Emilio

Emilio

Messaggioda Emilio » lunedì 29 marzo 2021, 12:06

ciao a tutti sono Emilio sono un bergamasco del lago d'iseo ma vivo in toscana...Prima di tutto ringrazio l'amministratore che ha accettato la mia iscrizione al forum ..Grazie
Da tanti anni volevo cercare di imparare a fare metafonia e riuscire a contattare i nostri Amici e la perdita della mia compagna da poco più di un mese mi ha fatto accrescere lo stimolo per cominciare ... In questo periodo ho letto molto anche qui in questo forum e da solo ho cominciato da poco più di due settimane a registrare con il microfono del mio portatile sempre prima recitando le preghiere come consigliato da tutti, anche qui da tutti voi ..
Premetto che uso i computer da quando avevo 18 anni e ora no ho più di 60 , e con Audacity poi risento pulisco e rallento il file audio registrato . Lo so saper usare il computer non serve molto ma credo che per usare Audacity che conosco penso di si...Dico subito che a me sembra di sentire qualcosa , ho fatto sentire anche ad altri il sonoro con risposte positive, a volte si sente distintamente una voce .. Vorrei provare anche con la radio forse li posso aiutare Loro , magari corro troppo ,ma vorrei far di più per Loro e per la mia Compagna ..trovare un modo per poter comunicare non solo con me ma anche con altre persone più bello e soprattutto facile per i nostri Amici.. Vorrei un aiuto da Voi tutti consigli e altro , tutto quello che potrebbe essere utile per percorrere la strada dell 'ascolto della radio che vorrei cominciare
Scusatemi se nella spiegazione son risultato incomprensibile ,
Ringrazio tutti per avermi letto un saluto e a presto
Emilio
Emilio
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Re: Emilio

Messaggioda Amadeus » martedì 30 marzo 2021, 17:42

Bentrovato Emilio e lieto di conoscerti. Penso che tu abbia le doti preminenti per questo percorso. Mi riferisco alla pazienza, atto di amore verso chi non è più con noi in questa vita ma presente più che mai in altra forma. Anche la disponibilità amorevole verso tutte le Entità. Sta certo che i nostri cari faranno sentire la loro vicinanza. L'elaborazione di un lutto è un percorso non facile. Quando il nostro equilibrio sarà ristabilito, la Fede sarà di vitale importanza per una Pace interiore che ci porterà davvero in Alto. Ho deciso di prendere una pausa dopo Pasqua. Ma comunque sarò sempre disponibile per un aiuto che, nel mio piccolo, ti potrò offrire. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 161 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » mercoledì 31 marzo 2021, 18:02

Ciao Amadeus....piacere di conoscerti e grazie per la risposta e le belle parole che mi hai inviato...Non mancherò di chiederti aiuto sei "esperto " e quindi ho da imparare molto da te
Purtroppo non è facile Anna ,era tutto per me e devo tutto a Lei .. e son certo che non mi lascia e non mi lascerà mai solo
Grazie e a risentirci..
Buone vacanze ciao
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda pierotto 52 » martedì 6 aprile 2021, 10:35

: Smile : Ciao Emilio, benvenuto nel forum : Thumbup :
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3235 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » martedì 6 aprile 2021, 15:26

ciao pierotto 52
grazie :F_ciao:
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Fernanda » martedì 6 aprile 2021, 16:58

Emilio, ciao! Grazie per la tua partecipazione qui con noi! :dicocuore:

Anche io ti do il mio benvenuto :fiori2: e colgo l'occasione per domandarti come sei arrivato nel nostro forum, hai visto il nostro sito,
http://www.vitaoltrelavita.it ?

Abbiamo anche la biblioteca con diversi libri interessanti per chi vuole iniziare questo percorso di contatti.

Ti auguro ogni bene e spero che possiamo anche discutere dei temi diversi aprendo il nostro piccolo ventaglio di conoscenze perché possiamo anche aiutare a chi si avvicina con una visione non solo terra a terra, ma principalmente terra, cielo e interscambio.

Un saluto a te e a chi ci legge.

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Emilio » martedì 6 aprile 2021, 17:52

ciao Fernanda
grazie a voi tutti ..
Io come hai letto era tanto tempo che volevo fare metafonia qui dove vivo io abitava il famoso Marcello Bacci
la mia compagna lo conosceva essendo nata qui ..io lo conoscevo per la sua fama mondiale
e in seguito alla perdita di Anna e a varie cose che mi son successe dopo ,se vai nella sezione metafonia parlando con Lory 61 che mi sta davvero aiutando tanto
ne ho citato una , ho letto su questo argomento e ho trovato il vostro sito.
Mi è piaciuto subito era quello che sinceramente cercavo ..e mi sono iscritto
Non nego che mi serviva aiuto ,nel riuscire nel mio intanto, come a tutti i principianti ed e per quello che mi sono iscritto subito
Ho letto quasi tutta la sezione metafonia su consiglio della gentile di Lory 61 e ho imparato molte cose .
..ho dato una sbirciatina anche alle altre sezioni ,ho visto i libri come mi suggerisci Tu poi piano piano inizierò a leggere qualcosa
certo che si , discuteremo ..io non sono un grande esperto e ho tanto da capire sono però consapevole ,è mia convinzione, che finita la nostra vita umana/terrena
noi "partiamo" per un'altra esperienza che capiremo quando il Nostro Padre Dio lo ha deciso ..scusami se mi son spiegato male ..poi magari ne riparleremo se si vuole..
Grazie di tutto Fernanda
un saluto Emilio
:F_ciao:
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Emilio » martedì 6 aprile 2021, 17:55

AAA scusa Fernanda
non avevo visto che sei un Amministratore ....
grazie per aver accettato la mia iscrizione
avevo già ringraziato ma cosi e come se lo facessi di persona
Grazie
Emilio
Partecipante
Partecipante

Torna a Presentazioni

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: