VISIONI SUL LETTO DI MORTE

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

VISIONI SUL LETTO DI MORTE

Messaggioda Lory 61 » sabato 6 gennaio 2018, 12:47

Cari amici, riallacciandomi ad un famoso libro di Ernesto Bozzano, vorrei riportare una mia piccola esperienza accadutami in questi giorni.
Il marito di una mia cara amica, che ci ha lasciati stamattina a poco più di 60 anni, era molto grave da diversi giorni e soffriva parecchio, psicologicamente oltre che fisicamente, in quanto aveva paura della morte. La mia amica, (una delle poche a sapere che pratico metafonia), mi aveva chiesto un paio di giorni fa se potevo intercedere per lui in metafonia affinché gli Angeli lo aiutassero.
Ho inoltrato la sua richiesta a mio papà, il mio solito caro interlocutore, facendo nome e cognome e il reparto in cui questo amico era ricoverato.
Mio padre si è assentato qualche minuto, come se fosse andato ad informarsi, poi mi ha risposto"STANNO ANDANDO A PRENDERLO I SUOI PARENTI". Alla mia amica ho detto che mio padre avrebbe fatto il possibile per aiutarli.
Dopo qualche ora la mia amica mi ha mandato un messaggio dicendo che suo marito vedeva suo padre e i suoi zii, li chiamava per nome e diceva "Non vengo perché ho paura, chiudi quella porta". Sono state le ultime parole che ha pronunciato, poi ha perso conoscenza. Spero che dolcemente lo abbiano convinto a seguirli.
Questa testimonianza è in linea con le numerosissime altre raccolte in tutti i luoghi e in tutti i tempi, ma anticipata dal messaggio metafonico di mio padre, che ha specificato che stavano andando proprio I PARENTI DI LUI.
Nonostante sapessi già queste cose, mi sono ancora stupita per la perfetta organizzazione dell'Oltre e per quanto Dio non abbandoni mai ognuno di noi. :cuore1:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 6
ale_209, Cesare, Cleo, pierotto 52, Susy, Uranium
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte
Religione: cristiana

Re: VISIONI SUL LETTO DI MORTE

Messaggioda Uranium » sabato 6 gennaio 2018, 13:04

Carissima Lory, che testimonianza commovente, questa! E' davvero molto bella, se mi si passa l'aggettivo, non certo adatto alle circostanze...
Hai ragione, quanto è accaduto è perfettamente in linea con altri eventi simili citati nella letteratura specifica. Tuttavia, ogni caso è a sè, ognuno di essi è un unicum irripetibile, per quanto riguarda il suo significato e la sua importanza. In altre parole, non "ci si stancherà" mai di apprendere queste cose, perchè ogni volta esse saranno motivo di grande consolazione per tutti: il rinnovato stupore per la perfetta organizzazione dell'Oltre (quella è davvero qualcosa di perfetto!) ne è la prova. Spero tanto che tutto ciò abbia potuto e possa ancora in futuro consolare sensibilmente la tua amica di questo comunque doloroso evento.
Grazie, Lory, di averci messo a parte di questo episodio! :cuoricini:
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda pierotto 52 » domenica 7 gennaio 2018, 8:10

: Smile : Ciao Lory, la tua mi sento di definirla una grande esperienza, tra le più belle e importanti, perché anche se è vero che noi maturiamo la fede affidandoci alle esperienze lette e trasmesse attraverso i libri, tu hai aiutato la tua amica grazie al tuo dono e al tuo papà :cuore8: Mi dispiace molto per la tua amica, ma spero che grazie a te accetterà la partenza del suo caro marito con più serenità. Grazie infinite, carissima Lory, di cuore :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » domenica 7 gennaio 2018, 18:34

Grazie a voi, cari amici, per essere sempre partecipi. Sì, pur nel dolore che rimane grande, la mia amica troverà sicuramente un po' di sollievo nel sapere che il suo amato marito sta muovendo i primi passi nella nuova dimensione non da solo, ma accompagnato da coloro che lo amano e lo hanno preceduto. :cuore1:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Susy » lunedì 8 gennaio 2018, 10:08

Un'esperienza bellissima nonostante il dolore per la perdita.. grazie per averla condivisa con noi...e grazie a tuo padre che ogni volta è presente alle tue richieste :cuore8:
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte

Messaggioda Lory 61 » lunedì 8 gennaio 2018, 10:33

Ciao Susy, grazie a te per avere commentato. Credo di aver capito che mio padre sia sempre presente non solo per il grande amore che ci legava, (io sono figlia unica nata quando lui aveva più di 40 anni e il nostro legame è sempre stato molto forte), ma proprio perchè io possa diffondere, (come e dove posso), la grandezza del Cielo. Più di una volta infatti mi ha detto "FA' CAPIRE CHE E' VERO!", " VAI A PARLARE CON I PARENTI", ecc., anche se io sono molto titubante perchè quando ho fatto qualche tentativo ho trovato per lo più tanta ostilità. Per questo cerco di diffondere qui.
Mio padre in questa vita era un grande comunicatore e forse anche di là gli è stato affidato un ruolo che gli si addice. :yess:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 3
ale_209, pierotto 52, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Susy » lunedì 8 gennaio 2018, 10:43

E' bellissimo questo vostro legame :cuore9:

Il messaggio di Susy piace a:
Lory 61
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte

Messaggioda Fernanda » lunedì 8 gennaio 2018, 17:08

Lory! Che emozione! :dicocuore:

L'unica cosa da parte mia è che lascio un saluto a tutti questi mentori spirituali, amici e parenti nell'aldilà che ci aiutano con una amicizia leale e un legame eterno; che possiamo aiutare anche noi con la ricettività di una mente conscia e un ambiente di armonia.

Vi lascio a tutti voi di questo forum un grande abbraccio d'anima e a presto.

Fernanda.
:cuoricini:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco

Il messaggio di Fernanda piace a: 2
ale_209, Lory 61
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 423 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Lory 61 » martedì 9 gennaio 2018, 9:46

Hai ragione, cara Fernanda, facciamo in modo che l'aiuto sia reciproco.
Un abbraccio anche a te. :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » martedì 9 gennaio 2018, 15:14

Grazie Lory per questa bellissima testimonianza, spesso ripenso alla morte della mia adorata nonna, mori' da sola nel suo letto, si e' addormentata dolcemente senza soffrire, l'espressione era serena e rilassata, l'idea che qualche nostro caro la sia venuta a prendere (magari il suo adorato fratellino) mi riempie il cuore di speranza. Spero e mi auguro che quando tocchera' a me sia lei a venirmi a prelevare, cosi' come ha fatto infinite volte all'uscita di scuola :cuore1: vedevo lei ed ero felice :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Prossimo

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: