Echovox

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Echovox

Messaggioda Marilu43 » sabato 9 marzo 2019, 18:45

Buonasera a tutti
Parliamo di echovox chi ne fa uso e se questa applicazione la ritenete attendibile?
Marilu43
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cattolica

Re: Echovox

Messaggioda Amadeus » lunedì 11 marzo 2019, 17:46

Buon pomeriggio Marilù e lieto di fare la tua conoscenza. Nella domanda circa l'uso di Echovox non hai precisato se l'hai già sperimentato e se hai ottenuto risultati. In questa stessa sezione il tema è stato ampiamente dibattuto tra la fine del 2016 e la primavera del 2017. Potresti, andando indietro con la ricerca, tu stessa leggere i vari ed interessanti interventi. Ripeterò alcune mie considerazioni svolte all'epoca sottolineando che ogni pensiero in merito è strettamente legato allo sperimentatore ed alle sue convinzioni. Premetto che la mia sperimentazione attuale avviene attraverso radio ad onde corte o medie. Mi limito a registrare per due o tre minuti non ponendo alcuna domanda. I miei pensieri sono le mie domande ed il Signore sa leggerli. All' inizio ho provato anche con le registrazioni ambientali. C'è stata anche una breve fase dell'uso dell'Echovox. Breve non perché non abbia ottenuto risultati, anzi, ma perché alcune mie convinzioni religiose rendevano l'uso dello strumento troppo simile alle sedute spiritiche che io non condivido. Con l'Echovox ponevo domande ad alta voce e quindi registravo per alcuni secondi. Pur nel breve periodo di sperimentazione molte risposte sono state precise e puntuali. Se vorrai te le farò ascoltare. Ho detto molte e non tutte perché c'è un grosso problema di affidabilità. Infatti quando, come tutti quelli che sperimentano la metafonia, chiedevo nomi, presenze dei miei cari ovvero fatti precisi, le risposte sono state evasive o non attendibili. Al contrario su domande di ordine spirituale o mistico le risposte sono state assolutamente attendibili. Ho attribuito tale discrasia alla natura delle varie Entità che si presentano e che, a mio avviso, con tale strumento sono di diversa consistenza animica, raccogliendo anche quelle meno evolute. Quindi alla tua domanda se lo strumento "funziona" ti rispondo, senza alcun dubbio,in maniera affermativa. Però, per quello che ho detto, nell'usarlo bisogna possedere uno spiccato senso critico. Circa le convinzioni personali sulla comunicazione ognuno si comporterà secondo la propria Coscienza. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Marilu43 » mercoledì 13 marzo 2019, 21:31

Dopo aver letto tanto si ho fatto uso di echovox la versione 2.0 e solo una volta ho avuto delle risposte nette e chiare
Sarei onorata se vuoi ad ascoltare i tuoi file grazie
Marilu43
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Amadeus » venerdì 15 marzo 2019, 18:45

Buonasera Marilù. Devo essere io a ringraziarti perchè condividere registrazioni è gratificante per me. Ho adoperato Echovox per un breve periodo ottenendo una ventina di messaggi di varia natura : alcuni profondi ed altri meno. Ne propongo tre perchè credo che di più non si possa per singolo intervento ma se vorrai potrò farne ascoltare altri. Naturalmente saprai che occorre avere l'orecchio allenato a comprendere i fonemi che si fondono in una frase di senso compiuto e che soprattutto rispondono alle domande. Ma per te che hai adoperato tale strumento penso non sarà eccessivamente difficoltoso. Alla domanda se loro vedevano la Luce di Dio hanno risposto " COL TEMPO E NEL TEMPO LA LUCE VEDI". la risposta è ripetuta per due volte : subito dopo la domanda ( forse poco chiara) e dopo qualche secondo in maniera più chiara. Ho abbreviato l'intervallo per rendere più intellegibile la risposta. A mio parere hanno voluto indicare il percorso necessario alla purificazione ( col tempo) e la definitiva eterna visione ( nel tempo). La seconda registrazione riguarda la richiesta di messaggi per me ovvero per mia moglie o mio fglio (ho oscurato i nomi) e la risposta è stata precisa " PER TE. HAI PREGATO MOLTO BENE". La terza è un intervento davvero strano. non c'è stata domanda ma l' Entità ha esclamato " CON LA SPADA AVRAI RISPETTO". Deve trattarsi di un'Entità di lungo corso visto che fa riferimento alla spada e non alla pistola. Questo è uno di quei messaggi che ritengo di bassissimo profilo. A ben risentirci
Allegati
160614_002 ECHOVOX - COL TEMPO E NEL TEMPO LA LUCE VEDI.mp3
(857.91 KiB) Scaricato 97 volte
160602_004 3^ esper. echovox Domanda -Avete messaggi per me, mia moglie o mio figlio- Risposta PER TE- HAI PREGATO MOLTO BENE.mp3
(329.16 KiB) Scaricato 89 volte
160601_002 sperimentazione echovox 2^con la spada avrai rispetto.mp3
(148.06 KiB) Scaricato 82 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Marilu43 » venerdì 15 marzo 2019, 20:40

Grazie Amadeus si sente molto bene
Oggi ho fatto una sessione e un anima ha detto molto chiaramente che fra tre anni sarò con loro la cosa non mi ha assolutamente sconvolto ma crederci?
Comunque con echovox sto avendo ottimi risultati
Grazie ancora amadeus
Marilu43
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Lory 61 » sabato 16 marzo 2019, 19:18

Ciao Marilu', piacere di conoscerti. Per esperienza personale so che le previsioni sul futuro ottenute in metafonia sono nella maggior parte dei casi inaffidabili: le anime che parlano con noi sono generalmente di evoluzione medio-bassa, infatti riusciamo a contattarle perché sono le più vicine alla nostra dimensione. A quel livello nessuno conosce con precisione la data della nostra morte: lo conoscono i parenti ma poco tempo prima, non certo tre anni! Sicuramente il destino è già tracciato, ma ad altri livelli. : Wink :
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Marilu43 » sabato 16 marzo 2019, 22:59

Grazie loryn
Marilu43
Sporadico
Sporadico