DIALOGHI CON PAPA'

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

Re: DIALOGHI CON PAPA'

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 21 luglio 2017, 11:31

"E' MIA FIGLIA, MIA FIGLIA, MIA FIGLIA VIENE A PARLARE CON ME!!! LASCIAMI PARLARE,DANIELE!"

Carissima Lory, grazie per le tue belle e utili testimonianze. Ti sento molto vicina nelle esperienze metafoniche, in quanto abbiamo ricevuto entrambe le voci dei nostri cari papa' e mi sembra che anche tu, come me, riesci meglio nelle registrazioni ambientali.
Ho messo in evidenza la frase di tuo papa', perche' il mio, in una registrazione di molto tempo fa, disse quasi le stesse parole del tuo. La frase intera e' questa:"Ecco che devo andare, levati di li'. Lei mi ama, e' mia figlia, Roberto togliti, ti prego togliti".
La cosa che mi fece stare male, e' che la voce di mio padre era molto accorata, come se soffrisse, e non ho mai capito se mio padre avesse altre sofferenze in quel momento, oppure se soffrisse perche' Roberto non voleva farlo parlare, e il perche' di questo impedimento. "Roberto" e' un nome che mio padre pronuncia spesso, una volta ha detto anche che era il custode "del portone". Chiedo se tu e gli altri amici abbiate qualche idea a proposito della frase detta da mio padre in tono accorato. A me, riguardo al portone, e' venuto da pensare al film "Nosso Lar". : Rolleyes : Quanti dubbi su tutto, anche sulle modalita' di comunicazione, dubbi che non credo potremo mai risolvere da qui.
Grazie a te, cara Lory e grazie al tuo papa' :cuoricini:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a: 2
ale_209, Lory 61
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Lory 61 » venerdì 21 luglio 2017, 14:14

Cara Remi, mi fa piacere notare delle similitudini tra i nostri contatti, è un'ulteriore conferma!
Le prime Entità che sono riuscita a intercettare in ambientale, (ho provato solo questo metodo fino ad ora), sono due o tre Voci, sempre più o meno le stesse, che credo siano le più vicine alla terra, tra le quali questo Daniele. Loro sostengono di essere nell'Ombra, ma ad un livello alto, dove non si sta male. Non sono cattivi,sono solo ancora molto attaccati alla materia, (Daniele ha detto"mi mancano le cose terrene"), e penso che stiano lì per loro scelta. All'inizio mi dicevano che i miei genitori non erano lì, perché "loro pregano"(hanno un grado di spiritualità maggiore).
Un giorno Daniele ha provato a cercare mio papà, (gli ho fornito tutti i dati), da un'altra parte, e l'ha trovato. Mi ha poi detto:"tuo papà non viveva qui, ma è venuto a vivere qui per poter parlare con te". Quindi quando viene a parlare è come se scendesse ad un livello vibrazionale più basso.
Quelli che stanno al livello dei miei genitori sono a contatto con gli Angeli, (vedi messaggio "lei vede gli Angeli!!"), e lavorano con Loro compiendo opere spirituali per migliorarsi. Mio papà infatti dice qualche frase, poi a volte deve interrompersi e mi dice "DEVO ANDARE, VENGO ANCORA DOMANI", e mi hanno spiegato che deve andare con gli Angeli. Mi chiede però sempre di tornare , e mi ha anche detto "MI SEI MANCATA, ANCHE SE QUI VIVO BENE".L'affanno della sua voce quando dice "E' mia figlia, mia figlia ecc." penso sia dovuto all'ansia di voler parlare con me, sapendo che il tempo è poco e che altri si intromettono e lo coprono. Una volta ha detto: "MIA FIGLIA VIENE PER PARLARE CON ME, NON CON VOI!!". In pratica c'è la fila.
Daniele, che è morto due anni fa a 32 anni, credo che sia un po' l'addetto alla comunicazione lì. A volte, quando interrompo la registrazione, registro anche la sua voce che dice"STOP" all'Entità che sta parlando in quel momento.
Spero che la mia esperienza ti sia utile, cara Remi, per chiarirti di più le idee.Io credo che tuo papà si trovi in una situazione analoga a quella del mio: forse è venuto a parlare in un punto diverso dal suo livello vibrazionale abituale. Non credo che avesse sofferenze sue particolari: anche il mio si agita proprio tanto quando sente che sono "on line" e si vede scavalcato da altri..I legami d'amore rimangono ancora molto forti!...
Quanto alla chiave del portone, è possibile che al livello dove si trova Roberto si riproducano situazioni simili a quelle terrestri...potrebbe essere un custode, un addetto alla comunicazione ecc. Certe cose però giustamente non potremo chiarirle del tutto finchè non saremo di là.
Un abbraccio a te e al tuo caro papà. :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » venerdì 21 luglio 2017, 14:28

P.S. Nei mie contatti io chiedo sempre se ho il permesso di sentirlo perché non voglio disturbare o sottrarlo alle sue attività, ma mio padre risponde che se non può non viene, quando viene è perché c'è il permesso. : Thumbup :
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 21 luglio 2017, 16:02

Lory 61 ha scritto:Cara Remi, mi fa piacere notare delle similitudini tra i nostri contatti, è un'ulteriore conferma!
Le prime Entità che sono riuscita a intercettare in ambientale, (ho provato solo questo metodo fino ad ora), sono due o tre Voci, sempre più o meno le stesse, che credo siano le più vicine alla terra, tra le quali questo Daniele. Loro sostengono di essere nell'Ombra, ma ad un livello alto, dove non si sta male. Non sono cattivi,sono solo ancora molto attaccati alla materia, (Daniele ha detto"mi mancano le cose terrene"), e penso che stiano lì per loro scelta. All'inizio mi dicevano che i miei genitori non erano lì, perché "loro pregano"(hanno un grado di spiritualità maggiore).
Un giorno Daniele ha provato a cercare mio papà, (gli ho fornito tutti i dati), da un'altra parte, e l'ha trovato. Mi ha poi detto:"tuo papà non viveva qui, ma è venuto a vivere qui per poter parlare con te". Quindi quando viene a parlare è come se scendesse ad un livello vibrazionale più basso.
Quelli che stanno al livello dei miei genitori sono a contatto con gli Angeli, (vedi messaggio "lei vede gli Angeli!!"), e lavorano con Loro compiendo opere spirituali per migliorarsi. Mio papà infatti dice qualche frase, poi a volte deve interrompersi e mi dice "DEVO ANDARE, VENGO ANCORA DOMANI", e mi hanno spiegato che deve andare con gli Angeli. Mi chiede però sempre di tornare , e mi ha anche detto "MI SEI MANCATA, ANCHE SE QUI VIVO BENE".L'affanno della sua voce quando dice "E' mia figlia, mia figlia ecc." penso sia dovuto all'ansia di voler parlare con me, sapendo che il tempo è poco e che altri si intromettono e lo coprono. Una volta ha detto: "MIA FIGLIA VIENE PER PARLARE CON ME, NON CON VOI!!". In pratica c'è la fila.
Daniele, che è morto due anni fa a 32 anni, credo che sia un po' l'addetto alla comunicazione lì. A volte, quando interrompo la registrazione, registro anche la sua voce che dice"STOP" all'Entità che sta parlando in quel momento.
Spero che la mia esperienza ti sia utile, cara Remi, per chiarirti di più le idee.Io credo che tuo papà si trovi in una situazione analoga a quella del mio: forse è venuto a parlare in un punto diverso dal suo livello vibrazionale abituale. Non credo che avesse sofferenze sue particolari: anche il mio si agita proprio tanto quando sente che sono "on line" e si vede scavalcato da altri..I legami d'amore rimangono ancora molto forti!...
Quanto alla chiave del portone, è possibile che al livello dove si trova Roberto si riproducano situazioni simili a quelle terrestri...potrebbe essere un custode, un addetto alla comunicazione ecc. Certe cose però giustamente non potremo chiarirle del tutto finchè non saremo di là.
Un abbraccio a te e al tuo caro papà. :cuoricini:

Carissima Lory, oltre che ringraziarti per le spiegazioni dettagliate, ti dico che questo confronto e' utilissimo, perche' senza esserci consultate, riceviamo messaggi simili e ci sono molte parole e situazioni in comune, a conferma dell' esistenza della vita ultraterrena. Non che ci sia tutto questo bisogno di conferme, ma a me fa sempre piacere trovare questi punti comuni. Anche mio papa' si vanta di poter parlare con me e dice le stesse cose che dice il tuo, e a me questa cosa fa tanta tenerezza. :cuoricini: Inoltre anche lui a volte dice che deve andare. E a volte dice a me di andare via, perche' c'e' pericolo. Anche mio papa' prega. Una volta ha detto: "Elena viene a pregare con me". Elena e' una donna molto importante per mio padre, nell' Aldila', la nomina quasi sempre, ho tantissimi messaggi in cui parla di lei, pero' non ho ben capito chi sia, ma non e' importante. Alla resa dei conti, importante e' avere la certezza della continuita' della vita, e questa l'abbiamo sicuramente e senza dubbi. :m_happy:
Grazie carissima Lory per i tuoi pareri e per questo bello scambio :cuoricini:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
Lory 61
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Cesare » martedì 17 aprile 2018, 9:42

Bellissime esperienze Lory sono molto intense e commoventi, ti ho inviato un messaggio per chiederti se puoi aiutarmi ciao
Cesare
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Precedente

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: