Ciao Piera, se non avessi fatto l 'esperimento con i miei vicini di casa penserei di essere vittima di demenza pre-senile,

ma anche loro hanno ascoltato e ti assicuro che quando sono stati chiamati per nome sono sobbalzati sulla sedia.

Ho letto anch'io che Riccardo Di Napoli sosteneva che, una volta salvati, i messaggi vanno tenuti da parte per un po', perché potrebbero cambiare, (lui diceva che sono come una pasta che lievita), quindi è possibile che le Entità usino l'energia del messaggio stesso per modificarlo. Mio padre, non so come, riesce a cambiarlo nel momento in cui lo rovescio, però è una cosa che mi succede solo con lui, non ricevo altre voci con questo metodo. Ricordo anche che durante l'incontro con Adriana Scaficchia ho ascoltato il messaggio di mia mamma in diretta, cioè nel momento stesso in cui si stava registrando si è sentita la voce che parlava, mentre normalmente bisogna fare STOP e riascoltare la registrazione, oppure rovesciare il nastro. Adriana ha detto che a volte succede: non so se io possa avere un briciolo di medianità, o se la cosa sia casuale, comunque pare che Loro possano utilizzare l'energia anche in questo modo.
Mi spiace che non abitiamo vicine, altrimenti ti avrei volentieri fatta partecipe, ma se vuoi raggiungermi a casa mia, anche insieme a qualcun altro se interessato, sarò ben felice di farti ascoltare, ovviamente se mio papà sarà autorizzato e disponibile a collaborare. (Sappiamo che non sempre possono, comunque lui mi ripete sempre:"qui c'è tanta gente che vuole parlare!"