La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda Aurelio » sabato 7 maggio 2011, 18:40

A me di base arrivano sempre spiriti che hanno voglia di dialogare, a volte iniziano lunghi discorsi anche in altre lingue, poi la voce diventa sempre più flebile e scompare, ne arrivano altre, maschili e femminili, anche con brevissimi dialoghi e può capitare di sentire messaggi poco elevati ogni tanto, provenienti da spiriti poco perfezionati. Ma anche a me la cosa non dà fastidio perché li ignoro e considero solo quelli più alti in spiritualità e messaggi. La radio è per me un contatto diretto con l'aldilà, il magnetofono è il modo per registrarne la presenza. Ma oggi io non lo uso più, l'ho sostituito con il computer portatile che ha un software dedicato alla registrazione di suoni con microfono. E i risultati sono anche migliori del sistema a magnetofono perché, in questo caso, il volume delle voci era spesso molto basso. Ma per sperimentare ci vogliono condizioni di quiete e silenzio, non facili da ottenere per svariate ragioni. : Bash :

Il messaggio di Aurelio piace a: 2
gemix76, ONEPABLO
Aurelio
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 12 volte
“Mi Piace” ricevuti: 25 volte
Religione: Libero

Messaggioda gemix76 » sabato 7 maggio 2011, 19:52

Per quanto registri di solito Aurelio? Ho saputo che è meglio fare registrazioni di 30-40 secondi. Vero?
Io l'unico messaggio che ho ricevuto è arrivato subito dopo l'aver introdotto la registrazione con la mia voce...
Ogni quanto registri?
Cosa dicono gli spiriti meno evoluti? Una persona che conosco riceveva, in principio, semplici parolacce...
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Messaggioda Krizia » sabato 7 maggio 2011, 20:01

Riguardo alle voci "cattive".Prima di ogni registrazione prego e mi rilasso predisponendomi al contatto pensando intensamente ai miei cari di la`soprattutto a mia madre che `e`il motivo per il quale tutto e`iniziato.Poi inizio a registrare e mi presento facendo il nome di mia mamma e chiedendo la Grazia del contatto o se lei non puo`venire,chiedo alle anime buone di darmi sue notizie,cosa che fanno spesso anche spontaneamente.Mi e`capitato agli inizi di sentire una donna che con voce cantilenante mi diceva "cerchi la mamma? la mamma e`morta non c`e`piu`e`finita,capito?finita!"questo con una voce sarcastica e maligna,quando io ribattevo che non era vero che se c`era lei allora c`era anche mia madre,lei si arrabbiava e urlando mi diceva :tua madre non ti vuole piu`ti ha dimenticata,capito? ti ha buttata,buttata!,poi intervenivano le anime buone che mi dicevano che mia madre mi amava,che stava solo "dormendo"perche`il suo spirito aveva bisogno di riposo e che presto sarebbe venuta da me.Un`altra volta una voce di uomo mi ha minacciata di morte,dandomi anche una data specifica che io attesi con ansia ma anche con un pizzico di perversa curiosita`,senza che ovviamente succedesse nulla,spesso mi prendono a parolacce,mi intimano di smettere o mi chiamano sempre con quel tono particolare che ho imparato a riconoscere,mi dicono:vieni vieni qui`da noi qui`c`e`la morte,vieni vieni,sempre piu`forte fino ad urlare.Un`altra volta si disputavano la mia anima,finche`intervennero sempre le anime buone a dire che io ero "intoccabile"ed anche mia madre grido`:Guai a chi tocca a Cinzia!(il mio nome).All`inizio ovviamente mi facevano un po`impressione ma non mi sono fatta vincere anche perche`prima di tutto avevo chiesto a mia madre e agli altri se disturbavo e loro mi hanno detto di no,di continuare,tu sei emittrice,mi hanno detto ed anche,tu hai il passaporto,che io ho preso come una specie di autorizzazione.Usavo il registratore come un telefono con domanda e risposta immediata e spesso io piangevo di qua`e mia madre di la`ovviamente del mio dolore,finche`una donna buona mi rimprovero`dicendomi che io bloccavo la mia mamma nella sua ascesa ed era colpa mia se lei non voleva andare avanti perche`non voleva lasciarmi cosi`disperata,allora mi sono fatta forza per lei e le ho detto di andare che io ce l`avrei fatta e soprattutto che l`avrei ritrovata ancora ovunque fosse.La strada e`aperta,mi dissero e`lei che non vuole andare per non lasciarti!Il giorno che si decise,fu una delle piu`belle registrazioni,con cori che cantavano ed anime festose che mi comunicavano la bella notizia,in particolare una voce cantando mi disse"Palma e`salita a RE,si mise l`abito lungo,un Angelo l`accompagno`."Ho registrato tantissimo,cose meravigliose,ma anche anime che piangevano,che soffrivano e mi chiedevano aiuto,una delle cose che mi intenerisce sempre e`quando sento le anime che mi salutano chiamandomi per nome e dicendo,la mamma non c`e`,oppure aspetta la chiamo,come se fossimo davvero per telefono ed io stessi chiamando mia madre ina casa di amici.Per me la metafonia e`stata una Grazia meravigliosa,ma non solo,il contatto e`continuato anche con sogni che io chiamo "lucidi",con manifestazioni fisiche e uditive anche al di fuori del registratore che mantengono vivo un rapporto d`amore che la morte ha solo modificato e mai spezzato!
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)

Il messaggio di Krizia piace a: 2
Giovanni, ONEPABLO
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda gemix76 » sabato 7 maggio 2011, 20:46

Bellissimo!... Che dire? Sono felice per te...
Quanto durano le tue registrazioni ?
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Aurelio » domenica 8 maggio 2011, 0:30

Sì, per gemix.
Per quanto riguarda le registrazioni al computer, basta registrare un minuto e riascoltare in cuffia. Io ci sento almeno tre messaggi a distanza varia ogni volta. Col registratore a cassetta posso registrare una ventina di minuti, oppure mezzora oppure tutto un lato della cassetta. Meno registri, più veloce è il lavoro al riascolto. Circa la radio poi, ti assicuro che nel mio laboratorio segreto posso stare parecchio tempo ad ascoltare voci di più alta qualità (si sentono meglio) e per lungo tempo, senza dover per forza registrare: vivi il contatto con loro e, se vuoi, scrivi la sintesi dei messaggi ricevuti.
Le voci malefiche di solito sono quelle collegate a Satana e allora i messaggi possono essere invocazioni a lui o semplicemente nominarne il nome. Altre volte si inseriscono voci che la mettono giù sul materiale, sui fatti materiali della vita personale, fatti personali di tipo meno evoluto. Quindi si fa finta di niente e si ascolta oltre. Ecco perché la chiesa parla dei pericoli dello spiritismo e lo sconsiglia.
Quando ti capita di ascoltare un coro di defunti è la cosa più super che ti possa capitare che supera tutte queste cose.
Le voci amano farsi sentire immediatamente fin dalle prime tracce e poi magari non senti più nulla, oppure iniziano subito a parlare e poi si succedono con ritmo incessante. Il pericolo maggiore, a mio avviso, cosa assai rara a verificarsi, è l'infestazione dei luoghi e delle persone a causa degli spiriti malevoli (non quelli poco perfezionati). Questo caso è raro e capita soprattutto a chi evoca demòni. Le vittime possono accusare segni infestatori come l'udire le voci in continuazione e, a quel punto, poco può fare la psichiatria, se non sedare e non ammettere. Lì ci vuole solo l'esorcista. Ma, ripeto, sono casi rarissimi. Lo spiritismo invece è un aiuto che il Cielo concede agli uomini per comunicare con l'aldilà e le persone care, in modo che le persone sole non lo siano più e siano consolate...
:L_OK:

Il messaggio di Aurelio piace a:
gemix76
Aurelio
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 12 volte
“Mi Piace” ricevuti: 25 volte
Religione: Libero

Messaggioda gemix76 » domenica 8 maggio 2011, 7:33

Aurelio ha scritto:Sì, per gemix.
Per quanto riguarda le registrazioni al computer, basta registrare un minuto e riascoltare in cuffia. Io ci sento almeno tre messaggi a distanza varia ogni volta. Col registratore a cassetta posso registrare una ventina di minuti, oppure mezzora oppure tutto un lato della cassetta. Meno registri, più veloce è il lavoro al riascolto. Circa la radio poi, ti assicuro che nel mio laboratorio segreto posso stare parecchio tempo ad ascoltare voci di più alta qualità (si sentono meglio) e per lungo tempo, senza dover per forza registrare: vivi il contatto con loro e, se vuoi, scrivi la sintesi dei messaggi ricevuti.
Le voci malefiche di solito sono quelle collegate a Satana e allora i messaggi possono essere invocazioni a lui o semplicemente nominarne il nome. Altre volte si inseriscono voci che la mettono giù sul materiale, sui fatti materiali della vita personale, fatti personali di tipo meno evoluto. Quindi si fa finta di niente e si ascolta oltre. Ecco perché la chiesa parla dei pericoli dello spiritismo e lo sconsiglia.
Quando ti capita di ascoltare un coro di defunti è la cosa più super che ti possa capitare che supera tutte queste cose.
Le voci amano farsi sentire immediatamente fin dalle prime tracce e poi magari non senti più nulla, oppure iniziano subito a parlare e poi si succedono con ritmo incessante. Il pericolo maggiore, a mio avviso, cosa assai rara a verificarsi, è l'infestazione dei luoghi e delle persone a causa degli spiriti malevoli (non quelli poco perfezionati). Questo caso è raro e capita soprattutto a chi evoca demòni. Le vittime possono accusare segni infestatori come l'udire le voci in continuazione e, a quel punto, poco può fare la psichiatria, se non sedare e non ammettere. Lì ci vuole solo l'esorcista. Ma, ripeto, sono casi rarissimi. Lo spiritismo invece è un aiuto che il Cielo concede agli uomini per comunicare con l'aldilà e le persone care, in modo che le persone sole non lo siano più e siano consolate...
:L_OK:

Sapevo anche io delle infestazioni. Cosa che non dovrebbe capitare a chi pratica solo per interesse o per averne un beneficio spirituale. E' per questo che mi risultava difficile accettare l'esperienza di Stefy; non perchè non le credessi, tutto è possibile ed io so poco o nulla sul Trascendente, ma il fine e la preghiera mi lasciano spiazzato nel sapere che certi 'influssi' possono passare ugualmente...
A presto!
: Smile :
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » domenica 8 maggio 2011, 13:43

Krizia ha scritto:Caro Giovanni hai centrato in pieno la questione! Ribadisco che anche a me come a Stefy e`successo di sentire cose paurose, solo che io non mi sono lasciata intimorire e sono andata avanti comunque perche`sentivo anche cose meravigliose.. Riguardo invece al proiettare sul registratore le nostre paure inconsce, è assurdo

gemix76 ha scritto:Ma poi scusate: COME SI FA AD IMPRESSIONARE UN NASTRO CON LA MENTE?
Provate a pensare intensamente e lasciare il rec in funzione. Secondo voi rimane ciò che pensiamo? Questa è fantasia...

Ma infatti sostenere che le voci sul nastro provengono dall'inconscio di chi registra contraddice la metafonia stessa che è invece registrazioni di voci che provengono dagli spiriti.

Aurelio ha scritto:Le voci malefiche di solito sono quelle collegate a Satana

Satana non esiste, non è un essere reale, è il nome genericamente dato al male.
Lucifero (altri suoi nomi sono Azazel, Arimane...) invece è un essere reale, ma non è il "capo" di niente, non comanda nulla. Si è incarnato una volta circa 3000 anni fa in Oriente e, secondo il veggente filosofo Rudolf Steiner, dovrebbe incarnarsi in Occidente agli inizi di questo secolo.
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte

Messaggioda Krizia » domenica 8 maggio 2011, 15:28

Per Giovanni.Che tu sappia il nome Famoso ti dice qualcosa?In una registrazione mi hanno detto:c`e`Famoso qui`,ed erano appunto le entita`malevole.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte

Messaggioda gemix76 » domenica 8 maggio 2011, 21:24

Krizia ha scritto:Per Aurelio.Per favore puoi darmi qualche indicazione su come registrare dal pc se devo scaricare qualche programma e sul come usarlo tenendo conto che al pc non sono un granche`quello che so`lo sto imparando da sola ed ho bisogno di spiegazioni elementari?In sette anni ho consumato 4 registratori a cassette con la rotellina che regola la velocita`,anche l`ultimo mi sta abbandonando e non so come fare per continuare,dato che sono fuori produzione ed il reg,digitale che ho comprato non mi permette di tornare indietro per riascoltare una parola,ma mi riporta all`inizio della registrazione.Ti ringrazio per qualunque soluzione tu possa propormi.

Un programma valido è Audacity... Permette anche il rovescio di certi messaggi.
Puoi usare anche un semplice microfono collegato al pc, di quelli che si usano per comunicare con Skype o Messenger, usare il registratore di suoni di Windows, mentre sei sintonizzata sulla radio ad onde corte.
Non vedo tanta differenza da registrare da un supporto digitale esterno e poi scaricare su pc...
:satisfied:
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Giovanni » domenica 8 maggio 2011, 21:37

Krizia ha scritto:Per Giovanni.Che tu sappia il nome Famoso ti dice qualcosa?In una registrazione mi hanno detto:c`e`Famoso qui`,ed erano appunto le entita`malevole.

No, mi dispiace non mi dice nulla. Ma tu lascia perdere le entità malevole.
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
Aurelio
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte

PrecedenteProssimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita