Quassù muore l'uomo

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Quassù muore l'uomo

Messaggioda Stella » giovedì 14 dicembre 2017, 13:18

Carissimi :F_ciao:
ecco un'altra frase dalla codifica della stessa registrazione
Mi scuso solo per il formato con cui lo posto...non ho trovato spiegazioni per postarlo come fate voi : Sorry! :
Magari qualcuno mi illumina per favore? : Rolleyes :

Secondo me il significato è che nella Nuova Dimensione si rinasce a nuova vita e quindi "muore" la persona che siamo stati in questa vita terrena :m_love:
Voi cosa ne pensate?
Un caro saluto
:cuoricini:
stella
Allegati

55° Quassù muore l'uomo 27.11.17 rov.wma [ 101.32 KiB | Osservato 1193 volte ]

Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Re: Quassù muore l'uomo

Messaggioda Lory 61 » giovedì 14 dicembre 2017, 18:11

Ciao Stella, ho ascoltato più volte direttamente dal pc, però io ci sento QUASSU'...VEDIAM TE OPPURE VEGLIAM, ma propendo più per VEDIAM, le parole uomo e muore proprio non riesco a sentirle.
Non so se il messaggio con MUORE L'UOMO fosse rivolto a te in particolare, prova magari a riascoltare e vedere se adesso lo senti come me.
Se la frase fa parte del messaggio di prima avrebbe senso quello che sento io, infatti il tuo amore o qualcun altro per lui ti direbbe che ti vedono (ti vede anche mentre porti la rosa al cimitero). Praticamente spiega che è felice che gli porti i fiori, lo sa perché loro ci vedono.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 15 dicembre 2017, 11:47

: Smile : Ciao Stella, e adesso arrivo io con una terza versione :XD: Ho messo anche le cuffie migliori, e quello che mi par di sentire è "Quassù vedo l' uomo ". La voce è lieve, e come nella maggior parte dei casi le interpretazioni cambiano. Per il quesito informatico, sono ahimè una frana, penso dipenda dalla diversa configurazione del computer, non tutti supportano il medesimo lettore : :s : Grazie e a presto :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3234 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte

Messaggioda Amadeus » venerdì 15 dicembre 2017, 20:04

Buonasera Stella. Anche se con qualche difficoltà sento entrambi i messaggi e concordo con te per la bella intrepretazione che ne hai dato. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 160 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 15 dicembre 2017, 23:18

:satisfied: ciao stella,io sinceramente sento la frase" Quassu' Ora In Molti'. Forse vuole dirti che si trova insieme a tanti parenti e amici a lui cari e che li ha ritrovati..Comunque sia ,vuole tanto darti notizie di se',conoscendo la tua voglia di sapere come sta,e i tuoi pensieri costantemente rivolti a lui.Ringrazia Dio per questo bel dono che ci fa.
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Stella » sabato 16 dicembre 2017, 9:37

Carissimi Tutti :dicocuore:
mi avete commosso veramente
Prima di tutto per la vostra partecipazione poi per le vostre codifiche e considerazioni
E' vero sono molto fortunata perchè il mio amore mi ricolma sempre di parole dolcissime e tanto amore
A volte mi chiedo se lo merito...era "sfuggente" in questa dimensione pur nella sua dolcezza e sensibilità (doti che mi hanno fatto innamorare di un amore infinito e che cresce nel tempo :cuore1: )
Grazie a tutti voi perchè è evidente che anche le vostre codifiche non solo ci stanno ma arricchiscono un messaggio meraviglioso
Non è facile accettare la morte quando ci strappa gli affetti più cari ma con lui ho aperto la porta sul Cielo e lo ringrazio tanto per questo Dal momento del suo trapasso ha cominciato a cercarmi e con i segni mi ha guidato
E io mi sono fatta guidare
Così ci siamo ritrovati con un legame fortissimo che rinnova ad ogni parola
Voglio credere che questo sia un "costruire" nell'attesa di raggiungerlo
Desiderio che non si assopisce mai e che è l'unica e vera "disperazione" con cui convivo da anni
E grazie sempre per questo miracolo meraviglioso che ci è concesso con tanta generosità dall'Altissimo
Un abbraccio
Stella (una delle espressioni con cui mi ha chiamato lui)
:cuoricini:
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: