La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda Giuseppe73 » giovedì 6 giugno 2019, 11:31

Cara Stefy75, tu non sai quanto hai ragione.
Hai fatto bene a dirlo. Ci sono passato anch'io e ci vuole tanto tempo e fortuna per poterne uscire indenni.
Ti lascio il link del mio sito dove ho raccontato e raccolto tutte le mie esperienze (terribili e non).
Grazie per la tua testimonianza.
Quello che mi sono prefissato anch'io è tenere quante più persone lontane da queste pratiche.
Può accadere come non può accadere, e non credo che sia solo questione di esperienza oppure no.
Secondo me, dipende da tanti altri fattori, soprattutto dall'entità con la quale hai avuto la fortuna/sfortuna, di imbatterti.
Aggiungerei una buona dose di fortuna personale, e se facciamo il sunto di tutto, diventa quasi come il gioco della Roulette Russa (un solo colpo in canna in una pistola passata tra i partecipanti, e prega che non capiti a te).

Sulla Metafonia, voglio aggiungere....:
Molti, ad oggi praticano la metafonia, con la radio, cercando di estrapolare frasi di senso compiuto, da un parlato dello speaker (e di questi, internet ne è piena).
Ecco, questi sono i metodi che condanno di più, poiché sono solo frutti di pura e semplice "pareidolia" (e qui molti me ne vorranno).
Caso contrario, è quanto una voce compare dal nulla, in una registrazione effettuata in assoluto silenzio.
Con questo cosa voglio dire....
Semplicemente che, molte persone, credono di fare metafonia e sentono quello che farebbe più comodo a loro (beh ! felice che possano stare meglio dopo la perdita di un loro caro),, ma da qui a dire e spiegare su come fare metafonia, a chi non l'ha mai provata, ce ne vuole...
Potrebbero finalmente incappare nell'entità reale, quella vera, che potrebbe anche causare seri problemi o infestare la propria abitazione (oppure no).

Bisogna che ognuno di queste persone, si mettesse alla prova in continuazione.
E' inutile pubblicare registrazioni che non provano nulla o dove si sentono simil-parole che per assonanza, assomigliano ad una frase di senso compiuta, in italiano.
Chiedetevi più volte se, tutte queste registrazioni, viste da occhi ed ascoltate da orecchie esterne a tutto, e quindi venissero ascoltate dal di fuori,
sarebbero veramente così attendibili ?
Se solo avete qualche minimo dubbio, allora evitate di pubblicarle.
Mettetevi continuamente in gioco.
"siamo sicuri che quello che sto ricevendo sia veramente come credo ?"
Devo avere le prove certe ed inconfutabili, e se solo si ha il minimo dubbio, allora sarebbe meglio evitare di divulgare del materiale farlocco.
Si sta gettando troppo fango sulla metafonia e mi dispiace.

C'è chi dice di ricevere messaggi d'amore, ma se poi andiamo ad ascoltare le tracce registrare, sono i soliti messaggi estrapolati dalle frasi di uno speaker cinese o chissà di quale nazionalità.
Che dire, state attenti. Magari sarà pur vero, oppure no, ma è sicuro che facendo metafonia si ha la possibilità di aprire accessi anche ad entità malevoli, e di questo ne ho le prove comprovate.
A me, come a Stefy75, è successo.
Giuseppe.

https://sites.google.com/site/ferrarogi ... tity-diary
Giuseppe73
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: cattolica

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 7 giugno 2019, 11:00

Cia Stefy,sono Angelica. Io pratico Metafonia da sette anni e penso che con le mie registrazioni ho dato conforto a tante persone che erano sull orlo di forti depressioni o pronte a fare gesti estremi a causa dei gravi lutti che le hanno colpite.La Metafonia, che io considero un sublime dono divino, è una cosa seria e scientifica e non è un gioco da salotto. Come tutte le cose della vita bisogna stare un po’ attenti. Ti faccio un esempio: non credo che tu non apri
mai la porta di casa, nemmeno ai tuoi parenti o agli amici per paura che entrino i ladri. Ti consiglio su questo argomento
la lettura del mio sito www . metafonicasicilia.com , che alla brava Fernanda è sfuggito di indicarti. Ti auguro tutta la pace e la Luce che meriti :cuore1:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Stefy75 » venerdì 7 giugno 2019, 14:45

Rispondo prima a Giuseppe: grazie per aver condiviso anche la tua esperienza e per aver parlato, è come dici tu putroppo: con la metafonia e con qaulsiasi altra pratica spiritica si apre una porta nell'altra dimensione, in un altro mondo di cui però non ne abbiamo il controllo e non conosciamo veramente, vi sono cose bellissime, ma putroppo anche bruttissime...e quando la Porta è aperta possono passare anche quelle.. . E' pericoloso... . Io sono stata malissimo e sull'orlo della perdita di senno per degli anni per colpa di una terribile entità.. . Non auguro questa cosa a NESSUNO.. . Quindi rispondendo anche ad Angelica, ti assicuro che non ho mai considerato la metafonia e la ricerca dei propri cari nell'aldilà una pratica da salotto, anzi tutt'altro, io l'ho utilizzata con amore e per amore..., l'ho praticata per cercare una persona che non c'è più e che io amavo più di ogni latra cosa..., volevo sapeve se stava bene.. . L'ho fatto con tutto l'amore e il rispetto per Dio..perchè io credo in Lui e lo Amo da sempre, quindi ti assicuro che il modo con cui ti approcci, le tue intenzioni e il modo in cui lo fai non c'entra..., non sei comunque immune dal pericolo di incappare in qualcosa di brutto che può fare del male.. . Non c'è un modo per stare attenti..., putroppo queste entità melevole per crearti dipendenza dalle comunicazioni e farti rimanere collegati a loro per poi potersi attaccare e danneggiarti, per un bel pò di tempo si presentano come fossero Angeli di Luce o esseri buoni..., quindi non puoi sapere se ti imbatti in una cosa del genere oppure no.. . L'aiuto che dai alle persone che hanno avuto gravi perdite e soffrono è molto bello...ma io mi sento di dirti che potresti aiutarli in altro modo, NON praticando più la metafonia e soprattutto non consigliarla ad altri come pratica perchè davvero può essere molto pericoloso.. . Auguro cose belle anche a te.. .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 6 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 8 giugno 2019, 14:20

Stefy, quando ho detto che la Metafonia non è un gioco da salotto non mi riferivo sicuramente a te e alle tue buone e serie intenzioni, e mi dispiace che tu mi abbia frainteso. Io ti consiglio vivamente di non praticarla poiché non mi sembri un soggetto adatto, troppe paure ed emotività e fragilità ed insicurezze esprimi, terreno fertile per le entità più basse che troverebbero in te “pane per i propri denti’ Però vedi , se tu intimi alle persone di
non fare Metafonia e dici in generale che è pericolosa, fai il gioco proprio di queste entità che riescono così ad attuare illico intento che è quello di fare interrompere i contatti d Amore coi propri, poiché loro odiano e sono invidiose per ogni dialogo d amore. Una guida una volta mi disse: la Madonna vuole questi dialoghi
per consolare gli afflitti. Volevo anche dirti che tutto nella vita include qualche rischio, anche uscire co L automobile, che potremmo avere un incidente.., E allora? Andiamo sempre a piedi? Mia madre da bambina mi insegnò ad avere più paura dei vivi che “ dei mort” Mai parole furono più veritiere Dopo sette anni e migliaia di registrazioni telefoniche, mi pare anche molto strano quello che tu dici, che un entita’ prima si presenti come buona e amorevole e poi i riveli invece terribile e demoniaca...mia madre sin da bambina mi spiego’ che bisogna avere pAura dei vivi e non dei” morti” Mai parole si dimostrarono più veritiere. Un abbraccio di Luce, Angelica

ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 8 giugno 2019, 14:25

Scusate qualche ripetizione o qualche errore di battitura dei tasti, ma sono ricoverata in ospedale, attaccata ad ossigeno e sto scrivendo solo scon Smrtfhone
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Amadeus » sabato 8 giugno 2019, 16:08

Buonasera Angelica. Da qualche tempo trovo difficoltà a partecipare al forum perchè ho l'impressione che quello che penso e dico non interessa granchè. Non interverrò nemmeno in questa discussione per evitare parole poco piacevoli e non mi pare che valga la pena. Intervengo solo per augurarti una rapida guarigione che sono sicuro otterrai considerata la tua forza. Le mie preghiere sono con te. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 160 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Stefy75 » sabato 8 giugno 2019, 17:21

Non preoccuparti Angelica, puoi stare sicura che non tocchero' mai più un registratore o qualsiasi altro strumento con lo scopo di collegarmi con l'Aldila'... . Mi dispiace ma è estremamente pericoloso.. . La mia esperienza non la auguro nemmeno alla peggiore delle persone.. . Io sarò senz'altro non idonea ma chi si :cuore7: prende la responsabilità di poter giudicare chi è idoneo o più esposto ad attacchi con brutte cose? Come dici tu gli incidenti con la macchina possono accadere e non per questo non è che uno non la usa più, però è anche vero che se fai qualcosa di pericoloso , sai che te la cerchi.. . Comunque non voglio insistere...ognuno è libero di gestire la propria vita come crede, però mi sono sentita in dovere di avvertire che con queste pratiche ci sono gravi pericoli...poi fate come volete.. . Anche se ti sembra strano ti assicuro che è così: all'inizio si possono presentare in maniera benevola per ingannare...a me è successo così.. . Vi saluto e vi auguro fortemente che non accada mai e poi mai nulla di così brutto come è successo a me.. .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 8 giugno 2019, 22:00

:cuore1: Ciao, mio caro amico Amadeus e grazie per i tuoi auguri e per le tue preghiere per me.Noi ci troviamo sulla stessa lunghezza d onda e capisco la tua amarezza e i tuoi silenzi per non dire cose spiacevoli verso certe persone e La loro assoluta mancanza di seria conoscenza e competenza. Una cosa però voglio dirla per rassicurare tutti i lettori di questo sito: in tanti anni di Metafonia , ne’ io, ne’ chi si è rivolto a me in condizioni di serenita’ e di sano equilibrio mentale,ne’ coloro che pieni di fede e davvero motivati a ritrovare i loro cari,e che non sono mai impazziti per qualche eventuale parolaccia di qualche bassa entità ,e che l hanno semplicemente ignorata,hanno corso alcun rischio o pericolo con le registrazioni metafoniche: tutt altro. Spesso hanno invece ritrovato la pace e il sorriso dopo aver sentito frasi così dettagliate e precise da quel figlio o marito che sembravano aver perso per sempre, con particolari, date, nomi e cognomi di una precisione mozzafiato, da far ricredere anche lo scettico più incallito, se davvero onesto ed obiettivo.Piu volte le guide mi hanno detto con parole molto amorevoli che questi dialoghi d amore sono voluti dal Padre che conosce il nostro cuore sanguinante ,, un Padre amorevole che vuole dare un balsamo al cuore dei suoi figli amatissimi. Sarei anche tentata di confutare punto per punto tutte le assurdità scritte da Giuseppe, che sicuramente mostra pochissima seria conoscenza in merito e con conclusioni alquanto superficiali e grossolane ma, come dici tu, Amadeus,a volte è meglio il silenzio.Perche’ alcuni non possono capire e altri non meritano di sapere.Con buona pace a voi, Stefy e Giuseppe. Voi fate il vostro cammino che noi faremo il nostro

ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 9 giugno 2019, 7:35

E comunque Stefy, non so perché, ma nel tuo racconto c è qualcosa che non mi quadra : :s :
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Stefy75 » domenica 9 giugno 2019, 9:57

Mi dispiace che ci sia qualcosa che non ti quadra ma quello che ho detto nella mia testimonianza è tutto vero.. . Comunque ciò che volevo dire l'ho detto...poi fate voi... . Non vi infastidisco oltre... . Buona vita a tutti.. .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

PrecedenteProssimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: