i programmi dell' anima

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

i programmi dell' anima

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 1 dicembre 2017, 21:09

: book : Prima di arrivare sulla terra,ad ogni incarnazione,l'anima fa un programma.Il suo scopo e' fare esperienze ed acquisire conoscenze che man mano,la portino a salire un gradino piu' in su' nella scala denominata Evoluzione. La spinta evolutiva e' un meccanismo insito in ogni struttura e in ogni regno dell'Universo,e' una legge fondamentale che lo regge. La vita nella dimensione fisica e' da paragonare alla permanenza in un collegio,dove,con sacrificio e buona volonta',dovremo studiare e imparare,per essere promossi ed accedere man mano alla classe superiore e,alla fine,laurearci e non avere piu' bisogno di frequentare il collegio.Erano,queste,cose che gia' mi erano note da tempo,e che sicuramente sono note a tutte voi,ma qualche sera fa',giusto per rafforzare tale insegnamento,le guide sono venute in metafonia a dirmelo. Nel primo file Madre Maddalena Morano(gia' proclamata beata,in attesa di santificazione,) nel giorno della Sua ricorrenza,il 15 novembre,mi dice al registratore: c'e' il programma, nel secondo file mi dicono:" e voi tanti programmi fate perche' voi avete collegio da sta parte" . Allego altri file ricevuti in questi giorni,che vorrei condividere con voi per il loro contenuto prettamente spirituale

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: i programmi dell' anima

Messaggioda Lory 61 » domenica 3 dicembre 2017, 12:10

Bellissimo messaggio, così come la tua interpretazione. :cuoricini: Un'ulteriore prova della reincarnazione.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Re: i programmi dell' anima

Messaggioda pierotto 52 » domenica 3 dicembre 2017, 13:56

: Smile : Ciao Angelica, condivido il messaggio di Lory, la programmazione delle anime per la reincarnazione è l'esempio più chiaro di giustizia. Grazie :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3234 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: