angelo74 ha scritto:Buongiorno a tutti avrei una domanda da porvi: io so che nei contatti metafonici le entità hanno una sorta di permesso per venire a parlare con noi,se è così, come mai molte volte capita di incappare in voci di personaggi meno evoluti che,nel mio caso, ascoltando un vecchio file ma al rovescio ho sentito frasi irripetibili facendo anche riferimento alla mia privacy con mia moglie alludendo anche alla mia" attrezzatura"(chiedo perdono ma l'ho dovuto necessariamente scriverlo)???
Lo so che il post è vecchio, ma mi interessa perchè anche a me capita la stessa cosa. Io vado alla ricerca della voce di mio marito ma spesso sento parlottare delle entità fra loro; sembra di entrare in casa di altra gente. A volte dicono che stanno dormendo. Ormai non sono più certa che si rivolgano a me. Ne divento sicura solo quando sento risposte attinenti ai miei pensieri o alle mie domande. E' raro che intervenga quella che spero sia la voce di mio marito; sicuramente non è facile attrarla a me, non quanto lo è intercettare queste altre entità e la cosa certi giorni è molto frustrante, perchè è come quando si gira a vuoto cercando un indirizzo. Forse la spiegazione di Lory è la più azzeccata.
L'altro giorno ho sentito che dicevano "La..........(mio nome e cognome!) ha l'energia per venire fin qui o per farci venire lì...", comunque parlavano di energia. Prima era successo un fatto inedito e del tutto stravagante: avevo sentito una specie di dialogo fra i miei nonni paterni; impossibile non riconoscerli perchè parlavano chiaramente in dialetto emiliano e la cosa mi ha fatto sobbalzare; mentre poco prima avevo udito un dialogo di quello che sembrava l'incontro fra mio marito e i suoi nonni il giorno della sua morte. Sentivo proprio parlare in siciliano! Dopo questa breve anomalia quelle frasi sono praticamente scomparse e io sono rimasta come una scema lì così, senza aver capito nulla di quello che era successo. Sono giorni molto duri, mi sono sentita molto depressa. Giorni fa non facevo che piangere, complice anche questa infinita quarantena che mi da molte ore per tornare e ritornare sulla morte di mio marito e sul dispiacere sempre vivo.