
La seconda notte è successa la stessa cosa e ho riconosciuto la voce di mia mamma che mi parlava, ho capito bene "SONO QUI, SONO IO".
Ovviamente non ho parlato a nessuno di questo fenomeno perchè temevo di essere presa in giro e accusata di pareidolia, allucinazioni ecc., men che meno ne ho parlato a mia figlia che vive in casa con me ed è molto scettica riguardo a questi fenomeni. Ho semplicemente pensato di avere aperto un canale medianico di cui i miei cari hanno approfittato.
E' successo però che dopo qualche tempo il gatto sia andato a dormire sul letto di mia figlia, la quale nel pieno della notte mi è piombata in camera sostenendo che attraverso il russare del gatto si formavano le Voci. La poverina, che tra l'altro ha l'incubo dei ladri, è stata svegliata di soprassalto e, sentendo parlare, ha girato tutta la casa per accertarsi che non ci fosse nessuno, poi ha capito.
Lei ha capito bene queste parole, provenienti da una voce femminile: "Come stai? Io sto bene". Il fenomeno si è poi ripetuto molte volte: spesso si presenta mia mamma, a volte mio nonno, una volta un mio collega. Ci salutano e dicono che vogliono vederci serene.
Ieri parlavo con una mia amica che piangeva perchè le è appena morto il cane; abbiamo parlato dell'aldilà degli animali, del fatto che li avremmo ritrovati e, vedendola ben disposta, le ho accennato qualcosa riguardo ad Alfonsino. Mi ha risposto che non le sto dicendo niente di nuovo perchè, anni fa, le è successa la stessa cosa con un suo gatto: attraverso il russare venivano CHIARAMENTE modulate delle parole, in particolare lei veniva più e più volte chiamata per nome in modo inequivocabile, tanto che si era anche spaventata.
Queste piccole creature, tanto spesso ignorate, a volte maltrattate, hano poteri di gran lunga superiori ai nostri.
