Era la mia nonna?

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

Re: Era la mia nonna?

Messaggioda oenothera » venerdì 24 febbraio 2017, 18:41

Lory 61 ha scritto:Anch'io sono convinta che fosse tua nonna,cara Ale. Io ricevo spesso una carezza sulla guancia quando sono a letto,ho chiesto in metafonia se ne sanno qualcosa e mi hanno risposto che mia mamma quasi tutte le notti viene li'. Una sera invece stavo pensando al mio vecchio gatto morto due anni fa; mi stavo addormentando quando ho sentito le zampe di un animale passarmi sul corpo,sono saltata sul letto pensando fosse il nuovo gatto ma era in un'altra stanza...Non dobbiamo stupirci più di tanto,se possono parlare in metafonia potranno farsi vivi anche in altri modi no??? :yess: ...con piccoli segnali che scaldano il nostro cuore...!

Bella testimonianza, Lory! :dicocuore:
Rosanna
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda ale_209 » venerdì 10 marzo 2017, 15:39

Reminiscenza1 ha scritto:
ale_209 ha scritto:
oenothera ha scritto:era un po' il modo in cui l'avresti potuta riconoscere, no?

Hai ragione, fosse stata una carezza o una tirata di capelli avrei avuto tanti dubbi, anche se in cima ai miei pensieri c'e' sempre lei :cuore1:

Si, Loro usano fare e dire le stesse cose che facevano e dicevano proprio per farsi riconoscere. : Thumbup :

Hai ragione Remi, infatti quando ho registrato la mia nonna in metafonia (ho la certezza fosse lei) ha chiamato la mia cagnolina (morta diversi anni fa) con quell'orribile soprannome che solo lei usava e io ogni volta la rimproveravo e le dicevo che si chiamava Briciola!!!!
Non so cosa darei perche' fossero qui, adesso, entrambe :cuore1: :cuore1: anche con quello stupido soprannome.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 10 marzo 2017, 16:02

Ale, loro sono li' con te, entrambe! :m_happy: :cuoricini: Finche' stiamo sulla Terra, a volte puo' consolare poco il fatto che i nostri cari ci siano, ma che non possiamo ne' vederli, ne' toccarli. Ma il fatto che ci siano e che sono loro a parlare con noi, da' tanta serenita' e tanta gioia. :m_happy: :cuoricini:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
ale_209
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Precedente

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: