LO SPIRITO DOPO UN ABORTO

Condividiamo le nostre esperienze di crescita spirituale

LO SPIRITO DOPO UN ABORTO

Messaggioda Lory 61 » lunedì 10 giugno 2019, 9:09

Buongiorno a tutti, vorrei raccontarvi un'esperienza che spero possa essere di conforto a chi ha vissuto la dolorosa esperienza di un aborto.
Una mia amica, sapendo che ho la fortuna di essere da anni in contatto con mio padre nell'Oltre, mi ha chiesto se fosse possibile avere notizie del suo unico fratello, morto piuttosto giovane dopo una vita poco felice.Mio padre ha risposto che sarebbe andato a cercarlo, e mi ha poi comunicato che il fratello sta bene e vive insieme alla madre e a un altro fratello. Sapendo che non c'erano altri fratelli ho pensato che si fosse sbagliato, ma lui mi ha spiegato che si trattava di uno spirito cresciuto di là in seguito ad un aborto della madre.
Un po' titubante ho riferito la cosa alla mia amica, la quale, sgranando gli occhi in quanto si tratta di una cosa di cui nessuno è a conoscenza, mi ha raccontato che quando lei aveva circa otto anni la madre, incinta di tre o quattro mesi, era accidentalmente caduta dalle scale di casa perdendo con grande dolore il bambino.
Lo spirito quindi è cresciuto nell'Oltre e si è ricongiunto alla madre quando è arrivata. Dopo qualche giorno la mia amica, aprendo gli occhi dopo un sonnellino pomeridiano, si è vista davanti l'immagine di un ragazzo di circa 16 anni che l'ha fissata e poi è sparito, e abbiamo credo tutte le ragioni per supporre che sia il fratellino che è venuto a salutarla. :cuore9:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
daluoghiremoti
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 435 volte
“Mi Piace” ricevuti: 413 volte
Religione: cattolica

Re: LO SPIRITO DOPO UN ABORTO

Messaggioda daluoghiremoti » mercoledì 12 giugno 2019, 0:51

Caspita Lory che fantastica testimonianza. Avevo letto da qualche parte quello che ci racconti: sembra infatti che i bimbi morti continuino a crescere nell'aldilà. Quindi anche una situazione d'aborto potrebbe seguire le stesse regole.
daluoghiremoti
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 103 volte
“Mi Piace” ricevuti: 203 volte
Religione: cristiano

Re: LO SPIRITO DOPO UN ABORTO

Messaggioda ale_209 » lunedì 17 giugno 2019, 13:14

Che bella cosa Lory .... grazie di cuore :cuore7:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2411 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Le mie esperienze

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: