Sabato emozionante !

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

Sabato emozionante !

Messaggioda ale_209 » lunedì 27 marzo 2017, 15:52

Ciao a tutti, con questo post vorrei raccontarvi 2 cose che mi sono successe sabato, una mi ha resa particolarmente felice, l'altra mi ha turbata e lasciata a bocca aperta per qualche minuto :XD:
Primo episodio: sabato mattina, stavo dando l'aspirapolvere in cucina, in casa eravamo solo io e Leo (il mio micio nero) che da viziato quale e' stava dormendo beato sul tavolo (tipo centrotavola :yess: ). Con gli elettrodomestici non lego tanto e ultimamente tra me e l'aspirapolvere non corre buon sangue ... mentre tentavo di farmi seguire da quell'attrezzo infernale con strattoni piu' o meno forti, lei, l'aspirapolvere, si incastrava ovunque (apposta!!!!! ne sono certa) cosi' con un diavolo per capello mi giro per vedere dove si era nuovamente impigliata e vedo questo gatto con la schiena tutta nera che scappa veloce verso la sala, praticamente era dietro di me a fianco dell'aspirapolvere. Li per li non ci ho badato piu' di tanto anche se questo micione mi sembrava molto piu' cicciottello e grande di Leo e avrei giurato fosse il mio bellissimo Silvestro (morto lo scorso 30/7), nel momento in cui faccio questo ragionamento vedo Leo ancora acciambellato sul tavolo, quindi mi domando chi era il gatto che era appena fuggito nella direzione opposta. Spengo l'aspirapolvere e faccio il giro di tutta casa .... non c'era l'ombra di gatti e tutte le porte e le finestre erano chiuse. Quindi? .... era sicuramente il mio adorato Silvestro :cuore1:

Secondo episodio: sabato pomeriggio, esco dalla doccia, infilo l'accappatoio poi prendo l'asciugamano azzurrino chiaro con righine sottili azzurro scuro e bianche, mi piego in avanti a testa in giu' e raccolgo con l'asciugamano i capelli bagnati, pero' a differenza di altre volte non faccio il "turbante" che solitamente faccio ma lascio ricadere l'asciugamano sulle spalle e mi dirigo verso la camera da letto per prendere la biancheria intima da indossare, mentre passo davanti allo specchio rimango di stucco quando la mia immagine riflessa con quella sorta di strano copricapo mi ricorda le foto degli egizi che vedevo nei libri di storia. Sono rimasta senza fiato, la testa mi girava tantissimo e ho sentito uno strano brivido dentro come se avessi visto una mia immagine del passato, secondo voi potrebbe essere?

Grazie anticipatamente per i vostri pareri :smile30:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Re: Sabato emozionante !

Messaggioda Lory 61 » lunedì 27 marzo 2017, 21:57

Ciao Ale, che belle le tue esperienze!!! : .Riguardo alla prima, ti faccio una domanda banale: c'erano per caso finestre o porte aperte, dalle quali sarebbe potuto entrare ed uscire un gatto? Se la risposta è no, Leo è rimasto acciambellato sul tavolo e i colori del gatto erano quelli di Silvestro, non credo che tu abbia potuto sognare....Non poteva che essere lui.. :cuore1:
Per quanto riguarda la seconda esperienza, ti posso dire che io provo le stesse emozioni quando vedo abiti o oggetti risalenti a fine Ottocento. Anche a me è capitato di sentire dei brividi e mi sono posta la tua stessa domanda. :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte
Religione: cristiana

Messaggioda ale_209 » martedì 28 marzo 2017, 9:39

Lory, tutte le porte e le finestre erano chiuse e nessun gatto poteva entrare o uscire :yess:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » martedì 28 marzo 2017, 10:46

Ho un messaggio metafonico di mio papà che mi dice "LA VEDI LORA, IL CANE, LI'???", come se fosse stata in casa vicino a me. Io purtroppo non sono riuscita vederla...tu invece, (fortunata), l'hai visto il tuo micione! :m_ok:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 448 volte

Messaggioda pierotto 52 » martedì 28 marzo 2017, 11:05

: Smile : Ciao carissima Ale, due esperienze incredibili, credo proprio che in casa tua la medianità sia in abbondanza!!! : Yahooo : :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
ale_209
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte

Messaggioda ale_209 » martedì 28 marzo 2017, 15:19

Lory 61 ha scritto:Ho un messaggio metafonico di mio papà che mi dice "LA VEDI LORA, IL CANE, LI'???", come se fosse stata in casa vicino a me. Io purtroppo non sono riuscita vederla...tu invece, (fortunata), l'hai visto il tuo micione! :m_ok:

Fortunata e' proprio la parola giusta :smile30:
Negli anni ho avuto l'opportunita' di vedere anche la micia di mia mamma e la mia cagnolina (stra-adorata) :cuore1:
Quando succedono queste cose rimango sempre molto frastornata perche' nella testa sento in un colpo solo frullare un mare di idee e mi viene un gran caldo associato a tachicardia a mille.
Non capisco se questi incontri siano "sviste" oppure se siano invece "autorizzati".
In ogni modo per quanto mi riguarda sono doni dal valore incalcolabile :cuore1:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 28 marzo 2017, 16:15

Cara Ale, bellissime esperienze, sono felice per te. :cuoricini: Anche secondo me si e' trattato di esperienze paranormali. :m_happy:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
ale_209
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda ale_209 » martedì 28 marzo 2017, 16:29

Grazie Remi :cuore8: grazie Pier :cuore9: grazie Lory :cuore7:
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Elisabetta » martedì 28 marzo 2017, 20:23

Che belle cose Ale che ti succedono....! :cuore1:
Sono davvero tanto felice per te!!!!
Piacerebbe immensamente anche a me poter vedere nuovamente,anche solo per un attimo, i miei amori pelosi che sono trapassati.
Mi contento però sentendo ogni tanto la loro presenza.
Allora faccio finta che siano qui, davanti a me, e li carezzo come se ci fossero, e li prendo pure in braccio con la fantasia! :cuore1:
Per quanto riguarda la tua immagine riflessa e la sensazione di te all'epoca degli Egizi perchè no? Io credo che possa starci, assolutamente!
Anche io ho fatto un paio di esperienze similari.
La prima in un sogno dove io stavo seduta sugli scogli e dietro di me c'era la Betta del passato (secca secca, ero anoressica, e coi colori nella tavolozza secchi anche quelli : Biggrin : : Biggrin : ) e l'altra davanti sulla riva del mare che passeggiava insieme ad altre persone vestite di lino chiaro coi piedi nudi, quasi in formazione (tipo un triangolo con al vertice un uomo, credo, e dietro poche altre persone fra le quali io) la me del futuro (?) che si gira a guardarmi e mi infonde una serenità che all'epoca del sogno mi sembrava appunto....un sogno.
L'altra, più simile, di punto in bianco mentre ero al fiume coi cani mi arriva una specie di visione nitida. Una donna etrusca, che mi guarda dritta negli occhi e si stupisce quasi quanto me di vedersi! E quella credo che fossi io all'epoca degli Etruschi... : Surprice :

Un abbraccione immenso, grazie di averci regalato questi tuoi splendidi e intimi momenti Ale, sei una bellissima persona!!!!

:cuore1: :cuore1: :cuore1:

Il messaggio di Elisabetta piace a:
ale_209
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda ale_209 » mercoledì 29 marzo 2017, 7:42

Grazie Elisabetta :cuoricini:
Bellissime anche le tue esperienze :satisfied:
ale_209
Esperto
Esperto

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: