nuove esperienze

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

nuove esperienze

Messaggioda angelo74 » lunedì 8 ottobre 2018, 19:30

buonasera a tutti amici miei,da quando sono in pausa con la metafonia,me ne sono successe di cose,ad esempio ogni foto che scatto c'e' qualche volto o cane o felino dentro,sto su vari gruppi di fb e vedo in foto cose che quasi nessuno vede come se in egual modo per la metafonia fai l'orecchio,ora ho fatto anche gli occhi^^ultima cosa successami ieri,vado in chiesa da solo e senza cellulare,aspettando il parroco faccio le solite preghiere poi chiedo al mio angelo se mi poteva donarmi la sua presenza spostando le fiamme delle due candele sull'altare e se poteva farmi sentire il suo calore toccandomi ed ecco che le fiamme si mettono a ballare (ma potrebbe essere stato il vento che fini ad allora non c'era)e dopo 5 secondi sento una carezza calda tra viso ed orecchio sinistro...indescrivibile ma il bello viene quando dopo aver ceduto il mio posto ad un amico "speciale" ed iniziata la santa messa,alle spalle del parroco nella nicchia dove c'e' la madonnina della mia frazione in alto a fianco alla statua si palesa un volto molto grande che rappresentava una persona anziana con barba lunga,ma talmente dettagliata che si vedevano le sopraciglia che si levavano dal centro molto folte e che andavano a radarsi nei lati,nella barba si vedevano le grandi pieghe ;il viso non era a colori ma come una foto disegnata meticolosamente.Questa foto ad un certo punto mutava in un viso di un uomo con barba e capelli lunghi,sembrava piu giovane e col viso piu sottile ed infine diventava un dolce viso di donna e si vedeva il bordo di quello che sembrava essere un velo in testa per poi ritornare all'uomo anziano con barba.Questo,debbo dire che mi ha distratto molto durante la messa,volevo chiedere alla persona accanto a me se vedeva ma ho avuto vergogna.Sono andato via a fine messa che era ancora la.Scusate il romanzo un abbraccio Angelo

Il messaggio di angelo74 piace a:
ale_209
angelo74
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 7 volte
Religione: cattolica

Re: nuove esperienze

Messaggioda ale_209 » giovedì 11 ottobre 2018, 9:15

Che bello Angelo :smile30:
Non so darti spiegazioni su cio' che ti e' accaduto, posso solo dire che ti invidio moltissimo.
Grazie per averci reso partecipi.
Ale
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Re: nuove esperienze

Messaggioda angelo74 » giovedì 11 ottobre 2018, 12:11

Grazie di cuore Ale
angelo74
Assiduo
Assiduo