Come vorreste vivere voi nell'aldilà?

Re: Come vorreste vivere voi nell'aldilà?

Messaggioda sandrok12 » martedì 10 maggio 2016, 8:58

Siamo stati proprio prescelti.
sandrok12
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 415 volte
“Mi Piace” ricevuti: 214 volte
Religione: Personale

Messaggioda Nico » sabato 21 novembre 2020, 19:39

sembrerà strano ma, non pretendo tanto... solo poter continuare ad aiutare gli altri. vivere nella pace e serenità.. magari diventare un angelo della milizia del Arcangelo San Michele e vivere nella luce del Padre Nostro... solo questo... ma sicuramente è troppo.. :cuore1:
Nico
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Messaggioda Hiroshi84 » martedì 12 gennaio 2021, 15:13

Rispondo con piacere a questa domanda.
Quello che idealizzo, vorrei, desidero e quindi spero... sarebbe quello di trovare un mondo COMPLETO dove "dimorano" sensazioni ed emozioni di ogni tipo, tra cui amore, amicizia, fratellanza per non parlare di quel beneficiare di pace, relax, e di infinita adrenalina che ti fa sentire costantemente elettrizzato e in estasi, il tutto supportato dall'ispirazione e dalla potente luce di Dio. Sarebbe poi bello se fosse possibile volare, nuotare e immergersi in mari, laghi... opali e cristallini senza preoccuparsi di prendere ossigeno.
Inoltre, essendo un cultore della narrativa, della cinematografia e della musica sarebbe fantastico per non dire divino poter trovare biblioteche, cinema, concerti...
Spero di non chiedere troppo o meglio spero di non porre eccessivamente su codeste aspettative.
Una cosa è certa: credo in Dio, nell'aldilà e naturalmente in un mondo migliore e accessibile di questo.

Il messaggio di Hiroshi84 piace a:
pierotto 52
Hiroshi84
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 7 volte
“Mi Piace” ricevuti: 4 volte
Religione: Cattolica

Precedente

Torna a Le mie domande

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: