Antonio

Antonio

Messaggioda Anto1996 » mercoledì 16 dicembre 2020, 22:42

Mi presento sono Anto, ho 24 anni.
Sin da bambino sono sempre stato un pó diverso dagli altri bambini, sono sempre stato molto sensibile. Ma non ho mai dato modo o meglio ho sempre cercato di tenere questa diversità per me. Da bambino senza sapere il perché pensando di sognare di notte ero tormentato spesso da visioni di persone in casa. Spesso vedevo delle figure che mi incutevano terrore altre volte semplicemente la mia nonna che non c'era più ed era vissuta nella stessa casa. Fino ad un certo punto della mia vita pensavo e cercavo di convincermi che fossero sogni, ma non lo erano(dato che negli anni mi sono messo alla prova) . Tutto ció è continuato e contina sino ad oggi, diversamente e con altre persone che a volte non so nemmeno se siano defunti. Ho pensato allora di avere un problema psichiatrico dato che io premetto di non aver voluto questa sorta di condizione. E quindi per anni, mi sono detto che tutto ció era frutto di un qualcosa che non andasse in me. Piango quasi scrivendo queste righe. Sono cresciuto in un ambiente protestante cristiano dove tutto ció era visto come un qualcosa di sbagliato, per non dire totalmente diabolico. Ma da un anno a questa parte le visioni sono aumentate, molte delle persone che vedo spesso andando a cercare in internet sono morti davvero oppure sono nomi di angeli o morti in incidenti e robe simili ed a volte mi chiedono di pregare per loro, perché non sono in pace. Ed io cerco di farlo semplicemente, anche se non ne so tanto. Ho una vita apparte ció abbadtanza normale, studio, lavoro. E cerco di non farmi condizionare.
Cosa ne pensate? È normale? Esperienze simili?

Il messaggio di Anto1996 piace a:
Amy
Anto1996
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 1 volta
Religione: Cristiano

Re: Antonio

Messaggioda Lory 61 » giovedì 17 dicembre 2020, 18:43

Ciao Antonio, intanto benvenuto! Ti invito subito a tranquillizzarti: non sei pazzo, hai avuto in dono facoltà superiori alla media ma non sei certo il solo, anzi. Ho conosciuto personalmente un paio di persone che hanno le tue stesse doti (una è la nonna di una mia amica).L'aldilà non è così lontano dalla nostra dimensione, siamo separati solo da un velo che in alcuni casi può essere sollevato (del resto anche chi pratica metafonia, e io stessa lo faccio, ha avuto prova di quanto siano vicine le due dimensioni). Quindi io non vedo, ma parlo, con anime dell'aldilà- Credo che ognuno di noi si sia incarnato con un compito ben preciso, e forse il tuo è proprio questo...poter aiutare chi non è in pace: capisco però che tu, come giovane che si ritrova a vivere in una società materialista e imbevuta di pregiudizi, ti senta "diverso" e magari problematico. Non lo sei, ma ti consiglio di non parlare di questa tua dote con nessuno, se non con qualcuno di assolutamente fidato e preparato. Diversamente saresti deriso e additato come stravagante se non pazzo. Ti mando un forte abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 450 volte
Religione: cristiana

Torna a Presentazioni

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: