DIALOGHI CON PAPA'

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

DIALOGHI CON PAPA'

Messaggioda Lory 61 » lunedì 17 luglio 2017, 16:16

Cari amici, se a qualcuno può interessare vorrei aggiornarvi sulle mie ultime esperienze metafoniche. Purtroppo non riesco ad allegare i files perché in questo periodo non riesco più a salvare in mp3,ma appena il mio amico informatico sarà disponibile provvederò a farmi aiutare.
In sostanza non ho dedotto nulla di nuovo ma sono rimasta ancora una volta sorpresa da quanto i nostri cari partecipino alla nostra vita.
Esempio: io -" amici cari, posso parlare con mio padre?"
r:" tuo padre è fuori, non sappiamo dov'è, chiama dopo."
"Chiamo" più tardi, risponde mio padre. Io" papà, ho chiamato prima ma non c'eri..."
Papà: "sì, ero fuori sul balcone...(di casa mia). C'era il gatto sul balcone...(il mio gatto dorme sempre sul balcone di casa.) : Eeek :
Altra chiamata, risponde mio papà.
Io:" papà, riesci a vedere dove sono?"
r.:" sì, sei in salotto seduta!" : Eeek : - Ero proprio in salotto.
Un giorno viene il giardiniere a potarmi delle piante in giardino. Finito il lavoro faccio la "chiamata".
Io: "Amici, c 'è per caso mio padre?"
r: " adesso è andato, ma era qui prima mentre tagliavano le piante!" :surprise2:
Un altro giorno ho fatto la "telefonata" mentre ero in camera da letto con il cane accovacciato vicino a me.
Io: "papà dove sei"?
"sono qui davanti a te in camera da letto, il cane vede dove sono!"
Un giorno ho fatto una gita al mare con mia figlia; durante il contatto successivo mio padre di sua iniziativa ha detto: LUNEDI', (ha tenuto conto anche del giorno, era proprio di lunedì), la mamma vi ha viste al mare a COGOLETO e vi ha raggiunte là!" :surprise2:
Altro contatto:
"La mamma oggi non c'è, è andata con Mariuccia, (sua cugina), a trovare i nonni!"
Quando non è disponibile mi dicono che è in giro con gli angeli a compiere opere di bene. Una volta mi hanno detto che va anche "a contare i numeri". (A scuola? So che mio padre pur non avendo avuto la possibilità di terminare gli studi aveva attitudine per la matematica...)
E' stato lui stesso a chiedermi di tornare a parlare con lui, per sentirlo ancora vicino, e non vi dico la sua gioia quando mi sente arrivare..."E' MIA FIGLIA, MIA FIGLIA, MIA FIGLIA VIENE A PARLARE CON ME!!! LASCIAMI PARLARE,DANIELE!" ha detto una volta ad un'altra Entità che si intrometteva. Mi ha detto anche di diffondere i nostri dialoghi con questo messaggio:"FA' CAPIRE CHE E' VERO! SIAMO NOI CHE PARLIAMO!"
Ho 110 files salvati in una cartella sul mio pc, quasi tutti contenenti conversazioni di questo tipo. Solo pochi intimi li hanno ascoltati, per i motivi che ben conosciamo, ma tutti hanno capito alla perfezione i più chiari e sono rimasti allibiti.
So di essere fortunata ad avere avuto questa possibilità, e vorrei condividere la mia gioia con voi affinché la mia felicità sia anche la vostra, nella certezza che tutti quelli che noi piangiamo ci sono proprio vicini, non solo spiritualmente, ma a volte anche fisicamente, separati solo da un velo. :cuore7:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 5
ale_209, Cleo, pierotto 52, Reminiscenza1, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Re: DIALOGHI CON PAPA'

Messaggioda pierotto 52 » martedì 18 luglio 2017, 13:00

: Smile : Grazie, cara Lory, per aver condiviso le tue bellissime esperienze metafoniche :dicocuore: L'aver instaurato questa comunicazione "diretta" con i tuoi cari nell'altra dimensione è qualcosa di veramente speciale, perché dimostra, a mio parere, il tuo cuore grande. Questo, secondo me, è l'uso migliore che si possa fare della metafonia, che va ben oltre ogni tipo di ricerca. :cuore8:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
Lory 61
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte

Messaggioda Lory 61 » martedì 18 luglio 2017, 14:03

Ti ringrazio, Piera, sei troppo buona, ma credo di avere avuto anche una gran botta di fortuna. Mi sono imbattuta fin dall'inizio, infatti, in un paio di Entità particolarmente gentili, tra cui questo Daniele, un giovane di Pavia morto a 32 anni, che si è preso la briga di andarmi a cercare mio padre. Mi ha detto "ho provato a cercarlo da un'altra parte e lui era la'", e lo ringrazierò sempre per questo. :yess:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 2
ale_209, pierotto 52
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » martedì 18 luglio 2017, 16:57

Lory, che dire? .... Infinitamente grazie :dicocuore:
In questo momento so di non essere abbastanza serena, anzi .... pero' appena le cose dentro di me si saranno un po' sistemate voglio ricominciare con la metafonia.
Ho tanta voglia di "parlare" con la mia nonnina :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a: 2
Lory 61, pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Susy » mercoledì 19 luglio 2017, 13:50

Che bello.... quanto vi "invidio" (in senso buono logicamente)
Direte voi...ma prova anche te.... ma ancora non ce la faccio...ho paura...paura di non trovarla...di non sentire niente...di sentire entità negative...non so...
Mi piacerebbe tanto avere sue notizie....anzi...volevo porvi una domanda....
Il 7 di agosto sarà il compleanno di mia mamma...il primo senza di lei.... secondo voi... per renderla felice..cosa potrei fare? solitamente avremmo mangiato al mare insieme e poco più perchè per lei il giorno del suo compleanno non è mai stato di gioia..anzi..era sempre piuttosto malinconica...
Una parte di me spera che quel 7 agosto non arrivi mai.... dall'altra voglio che arrivi presto per togliermi questo macigno dal cuore...
Lo so che il pensiero di lei è costante (a prescindere dal compleanno) ma ho così paura di affrontarlo....

Vi ringrazio in anticipo...
Un abbraccio

Il messaggio di Susy piace a: 2
ale_209, Lory 61
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte

Messaggioda cristallosognante » mercoledì 19 luglio 2017, 14:32

Ad una riunione chiesi al nostro Spirito Guida come rendere felice la mia Mamma.
Mi disse..."trasforma il tuo pianto in preghiera"
:F_ciao: Mario

Il messaggio di cristallosognante piace a: 5
ale_209, Cleo, Lory 61, pierotto 52, Susy
cristallosognante
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 7 volte
“Mi Piace” ricevuti: 631 volte
Religione: cattolico

Messaggioda Susy » mercoledì 19 luglio 2017, 14:43

Grazie....sicuramente pregherò più di sempre in quel giorno
Susy
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 19 luglio 2017, 16:02

Ciao Susy, Mario ti ha dato un ottimo consiglio...Prega tanto quel giorno, vedrai che la sentirai vicina, anche se, per la mia esperienza, non credo che Loro diano più particolare importanza al loro compleanno terreno...Ad esempio io ho fatto metafonia il giorno del compleanno di mia mamma ma non è venuto nessuno, mentre ho sentito per la prima e unica volta la sua voce nel giorno dell'anniversario della morte, come se per lei fosse stato più importante l'inizio di una nuova vita!
Ti consiglio inoltre di non farti un cruccio perché non ti senti di provare la metafonia: io per un anno intero ho solo ascoltato i messaggi degli altri, senza trovare il coraggio di fare da sola, e a iniziare non sono stata io, bensì mia figlia. Ognuno ha i suoi tempi e modi per superare un lutto, e forse abbiamo anche compiti diversi (chi si sente di ricevere ha il compito di aiutare gli altri diffondendo la meravigliosa realtà della sopravvivenza; chi ascolta ne trae un grosso beneficio e può comunque diffondere quello che ha sentito - come può, perché purtroppo conosciamo i pregiudizi della società -). L'importante è che ci sia stata concessa la possibilità di poter ancora avere contatti d'amore con i nostri cari, in tanti modi diversi, e questo non può che essere un bene, altrimenti Dio non l'avrebbe permesso.

Il messaggio di Lory 61 piace a: 3
ale_209, pierotto 52, Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » mercoledì 19 luglio 2017, 16:46

Susy ha scritto:Il 7 di agosto sarà il compleanno di mia mamma...il primo senza di lei.... secondo voi... per renderla felice..cosa potrei fare?

Il 7 agosto e' il compleanno di una cara amica, ex compagna delle superiori, di cui ho un bellissimo ricordo, quel giorno oltre a fare gli auguri a lei mi ricordero' anche della tua mamma nelle mie preghiere.
Quando penso alla mia nonna (sempre) e mi prende lo sconforto (sempre) provo di concentrarmi su una cosa bella, un ricordo felice solo mio e suo, tipo quando andavamo in montagna in estate sull'appennino modenese e passavamo tante ore spensierate in giro tra i boschi alla ricerca di pigne e sassi particolari, oppure quando al venerdi andavamo al mercato assieme, oppure quando tutti i pomeriggi guardavamo la soap opera Sentieri, di cui lei era follemente innamorata ecc ecc.

Un abbraccio forte cara Susy :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a: 3
Lory 61, pierotto 52, Susy
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Susy » mercoledì 19 luglio 2017, 17:06

Grazie per le vostre parole sempre rassicuranti....
Per quanto riguarda la metafonia spero di rompere presto questi muri e provarci... altrimenti, se mai ne dovessi parlare o entrare in argomenti con persone (di cui mi fido), farò tesoro di quanto avete riportate qui...

Anch'io credo che per loro non valga niente il giorno del compleanno..è più una paura mia...che spero di affrontare nei migliori dei modi..sia per me ma soprattutto per lei... quindi pregherò e sorriderò più che posso...

Ale_209 ti ringrazio infinitamente per le preghiere e per il caro pensiero... ad oggi ogni volta che penso profondamente ai ricordi più belli con lei mi escono lacrime... l'immagine di noi due attaccatissime nel lettone quando ero piccola, il ridere anche solo guardandosi, il pregare la sera prima di dormire, il chiamarsi 10 volte al giorno senza dirsi niente di importante...tutto... la mia vita era lei... ed è ancora molto difficile immaginarla senza
Ma stò davvero facendo di tutto per non farla soffrire.... alcuni giorni ci riesco...altri no....

Il messaggio di Susy piace a: 3
ale_209, Lory 61, pierotto 52
Susy
Avanzato
Avanzato

Prossimo

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: