:cuore9: :: Grazie,cara Pier e Lory per l affetto che da^sempre mi dimostrate,Complimenti,Lory,per la tua precisa,chiara,competente e pertinente risposta,che mi sento di appoggiare e condividere in pieno, e che rivela una serieta``ed una conoscenza davvero eccelsa e purtroppo ancora poco comune.Andiamo avanti con coraggio,l Azzurro ci vuole soldati tenaci e vincitori,e noi lo saremo,lo saremo sempre :victory:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda faatima » lunedì 20 gennaio 2020, 13:40

Ciao Stefania ti scrivo per dirti che io ti capisco e so benissimo di cosa stai parlando. È successo anche a me purtroppo e ancora non ne sono fuori. Un anno e mezzo..ormai.. ed anche a me purtroppo la preghiera ed il cuore non mi hanno aiutato ad evitare..queste cose... tu parli di entità positive che ti hanno aiutato..spero che un giorno succeda anche a me. So bene quanto si è esposti al giudizio degli altri nel riferire certe cose..e tu sei stata coraggiosa nel farlo. Hai tutto il mio affetto e la mia comprensione.
Specifico che a me è successo con l'uso del tabellone ma il fenomeno delle voci è esploso con la psicografia

Stefy75 ha scritto:Rispondo prima a Giuseppe: grazie per aver condiviso anche la tua esperienza e per aver parlato, è come dici tu putroppo: con la metafonia e con qaulsiasi altra pratica spiritica si apre una porta nell'altra dimensione, in un altro mondo di cui però non ne abbiamo il controllo e non conosciamo veramente, vi sono cose bellissime, ma putroppo anche bruttissime...e quando la Porta è aperta possono passare anche quelle.. . E' pericoloso... . Io sono stata malissimo e sull'orlo della perdita di senno per degli anni per colpa di una terribile entità.. . Non auguro questa cosa a NESSUNO.. . Quindi rispondendo anche ad Angelica, ti assicuro che non ho mai considerato la metafonia e la ricerca dei propri cari nell'aldilà una pratica da salotto, anzi tutt'altro, io l'ho utilizzata con amore e per amore..., l'ho praticata per cercare una persona che non c'è più e che io amavo più di ogni latra cosa..., volevo sapeve se stava bene.. . L'ho fatto con tutto l'amore e il rispetto per Dio..perchè io credo in Lui e lo Amo da sempre, quindi ti assicuro che il modo con cui ti approcci, le tue intenzioni e il modo in cui lo fai non c'entra..., non sei comunque immune dal pericolo di incappare in qualcosa di brutto che può fare del male.. . Non c'è un modo per stare attenti..., putroppo queste entità melevole per crearti dipendenza dalle comunicazioni e farti rimanere collegati a loro per poi potersi attaccare e danneggiarti, per un bel pò di tempo si presentano come fossero Angeli di Luce o esseri buoni..., quindi non puoi sapere se ti imbatti in una cosa del genere oppure no.. . L'aiuto che dai alle persone che hanno avuto gravi perdite e soffrono è molto bello...ma io mi sento di dirti che potresti aiutarli in altro modo, NON praticando più la metafonia e soprattutto non consigliarla ad altri come pratica perchè davvero può essere molto pericoloso.. . Auguro cose belle anche a te.. .
faatima
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 8 volte

Messaggioda ale_209 » giovedì 23 gennaio 2020, 16:38

maya ha scritto:Ad esempio ieri sera e stanotte le ho detto che avevo una gran voglia di abbracciarla,ne avevo davvero tanto bisogno dopo questi ultimi giorni un pò più tristi...e ho pregato perchè ciò avvenisse...
E in effetti è successo:ho sognato che c'era lei vicino a me e io le dicevo che volevo abbracciarla forte,perchè sapevo che al mio risveglio non saremmo più state insieme...Non ci crederete,ma in quell'abbraccio ho sentito il contatto fisico...ho sentito l'abbraccio come se fosse vero...
Appena sveglia,ero felice di questo...e ho ringraziato Dio e mia figlia...
Illusioni?Subconscio?O qualcos'altro?Non sò...quello che posso dirvi è che comunque sia,il poter rivivere mia figlia ancora,anche se solo in sogno,mi fa stare meglio...mi fà affrontare la giornata con una pò di serenità...E mi va bene così...

E' successa la stessa cosa anche a me, 2 notti fa.
Ieri mattina dovevo affrontare una situazione abbastanza complicata che mi tormentava e mi toglieva il sonno ormai da 10 giorni, man mano che si avvicinava mercoledi sentivo aumentare la tensione e la paura portandomi fino al pianto inconsolabile.
Cosi' martedi' sera, prima di addormentarmi (imbottita di melatonina) ho chiesto a Dio di poter incontrare in sogno le persone che piu' mi mancano :cuore1: ... beh, la notte ho sognato che entravo in pizzeria e c'era questo lungo tavolo pieno di persone allegre, aspettavano me (come sempre in ritardo), il posto che mi avevano riservato era tra la mia amata nonna e sua sorella.... davanti a noi, un po' spostato sulla sinistra c'era un'altra persona (tutt'ora in vita) che mi manca da impazzire che mi guardava con un bellissimo sorriso sincero.
Ieri mattina quando mi sono svegliata mi sentivo forte come un leone, le lacrime non c'erano piu' e ho affrontato tutto con coraggio e sangue freddo.... :cuore1: grazie a loro e a Dio.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a: 2
Lory 61, Susy
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Lory 61 » giovedì 23 gennaio 2020, 17:25

:cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:

Il messaggio di Lory 61 piace a: