immagini paranormali alla televisione

immagini paranormali alla televisione

Messaggioda Stella » giovedì 7 dicembre 2017, 10:44

Carissimi tutti
anche se da mesi non scrivo non mi dimentico di voi...siete un'isola di amore e comprensione! :F_happy: :dicocuore:
Ecco perchè ricorro a voi per un aiuto
Premetto che nella codifica che sto affettuando in questi giorni ho ricevuto questa frase " lei deve vedere"
Poi ieri sera ho visto un film basato sull'esperienza del protagonista di vedere immagini paranormali (poi anche la moglie recentemente deceduta) con il televisore fuori sintonia (un pò come si fa con la metafonia utilizzando un "canale fuori onda")
Quindi chiedo cortesemente se qualcuno di voi ha esperienze a questo proposito oppure se ne ha sentito parlare e sa consigliarmi su come approfondire
Ho in mente quella frase che considero uno sprone a continuare...
Confido nella vostra gentilezza e disponibilità
Un abbraccio :m_ok:
carastella
P.S. nulla è per caso...
Stella
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 40 volte
Religione: cattolica

Re: immagini paranormali alla televisione

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 8 dicembre 2017, 8:33

: Smile : Ciao Stella, piacere di rileggerti :cuoricini: Personalmente mi è successo di rivere messaggi metafonici dove le Voci dicevano che ci saremmo viste in televisione. Senz'altro mi spronavano ad usare qualche metodo per provare, il più conosciuto è il metodo Schreiber, e in rete troverai senz'altro informazioni e tutorial che insegnano come si fa. Ho provato con la mia amica Marea a fare qualcosa del genere, utilizzando però un televisore digitale ma, poiché sono negata con la tecnologia, quando ho iniziato a sperimentare metavisione con l'acqua e la luce, ho lasciato perdere :XD: Ho letto però in un libro che alcune persone, indubbiamente dotate medianicamente, ricevevano immagini semplicemente accendendo il televisore analogico fuori sintonia. C'erano immagini ottenute con la telecamera anche nella sezione del forum Visioni, metavisioni...ma vedo che sono state rimosse, probabilmente perché si usano programmi che hanno una scadenza, come i video youtube. Sicuramente, con costanza e tempo a disposizione, potresti provare, seguendo le istruzioni che trovi su youtube, con il metodo Schreiber. Di certo sappiamo che le Entità non desiderano altro che farsi conoscere :cuore8: Buona giornata e a presto :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3235 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Stella » venerdì 8 dicembre 2017, 10:27

Grazie infinite cara Pierotto :cuoricini:
ero un pò titubante sullo scrivere dopo mesi ma contavo sulla comprensione e bontà del forum che puntualmente mi ha accolto con affetto :cuore1:
Ho letto del metodo ed ora sorge il primo problema: come e dove reperire il materiale necessario?
Parlo in primis del televisore a tubo catodico che più facilmente si può posizionare fuori inda oppure su come utilizzare l'attuale analogico ma non so come posizionarlo fuori sintonia
Non ho nemmeno la videocamera ma per amore l'acquisto anche, basta sapere poi come provare
Gentilmente potresti spiegarmi nei particolari come avete provato?
Ho guardato il filmato di Cama ma sinceramente non sono riuscita a vedere il volto...forse devo abituarmi come per la metafonia
Ho così tanta voglia di vederLi che mi scoppia il cuore alla sola idea :cuoricini:
Adoro il Cielo e spero di riuscire
Grazie carissima...buona giornata a te :cuoricini: nella speranza di avere tuoi aggiornamenti
stella
P.S. allego la frase ma forse dovrei postarla nella sezione "metafonia"?
Allegati

3° lei me deve vedere 27.11.17 rov.wma [ 44.32 KiB | Osservato 3575 volte ]

Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » venerdì 8 dicembre 2017, 11:17

Ciao Stella, sono contenta di rileggerti! Ho letto sul sito del dr. Pisani, (ampupage),che Sonia Rinaldi, ricercatrice brasiliana, riceve immagini sul pc di volti che sono stati riconosciuti dai familiari, prova a dare un'occhiata anche li', magari trovi qualche indicazione...
Spero di risentirti presto :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 8 dicembre 2017, 14:39

: Smile : Ciao Stella, spero di riuscire a spiegarti come abbiamo provato io e Marea con il televisore lcd, cioè quelli digitali attuali.
Occorrente: televisore :XD: , telecamerina (ne ho una piccolina che funziona benissimo, per la precisione una Toshiba), una lampada a raggi uv, che ho dovuto acquistare online perché nei negozi non la trovavo.
Il marito di Marea, che ha le mani d'oro, ha fissato la lampadina uv in un porta lampada con la presa per la corrente e su una stecca di legno lunga mezzo metro, questo per poter indirizzare agevolmente il fascio di luce verso lo schermo.
Collegata la telecamerina con il cavo hdmi nella sede dietro il tv che riporta appunto hdmi 1, accendi, direziona la lampadina uv verso lo schermo, spegni la luce della stanza e registra, poi ci pensa la telecamera a trovare il loop, cioè inizia a farti vedere lo schermo tv con vari colori. Dovrai scaricare sul pc un programma per vedere e frammentare il video, tipo Kinovea, che è gratuito. I filmati devono essere corti, perché la visualizzazione dei frame richiede tanto tempo. Scusa i miei termini molto semplici, ma per me la tecnologia è e resterà sempre uno dei tanti misteri dell'universo : Surprice : : Surprice : :ahaha: Un abbraccio :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Stella » venerdì 8 dicembre 2017, 17:07

Siete tutti meravigliosi :dicocuore:
Grazie infinite
Ora chiedo per cortesia:
- a Lory se sa come contattare Sonia Rinaldi oppure dove trovare la spiegazione della tecnica Ho guardato metà video dei volti e quasi piango di gioia soprattutto immedesimandomi nei cari che ricevono questi miracoli :cuore8:
Poter utilizzare il pc direttamente risolverebbe tanti problemi e quindi prediligerei questa tecnica se possibile Ciò mi fa tornare alla mente quando ho cominciato con la metafonia!
Prima con registratore nastro e cavetto per girarlo sul pc perchè stentavo a capire direttamente dal registratore Poi registrando direttamente dal pc!!! :F_happy: Grazie :cuore1:
- a Piera grazie infinite per la spiegazione chiara Solo una cosa non ho capito...come devo fare col televisore? Cioè come fare a sintonizzarlo "fuori onda" ? Anch'io purtroppo non so nulla di queste cose
Non solo mi siete di grande aiuto psicologico ma voglio credere che anche grazie a voi potrò riuscire...anche con la metafonia ero stata aiutata e chi meglio di voi ora?
Vi abbraccio di vero cuore :cuoricini:
stella
Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » sabato 9 dicembre 2017, 9:34

Mi dispiace Stella ma non saprei come contattarla; so che ha scritto diversi libri, forse spiegando alcune tecniche, prova a fare una ricerca...oppure scrivi direttamente al dr. Claudio Pisani, mi sembra una persona molto disponibile, forse lui sa qualcosa in più...
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte

Messaggioda pierotto 52 » sabato 9 dicembre 2017, 15:32

: Smile : Ciao Stella, ho domandato a Marea perché è passato un po' dall'esperimento e non ricordavo bene. Per il televisore lcd devi sintonizzare su un canale vuoto, uno qualunque. Buon inizio e a presto :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Stella » domenica 10 dicembre 2017, 16:33

Grazie ancora e infinite :m_kiss:
vedrò come organizzarmi dato che da sola e senza conoscenze tecniche mi appare difficile...come cercare un ago in un pagliaio :surprise2:
Farò tesoro dei vostri consigli e cercherò di utilizzarli al meglio :F_happy:
Confido nell'aiuto degli Amici del Cielo che sanno quanto vorrei anche vedere...oltre che sentire...i Loro miracoli
Un abbraccio di cuore :dicocuore:
Buona domenica :cuoricini:
stella :cuore1:
Stella
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » domenica 10 dicembre 2017, 20:02

: Smile : Grazie a te, cara Stella :cuoricini: Andrà tutto benissimo :cuore8: