MESSAGGIO DAL MARE

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

MESSAGGIO DAL MARE

Messaggioda Lory 61 » giovedì 20 luglio 2017, 11:21

Cari amici, un po' di tempo fa ho passato una giornata in Liguria. Ho scattato alcune foto sulla riva del mare con il mio telefono, poi, abbagliata dalla luce troppo intensa, ho involontariamente schiacciato il tasto "video" anzichè "foto", per cui senza accorgermene ho girato un breve video.
Tornata a casa ho trovato con piacere il video in cui venivano riprese le onde che si infrangevano sulla sabbia. Trovando il rumore della risacca molto piacevole, dopo qualche sera ho appoggiato il telefono sul comodino, per rilassarmi immaginando di essere di nuovo là, ma dopo aver ascoltato per una decina di volte circa mi si sono raddrizzati i capelli in testa: sotto al rumore delle onde, una voce maschile flebile ma chiara, diceva "TUA MADRE TI VEDE".
Subito ho chiamato mia figlia, che ha accolto la notizia con un sorrisetto ironico pensando che fossi ormai ossessionata dalla metafonia, ma dopo aver ascoltato con molta attenzione per parecchie volte, anche lei ha dovuto ammettere che la voce c'era (anche se lei capiva solo le parole "TI VEDE").
Il giorno dopo in ufficio ho fatto ascoltare il video ad un collega fidato, dotato di un buon orecchio, il quale mi ha confermato tutta la frase.
Le mie considerazioni sono queste: Loro tentano in diversi modi di contattarci, (le prime comunicazioni metafoniche sono avvenute per caso), ma la maggior parte delle volte non riusciamo a sentirli. Se io avessi guardato un paio di volte il video e poi l'avessi archiviato non avrei mai fatto questa scoperta. Forse adesso il mio orecchio è anche più abituato a questi suoni, un anno fa probabilmente non me ne sarei neanche accorta. Quindi anche chi è convinto di non ricevere niente, non è detto che non riceva, magari è solo il suo udito a non essere ancora in grado di percepire.
Grazie a mia madre e all'Entità che mi ha trasmesso il messaggio. Adesso sulla riva del mare sarò ancora più felice, sapendo che potrebbe esserci anche lei.:cuore9:
P.S. Aggiungo che ero in un posto isolato, non c'erano altri bagnanti sulla riva e la voce ha il solito timbro "paranormale".

Il messaggio di Lory 61 piace a: 2
ale_209, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Re: MESSAGGIO DAL MARE

Messaggioda ale_209 » giovedì 20 luglio 2017, 13:21

Io invece con la metafonia non lego tanto anche se tra i miei obiettivi c'e' il fatto di riprovare con metodo.
Io comunico con i "miei" spiriti tramite la numerologia, in questo periodo poi i n°137 e 537 mi perseguitano.
Ho atteso con ansia l'arrivo del 13/7 pensando che fosse riferito a qualcosa che doveva accadere in quella data ma nulla di fatto .... : Sad :
Chissa' cosa vorranno dirmi ....
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
Lory 61
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 20 luglio 2017, 15:42

: Smile : Ciao Lory, grazie per questa tua bella esperienza :cuoricini: E sono convinta che, se tu adesso avessi la possibilità di rivedere vecchi video, sentiresti altre voci, altre Entità, che magari hai conosciuto o che solamente speravano che tu le ascoltassi. :cuore8:
: Smile : Ciao Ale, forse vogliono solamente che tu li pensi, o forse non era questo 13-7 ma un altro che verrà : Surprice : Un abbraccio a voi, care amiche :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
ale_209, Lory 61
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte

Messaggioda ale_209 » giovedì 20 luglio 2017, 16:28

pierotto 52 ha scritto:Ciao Ale, forse vogliono solamente che tu li pensi

Non passa giorno in cui non li pensi tutti, dal primo all'ultimo, umani e pelosi :cuore1:
Sono sempre nelle mie preghiere, specialmente ora che ho il morale a terra : Sad :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a: 2
Lory 61, Susy
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » giovedì 20 luglio 2017, 17:59

ale_209 ha scritto:

Non passa giorno in cui non li pensi tutti, dal primo all'ultimo, umani e pelosi :cuore1:
Sono sempre nelle mie preghiere, specialmente ora che ho il morale a terra : Sad :

Pensa al giorno in cui li rivedrai tutti, ad uno ad uno. Cerchiamo di vivere il più serenamente possibile, tanto ormai abbiamo la certezza che sarà così. :cuore9:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 21 luglio 2017, 9:43

Lory 61 ha scritto:
ale_209 ha scritto:

Pensa al giorno in cui li rivedrai tutti, ad uno ad uno. Cerchiamo di vivere il più serenamente possibile, tanto ormai abbiamo la certezza che sarà così. :cuore9:

Lory, grazie, come sempre, per le tue belle parole pero' io non sono come te, io purtroppo sono sempre stata troppo razionale con i piedi saldati a terra (sono della Vergine ..... : Sad : ) e nemmeno con tutte le prove ormai ricevute riesco a credere al 100% che li rivedro'.... sono come San Tommaso, e' piu' forte di me e nulla fino a questo momento mi ha dato la certezza matematica.
Sono complicata, lo so.
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 21 luglio 2017, 10:11

Cara Lory, sono felice per questo tuo bellissimo messaggio. :cuoricini: Come ti ha suggerito Piera, prova a rivedere i vecchi video, prestando attenzione all'audio. Scoprirai che Loro parlano tanto e, come dici tu, e' il nostro orecchio ad essere recettivo o meno. :yess:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
Lory 61
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Lory 61 » venerdì 21 luglio 2017, 10:34

[

Lory, grazie, come sempre, per le tue belle parole pero' io non sono come te, io purtroppo sono sempre stata troppo razionale con i piedi saldati a terra (sono della Vergine ..... : Sad : ) e nemmeno con tutte le prove ormai ricevute riesco a credere al 100% che li rivedro'.... sono come San Tommaso, e' piu' forte di me e nulla fino a questo momento mi ha dato la certezza matematica.
Sono complicata, lo so.[/quote]

Neanche sentire la voce di tua nonna in metafonia che chiamava il tuo cane con il soprannome che le dava lei? Più oggettivo di così... :yess: Se ha parlato vuol dire che è viva, e se è viva la rivedrai..!
Sei come mia figlia.... : WallBash : :specchi: , ma lei pian piano si è convinta....vedrai che ti convincerai anche tu!!! :cuoricini: :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 21 luglio 2017, 10:53

Vorrei vederla ma so che non e' possibile .... : Sad :
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 21 luglio 2017, 10:58

[quote="ale_209"]Vorrei vederla ma so che non e' possibile .... : Sad :[/quote

Ciao Ale. :cuoricini: In che senso vorresti vederla?
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Prossimo

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: