IN DIRETTA DALL'OLTRE

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

IN DIRETTA DALL'OLTRE

Messaggioda Lory 61 » lunedì 11 settembre 2017, 10:06

Cari amici, ho fatto una scoperta per me sconcertante: ho avuto l'idea di rovesciare con Audacity alcuni messaggi ricevuti mesi fa in metafonia, che avevo archiviato sul mio pc, allo scopo di capire se ci fosse qualche messaggio sul retro, (non avevo mai ascoltato dietro). Rovesciando la traccia, ho trovato numerosi messaggi, ma ho capito ben presto che non si trattava di messaggi vecchi, ma che le Entità mi stavano parlando in diretta. Praticamente in questo modo ho eliminato la radio, e mi è sufficiente di volta in volta utilizzare la funzione "ROVESCIA" per ottenere contatti sempre nuovi. Con questo metodo mi parla quasi sempre esclusivamente il mio caro papà, con comunicazioni brevi ma molto toccanti. Credo che ormai tra me e lui si sia aperto un canale medianico molto forte. :cuore1:
L'altro giorno una coppia di amici interessati alla metafonia, che conoscevano bene mio padre, hanno voluto ascoltare qualcosa. Subito mi sono accorta, rovesciando una traccia, che mio papà era "in diretta", perchè ha detto "ciao a tutti". Gli ho chiesto:" papà, riesci a vedere chi c'è qui con me?" e subito lui ha risposto facendo il nome degli amici, in modo chiaro e assolutamente inequivocabile. E' stata un'esperienza molto forte che ha emozionato tutti. Mio papà poi ha salutato e se ne è andato, inviando un bacio come è solito fare, (era una persona gentile e molto affettuosa): ci ha dimostrato ancora una volta, se fosse necessario, quanto sia sottile il velo che separa le due dimensioni. :satisfied:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 3
Cesare, pierotto 52, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte
Religione: cristiana

Re: IN DIRETTA DALL'OLTRE

Messaggioda pierotto 52 » martedì 12 settembre 2017, 11:17

: Smile : Ciao Lory carissima, è talmente incredibile questa tua esperienza che non ho parole : Yahooo : Anche perché ho letto diversi libri sull'argomento metafonia e comunicazioni con l'oltre, e nessuno, che io ricordi, ha mai riportato un esperimento del genere. Che Bacci riuscisse ad avere Voci in diretta con la radio sì, cioè senza passare dall'incisione su nastro; che le parole si modificano lo diceva anche Di Napoli, ma questo sempre sul nastro registrato, non in diretta : Eeek : Perciò, quello che ti accade mi sembra non avere precedenti, a meno che siano stati riportati altrove : book : Perciò, continua e facci sapere, personalmente aspetto con grande curiosità e stupore gli sviluppi di questo fenomeno. Grazie, ti abbraccio forte :dicocuore: :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » martedì 12 settembre 2017, 16:36

Ciao Piera, se non avessi fatto l 'esperimento con i miei vicini di casa penserei di essere vittima di demenza pre-senile, : Chessygrin : ma anche loro hanno ascoltato e ti assicuro che quando sono stati chiamati per nome sono sobbalzati sulla sedia. : WohoW : Ho letto anch'io che Riccardo Di Napoli sosteneva che, una volta salvati, i messaggi vanno tenuti da parte per un po', perché potrebbero cambiare, (lui diceva che sono come una pasta che lievita), quindi è possibile che le Entità usino l'energia del messaggio stesso per modificarlo. Mio padre, non so come, riesce a cambiarlo nel momento in cui lo rovescio, però è una cosa che mi succede solo con lui, non ricevo altre voci con questo metodo. Ricordo anche che durante l'incontro con Adriana Scaficchia ho ascoltato il messaggio di mia mamma in diretta, cioè nel momento stesso in cui si stava registrando si è sentita la voce che parlava, mentre normalmente bisogna fare STOP e riascoltare la registrazione, oppure rovesciare il nastro. Adriana ha detto che a volte succede: non so se io possa avere un briciolo di medianità, o se la cosa sia casuale, comunque pare che Loro possano utilizzare l'energia anche in questo modo.
Mi spiace che non abitiamo vicine, altrimenti ti avrei volentieri fatta partecipe, ma se vuoi raggiungermi a casa mia, anche insieme a qualcun altro se interessato, sarò ben felice di farti ascoltare, ovviamente se mio papà sarà autorizzato e disponibile a collaborare. (Sappiamo che non sempre possono, comunque lui mi ripete sempre:"qui c'è tanta gente che vuole parlare!" :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 13 settembre 2017, 6:36

: Smile : Ciao Lory carissima, magari abitassimo vicine : Yahooo : Saremmo in tre a sperimentare insieme, sai che meraviglia? Ieri sera è venuta Marea ( adesso ci troviamo il martedì sera) e abbiamo registrato, e l'energia è maggiore in due, figurati se potessimo essere in tre, o in quattro, con lo stesso intento! Le ho parlato della tua stupefacente scoperta, e anche lei immagina che ci sono troppe cose che non sappiamo sul come le Entità riescano a intervenire (hanno scritto tanti libri sull'argomento ed ognuno propone la propria teoria), perciò ci si attiene ai fatti, un giorno chissà, ci sarà dato capire anche dal punto di vista della scienza : book : Per quanto dici sulla tua medianità, secondo me ne hai in abbondanza, come anche possiedi il dono della fede, che è la cosa più bella che ci sia, e questo va oltre ogni possibile o impossibile tentativo di comprendere :smileR: Grazie cara Lory, e anche se non possiamo essere insieme di persona, lo possiamo essere con la mente e con il cuore, di questo puoi stare certa :cuoricini: Buona giornata e a presto :dicocuore:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: