La storia della campana tibetana

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

La storia della campana tibetana

Messaggioda sandrok12 » sabato 6 maggio 2017, 9:46

Ieri mi è stata presentata da una conoscente una campana tibetana, di cui ignoravo l'esistenza. Se la battevo con il pendolo non suonava, ma se mi concentravo sulla vita da baronessa il suono durava per vario tempo; questo mi ha fatto capire che il mio essere è molto legato a quella vita. Inoltre, avendo negli ultimi tempi un problema al timpano interno, ovattato da catarro, che mi produceva una sensazione difruscii di foglie secche di giorno e acufeni pulsanti notturni, a ritmo del flusso sanguigno, ho trovato giovamento dalla campana. Infatti, stanotte ho percepito un forte prurito interno e stamane il fastidio è scomparso. Il suono prodotto da quello strumento mi ha sbloccato il condotto uditivo interno.

Per concludere la serata, mi è stata misurata l'energia vitale vibrazionale su scala Bovis, è risultata 14.000. Anche in questo campo non ho conoscenze, ma mi è stato detto da quella signora che la mia è un'energia alta, già all'inizio del piano spirituale.

Accetto volentieri vostri commenti e pensieri, che certamente mi faranno crescere, essendo molto digiuno in materia.
sandrok12
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 415 volte
“Mi Piace” ricevuti: 213 volte
Religione: Personale

Re: La storia della campana tibetana

Messaggioda Lory 61 » domenica 7 maggio 2017, 15:25

Ciao Sandro, non ci sono dubbi che tu sia una persona con una forte spiritualità...Non conosco bene l'uso delle campane tibetane, ma so che in alcuni centri dove si svolgono corsi di yoga, sono previsti anche dei corsi di meditazione con campane tibetane. Forse la cosa è ancora poco conosciuta, ma indubbiamente potrebbe apportare dei benefici. Piacerebbe anche a me saperne di più. Un abbraccio :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
sandrok12
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: