ciao a tutti sono Emilio sono un bergamasco del lago d'iseo ma vivo in toscana...Prima di tutto ringrazio l'amministratore che ha accettato la mia iscrizione al forum ..Grazie
Da tanti anni volevo cercare di imparare a fare metafonia e riuscire a contattare i nostri Amici e la perdita della mia compagna da poco più di un mese mi ha fatto accrescere lo stimolo per cominciare ... In questo periodo ho letto molto anche qui in questo forum e da solo ho cominciato da poco più di due settimane a registrare con il microfono del mio portatile sempre prima recitando le preghiere come consigliato da tutti, anche qui da tutti voi ..
Premetto che uso i computer da quando avevo 18 anni e ora no ho più di 60 , e con Audacity poi risento pulisco e rallento il file audio registrato . Lo so saper usare il computer non serve molto ma credo che per usare Audacity che conosco penso di si...Dico subito che a me sembra di sentire qualcosa , ho fatto sentire anche ad altri il sonoro con risposte positive, a volte si sente distintamente una voce .. Vorrei provare anche con la radio forse li posso aiutare Loro , magari corro troppo ,ma vorrei far di più per Loro e per la mia Compagna ..trovare un modo per poter comunicare non solo con me ma anche con altre persone più bello e soprattutto facile per i nostri Amici.. Vorrei un aiuto da Voi tutti consigli e altro , tutto quello che potrebbe essere utile per percorrere la strada dell 'ascolto della radio che vorrei cominciare
Scusatemi se nella spiegazione son risultato incomprensibile ,
Ringrazio tutti per avermi letto un saluto e a presto
Emilio