Pagina 1 di 1

partecipazione

MessaggioInviato: martedì 1 febbraio 2022, 23:36
da Enzo
Ciao atutti e' da tanto che non scrivo e scrivo qui sulle"domande"non per una questione inerente ai nostri amti argomenti ma semplicemente per chiedere:perche la partecipazione a questo bellissimo forum e' cosi calata?? negli anni passati eravamo lasciatemi dire molto piu' vivaci mi piacerebbe tornasse un po come prima,un caro saluto atutti vi voglio bene ciao
Enzo

Re: partecipazione

MessaggioInviato: giovedì 3 febbraio 2022, 20:45
da Fernanda

Ciao Enzo!

Sono ancora io! Non hai risposto ai miei saluti! : Blink : : Rolleyes : : ... : : Chessygrin : : Thumbup : :victory:

Niente! Sto scherzando con te, perché anche io da tanto sono stata lontana dal forum, dopo sono tornata piano piano … molto piano e non so dirti il perché, penso che questo non importa tanto a dire la verità, tutti abbiamo avuto i nostri motivi, tra cambiamenti, non voglia, non tempo, non più priorità, infine, tutti noi passiamo per le nostre fasi e oggi come oggi sembra interminabile!

Il fatto che trovo importante è per quelli che vogliono farsi presente, come te; scrivi … senza aspettative di risposte, con gioia al vedere che almeno leggono e forse ci sono delle riflessioni, alcune diverse, da digerire, o da negare totalmente, o da arricchire, o da fare un scambio semplicemente.

Una volta ho provato ad andare sui messaggi non risposti… sono tantissime… qualcuna che mi interessava io ho provato a rispondere… comunque, sei sempre benvenuto, come ti ho scritto nella presentazione. Tocchi il cuore o la mente di qualcuno, indipendentemente delle risposte, questo forse è il più importante. L'obbiettivo del forum sarebbe questo, ma io, particolarmente, sono tranquilla e proseguo.

Buona serata e a presto.

Fernanda.