Sogni viaggi astrali

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

Sogni viaggi astrali

Messaggioda Anna86 » martedì 29 settembre 2020, 10:57

Buongiorno a tutti..
Mi è capitato due,tre volte di sognare di essere in un luogo in mezzo alla natura, tutta natura,prati enormi,farfalle,e tantissimi ma tantissimi fiori bianchi,qualche volta rose,qualche volta orchidee.. di sentirmi serena e rilassata.
Spesso in questo luogo inizio a chiamare mio padre, ma non ha mai risposto e mai l ho visto.
Avete idea di cosa possa significare ? Grazie infinite un abbraccio a tutti
Anna86
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: Cattolica

Re: Sogni viaggi astrali

Messaggioda Amadeus » venerdì 2 ottobre 2020, 11:56

Bentrovata Anna. Il tema dei sogni ha una importanza centrale nel meccanismo del contatto. Nella mia sperimentazione metafonica le Entità ne parlano in messaggi a volte difficili da interpretare ricchi di luci e di ombre. A dire il vero parlano non solo di “sogni” ma anche di “sonno”, dove i termini, se non sono frutto di confusione come io credo, vogliono indicare due momenti diversi. “Il sonno” è la porta per eccellenza. Le Entità affermano che vado spesso da loro e viceversa. Sono viaggi di cui non conserviamo ricordo e non saprei dire per quale meccanismo del nostro cervello che è la chiave di tutto. Tuttavia qualche ricordo del contatto talvolta affiora nei nostri sogni. Ed allora diventa difficile discernere quale sogno obbedisca alle regole fisiologiche della mente ovvero sia segnale del contatto. All’ inizio delle mia esperienza metafonica ho ricevuto ( ed è stato il primo) un messaggio breve ma significativo : “un bacio”. Ma chi poteva averlo inviato? Nelle tre notti successive tre sogni di identico tenore e ricchi di particolari ne hanno svelato l’autrice. Al di là di comprendere se il tuo sogno( che contiene un elemento di estremo interesse come la farfalla che per le Entità è sinonimo di rinascita) sia frutto di sentimento di affetto ovvero vero e proprio contatto, resta il fatto, di cui sono fortemente convinto, che ogni manifestazione della nostra Anima sia un momento di vicinanza con i nostri cari che ci ascoltano. Anche il grande Shakespeare sosteneva che siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni.A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
pierotto 52
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 160 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Anna86 » sabato 10 ottobre 2020, 19:05

Grazie per la risposta,ho letto che fai metafonia...la fai anche per gli altri per caso? Mi piacerebbe tanto poter aver un contatto con mio padre,per carità nei sogni lo incontro spesso devo dire,tranne quando sogno di trovarmi in quel posto. Ma comunque lo incontro in altri luoghi... però mi farebbe tanto piacere sentire in modo "cosciente" quello che potrebbe dirmi.
Grazie Buona serata :)
Anna86
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: Cattolica

Messaggioda Amadeus » lunedì 12 ottobre 2020, 15:35

Bentrovata Anna. Purtroppo non sono in grado di poterti aiutare con la mia sperimentazione di metafonia. Non ho doti medianiche, non faccio domande durante la registrazione e ciò per una mia scelta. Mi limito ad ascoltare i messaggi meravigliosi che le Entità mi inviano ed è per questo che non sento più il bisogno di chiedere dei miei cari : ogni tanto ho loro notizie e sono certo che sono vivi e nella Luce del Signore. Potresti anche tu iniziare a sperimentare la metafonia e, come me, tante persone sono pronte ad aiutarti.Altrimenti so di persone che hanno o dicono di avere doti medianiche. Alcune sono serie ed affidabili. Potresti rivolgerti a loro tenendo presente che chi possiede veramente poteri di poter interloquire con le Anime non chiede mai alcun compenso : non si può monetizzare un dono del Cielo. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta