La mia prima registrazione

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

La mia prima registrazione

Messaggioda angelo74 » domenica 2 settembre 2018, 12:17

buon pomeriggio a tutti,finalmente ho fatto la mia prima registrazione metafonica e debbo dire che i risultati sono subito arrivati,inizialmente quando ho chiesto il nome del mio interlocutore ha detto chiaramente LEO,nel 2016 e' morto il cugino di mia moglie di 46 anni e ho pensato fosse lui,al che chiedo se era proprio lui il cugino di cristina(mia moglie) e in quanti erano li,ho ricevuto il file che posto qua sotto,chiedo a chi ha orecchio piu allenato se riesce a decifrare meglio di me il dialogo.Grazie anticipatamente ,un abbraccio forte Angelo
Allegati
cristina.wav
(3.17 MiB) Scaricato 140 volte
angelo74
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 7 volte
Religione: cattolica

Re: La mia prima registrazione

Messaggioda Lory 61 » domenica 2 settembre 2018, 18:08

Ciao Angelo, complimenti! Già il fatto di avere udito chiaramente la parola Leo, ai primi tentativi, è un grosso risultato!
Il file che hai ottenuto ha dei suoni molto puliti, sembra quasi una registrazione da radio, senza rumori di sottofondo: posso chiederti che metodo hai usato? L'ho ascoltato tutto e mi è sembrato un misto di lingue straniere/parole in dialetto meridionale, non saprei se napoletano, siciliano o cosa, (io sono di Pavia). Rovesciando tutta la traccia però ho capito questo: dal punto 13 al 14 io capisco: CHI MUORE HA VOCE QUA. Dal 15 al 16: IN THE NAME OF JESUS THE CHRIST, (chiaramente in inglese). Alla fine, (18-19), io capisco OH NE' 'O CONOSCO oppure 'N LO CONOSCO , in qualche dialetto. A me sembrano delle Entità che si sono accorte che hai aperto la comunicazione, e ti dicono che sono quelli che noi chiamiamo morti a parlare. Potrebbero esserci altri insieme a tuo cugino. E' un gran bel risultato, continua con amore e rispetto!
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Messaggioda angelo74 » domenica 2 settembre 2018, 19:02

Ciao Lory, il metodo usato è quello con audacity ,ho usato una radio africana col cellulare e l'ho registrata col registratore del programma stesso,poi ho ripulito con qualche filtro, tutto qua, dopo riascoltero' il file per compararlo a ciò che dici tu,ma a me sembra che ad un certo punto dice anche il nome di mia moglie. Ti ringrazio davvero del tuo impegno nei miei confronti,magari se mi date il permesso in futuro potrei postare altri file, almeno fino a quando non imparo definitivamente. Un abbraccio e grazie ancora
angelo74
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 4 volte
“Mi Piace” ricevuti: 7 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Lory 61 » domenica 2 settembre 2018, 20:12

Ti consiglio, Angelo, di postare i files nella sezione METAFONIA, in modo che altri metafonisti possano ascoltare. Io non ho molta dimestichezza con le registrazioni da radio, faccio solo ambientali, ma ascolterò con piacere se vorrai farcene sentire altre. Se mi dici il punto in cui senti il nome di tua moglie provo a riascoltare.
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Messaggioda angelo74 » domenica 2 settembre 2018, 20:15

grazie provvedo subito
angelo74
Assiduo
Assiduo