UNA PROFEZIA INQUIETANTE

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

UNA PROFEZIA INQUIETANTE

Messaggioda Lory 61 » giovedì 2 marzo 2017, 10:22

Buongiorno cari amici, vorrei rendervi partecipi di una bella esperienza. L' altra sera, durante una breve registrazione metafonica, una Voce mi ha annunciato :" Stanotte tua mamma viene e ti porta con lei" :eek:
Inizialmente ho pensato che sarebbe venuta in sogno, ma poi il dubbio si è insinuato nella mia misera mente: e se fosse arrivata la mia ora? So che le Entità non conoscono il futuro o comunque non possono rivelarlo, ma confesso di essere andata a letto molto tardi e di avere dormito poche ore di un sonno agitato. Superata brillantemente la nottatina, ieri ho trascorso una piacevole giornata e ieri sera mi sono predisposta al sonno serenamente, senza piu' pensare alla "profezia". Ed ecco che verso l'alba è arrivato il sogno: io e mia madre eravamo in Toscana per un'escursione. Ricordo di averle detto guardando il mare:"guarda che meraviglia "... Con noi c'erano altre persone ma non ricordo i volti. Mi sono svegliata mentre stavamo aspettando il pullman per tornare a casa.
Le mie riflessioni sono queste: come testimoniato dall'Entita' Tommaso, (grazie Mario), a volte noi pensiamo che i nostri sogni siano frutto dell'inconscio mentre in realtà, per pochi attimi, andiamo veramente in astrale.
I nostri cari vorrebbero raggiungerci piu' spesso, ma se le condizioni non sono favorevoli non riescono a farlo. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 468 volte
“Mi Piace” ricevuti: 445 volte
Religione: cristiana

Re: UNA PROFEZIA INQUIETANTE

Messaggioda oenothera » venerdì 3 marzo 2017, 9:32

Ciao Lory! Sono contenta della "gita" fatta con tua mamma!!! (e la Toscana è tanto bella : Smile : ) :m_happy:
Chissà chi era l'entità che ti annunciava la profezia, lo sai?

Sono d'accordo quando dici che molti nostri sogni siano un raggiungimento dei nostri cari in altre dimensioni, anche a me succede e, non so spiegarti come ma, al mattino riesco a capire quali siano sogni solo dettati dalla fantasia o dalle emozioni e quali invece quelli fatti in astrale..., anche gli abbracci sono reali! Percepisco il tatto e il profumo.. della pelle!

Spero che te ne capitino altri :dicocuore:
Rosanna

Il messaggio di oenothera piace a:
Lory 61
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda Lory 61 » venerdì 3 marzo 2017, 10:26

Ciao Rosanna, riguardo all'Entità che mi ha preannunciato il sogno, devi sapere che da settembre 2016, periodo in cui ho iniziato a praticare metafonia, ho la fortuna di essere in contatto con due Voci, sempre le stesse, a cui ogni tanto si aggiunge quella di mio papa', che dicono di stazionare in casa mia. Le trovo attendibili perchè fanno spesso riferimento ad avvenimenti spiccioli della mia vita quotidiana, quindi sono spesso lì. : Eeek : : WohoW : Sono due Entità trapassate giovani, (30 e 42 anni), buone, ma forse ancora attaccate alla materialità. Per farti un esempio, dicono di vedere sempre gli operai che stanno lavorando nella casa in fianco..mi hanno detto che il cane era davanti alla porta perchè voleva uscire...oppure che hanno notato la nuova foto di mio nonno, di cui hanno fatto il nome, sulla libreria.Dicono che stanno lì perchè si trovano bene in casa mia. :surprise2: E' stato uno dei due ad andare a chiamare mio papà, che "viveva", come dicono loro, in un'altra zona. Mio papà me l'ha confermato dicendo" è venuto Daniele a cercarmi". Mi hanno detto che diverse Entità a me care vengono a trovarmi in casa, tra le quali mia mamma, mio nonno paterno di cui hanno fatto il nome, Primo, che io non ho mai conosciuto, e una cara cugina di mia mamma. Hanno descritto gli abiti che indossa mia mamma quando viene da me e sono gli stessi che portava abitualmente per stare in casa (colore dei pantaloni e della maglia). Inoltre hanno aggiunto che mia mamma viene spesso da me di notte e a volte dorme ancora nel suo letto.(E' mancata a ottobre 2015). Spesso sia io che mia figlia prima di dormire sentiamo una carezza sul volto.
Quella che sto vivendo è un'esperienza meravigliosa, che mai mi sarei aspettata, e mi fa tanto piacere poterla condividere con voi. :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a: 2
ale_209, oenothera
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Elisabetta » venerdì 3 marzo 2017, 11:50

Lory che bellissime testimonianze che porti!!!!
Quanto sono felice per te!!!!!
Questo significa che hai una buona dose di medianità, perchè avere un contatto così manifesto non è certamente da tutti.
Magari la prossima volta che venite in Toscana passate a salutarmi!!! Mi farebbe un immenso piacere!!! :satisfied: :satisfied: :satisfied:

Un forte abbraccio, e grazie per condividere con noi queste magnifiche esperienze!

:cuore1:

Il messaggio di Elisabetta piace a:
Lory 61
Elisabetta
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 536 volte
“Mi Piace” ricevuti: 334 volte
Religione: IoCredo

Messaggioda Lory 61 » venerdì 3 marzo 2017, 12:37

Cara Elisabetta, a Carpi mi hanno detto che tutti noi "artisti", (anche quelli sgalfi come me), :ahaha: abbiamo in genere una buona medianità. Nel mio caso, il dolore per il lutto ha aperto il canale, che prima era solo sopito. Tu ne hai sicuramente più di me!!! :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda oenothera » venerdì 3 marzo 2017, 13:35

Lory 61 ha scritto:Ciao Rosanna, riguardo all'Entità che mi ha preannunciato il sogno, devi sapere che da settembre 2016, periodo in cui ho iniziato a praticare metafonia, ho la fortuna di essere in contatto con due Voci, sempre le stesse, a cui ogni tanto si aggiunge quella di mio papa', che dicono di stazionare in casa mia. Le trovo attendibili perchè fanno spesso riferimento ad avvenimenti spiccioli della mia vita quotidiana, quindi sono spesso lì. : Eeek : : WohoW : Sono due Entità trapassate giovani, (30 e 42 anni), buone, ma forse ancora attaccate alla materialità. Per farti un esempio, dicono di vedere sempre gli operai che stanno lavorando nella casa in fianco..mi hanno detto che il cane era davanti alla porta perchè voleva uscire...oppure che hanno notato la nuova foto di mio nonno, di cui hanno fatto il nome, sulla libreria.Dicono che stanno lì perchè si trovano bene in casa mia. :surprise2: E' stato uno dei due ad andare a chiamare mio papà, che "viveva", come dicono loro, in un'altra zona. Mio papà me l'ha confermato dicendo" è venuto Daniele a cercarmi". Mi hanno detto che diverse Entità a me care vengono a trovarmi in casa, tra le quali mia mamma, mio nonno paterno di cui hanno fatto il nome, Primo, che io non ho mai conosciuto, e una cara cugina di mia mamma. Hanno descritto gli abiti che indossa mia mamma quando viene da me e sono gli stessi che portava abitualmente per stare in casa (colore dei pantaloni e della maglia). Inoltre hanno aggiunto che mia mamma viene spesso da me di notte e a volte dorme ancora nel suo letto.(E' mancata a ottobre 2015). Spesso sia io che mia figlia prima di dormire sentiamo una carezza sul volto.
Quella che sto vivendo è un'esperienza meravigliosa, che mai mi sarei aspettata, e mi fa tanto piacere poterla condividere con voi. :cuoricini:

:m_happy: Splendide queste esperienze raccontate in modo particolareggiato!! Mi piacciono proprio...sì, è bello essere in questa "gabbia di matti" (si fa per dire.. :ahaha: )
Rosanna
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: