Meditazioni per la regressione alle vite passate tramite CD

Meditazioni per la regressione alle vite passate tramite CD

Messaggioda ale_209 » martedì 20 marzo 2018, 14:43

Meditazioni per la regressione alle vite passate. CD Audio del Dott. Brian L. Weiss

Qualcuno di voi ha mai provato questa tecnica di regressione/rilassamento?
Sono veramente molto tentata, ho letto in vari siti recensioni abbastanza buone, c'e' chi ovviamente non ottiene nulla ma in ogni caso acquisisce una pace incredibile, per me sarebbe gia' importante questo.
Non voglio forzare nulla anche se ho notato che la semplice lettura dei libri del Dott.Weiss sta "richiamando" nella mia mente diverse immagini che avevo accantonato, quasi rimosso.
Sento dentro come un mondo che preme per sprigionarsi finalmente alla mia mente, non so spiegare, piu' leggo e piu' mi innamoro di me stessa, e' come se ultimamente fossi un tutt'uno con il mio cuore, tutto quello che sto facendo e leggendo e' per lui, credo che mai come ora siamo in sintonia .... Non sono pazza e vi prego di non pensarlo, sono lucida e da mesi non assumo piu' farmaci "strani" ...

Se vi va attendo vostre importantissime opinioni.

Ale
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Re: Meditazioni per la regressione alle vite passate tramite

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 21 marzo 2018, 15:49

: Smile : Ciao carissima Ale, come mi piace l'espressione che hai usato per descrivere il tuo stato d'animo attuale: Sento dentro me come un mondo che preme...Bellissima!!! Come è bellissimo che il tuo cuore abbia tanta voglia di parlarsi e ascoltarsi. Penso che il nostro cuore ci parli dalla nascita, ma non sempre troviamo il momento giusto per ascoltare, intorno a noi la vita fa troppo rumore :cuore8:
A proposito della meditazione guidata con il cd di Weiss, ho provato una volta ma senza andare fino in fondo, un po' perché sono una fifona (anche se non so di cosa dovrei aver timore :XD:) un po' perché (ma è solo un mio parere), penso che potrei confondere la mia fervida immaginazione con la possibile realtà, farmi un film, insomma : Chessygrin : Per questo, se volessi provare una regressione a fini terapeutici, credo mi affiderei ad un esperto. Il bravissimo Weiss è decisamente fuori dalla mia portata, ma so che ci sono altri esperti qui in Italia e mi informerei. Un abbraccio e l'augurio che questo momento per te sia il proseguo di un lungo e fortunato cammino portatore di conoscenza e serenità :cuore8: :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
ale_209
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3235 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Messaggioda ale_209 » giovedì 22 marzo 2018, 9:55

Grazie per la risposta Pier :cuore7:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » venerdì 23 marzo 2018, 12:20

Ciao Ale, non conosco questa tecnica, mi informerò...Quello che noto però è che la cosa ti rende serena, e questo è indubbiamente positivo. Sono dell'opinione che non ci siano esperienze o regole valide per tutti, ma se una cosa ci fa stare bene è valida per noi.
Non ti prendo affatto per pazza, ci mancherebbe. Ti confesso che anche a me piacerebbe indagare un po' sul mio passato, ho la quasi assoluta certezza di essere vissuta a fine ottocento. Ti farò sapere. Un abbraccio. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte
Religione: cristiana

Messaggioda ale_209 » venerdì 23 marzo 2018, 18:00

Grazie Lory per avere espresso la tua opinione.
Mi fa molto piacere e credo sia azzeccata al 100%
Comunque ho ordinato il CD ed e' gia' arrivato, vi faro' sapere se mi ha fatto solamente dormire serenamente oppure ho visto altre cose :yess: :m_kiss:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda sandrok12 » mercoledì 28 marzo 2018, 10:12

Conosco l'ipnotista e le sue musiche, giacchè ho ascoltato qualche brano in internet. A me ha aiutato a ricordare poco e quel poco non confermato. Credo, comunque, che male non faccia e poi, se la tua anima desidera ricordare di certo lo farà quando meno te lo aspetti, come un regalo inatteso.
sandrok12
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 415 volte
“Mi Piace” ricevuti: 214 volte
Religione: Personale

Torna a Le mie domande

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: