La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 15:09

Stefy75 ha scritto:Vorrei intimare tutti a NON praticare la metafonia...è molto pericoloso...ci sono entità che prima si presentano come buone..e lo fanno anche per molti mesi..poi invece si rivelano per come sono veramente e ti fanno star male..a nulla serve interrompere le registrazioni..perchè poi li senti anche senza il supporto del registratore..ti parlano in modo orribile..io stavo quasi per impazzire..poi sono stata aiutata da qualcosa di buono e ora per fortuna ne sto uscendo..sono quasi certa che anche altri abbiano avuto un'esperienza simile...vi prego..ci sono dei pericoli..io non lo sapevo..ma è davvero rischioso... .

Ne ho già parlato quando ho aperto il post...vi riquoto quello che ho già scritto.. .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 6 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 15:10

Stefy75 ha scritto:Io ho praticato la metafonia perchè ho subito qualche anno fà un grosso dolore..la perdita della persona amata..l'ho fatto perchè desideravo sapere come stava..io mi fidavo profondamente di questo metodo perchè ho letto tanti libri e partecipato a convegni sull'argomento..venendo a conoscenza di casi bellissimi di genitori che comunicano da anni con i propri figli defunti e che compiono tutt'ora meravigliose missioni di conforto.. . Però mi è successa questa esperienza terribile..vi assicuro che continuo a credere nelle storie che ho conosciuto..però ho dovuto constatare che forse non tutti possono farlo..e ci si dovrebbe forse appoggiare a chi lo fa da anni per avere notizie dei propri cari..perchè a quanto pare vi sono seri rischi di incappare in entità non buone..e non si può sapere a chi può accadere..ci vuole tanta cautela..ho voluto parlare della mia esperienza per avvertire di questo pericolo..mi auguro profondamente che tutti voi siate fra coloro che hanno davvero ricevuto la Grazia di poter parlare con entità buone..ma se così non fosse si rischia la pazzia..io sono stata aiutata..perchè ci sono cose "buone"..ma anche tanti pericoli..volevo anche avvertire che all'inizio queste entità negative si presentano come esseri davvero buoni..io infatti mi ero affezionata tanto..ho ricevuto un colpo terribile quando hanno cominciato a parlare in modo terrificante... . Vi prego di credermi... . Mi sono sentita di avvisare... .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Aurelio » lunedì 2 maggio 2011, 15:26

Credo che potrò esservi utile in questo argomento perché ci sono passato dentro in prima persona. Nella mia ricerca metafonica, ho registrato o solo udito voci che provenivano da diverse entità, diverse tra loro per età, sesso, condizione spirituale. Con ciò voglio dire che se ho registrato messaggi altamente spirituali, allo stesso modo ho trovato invocazioni demoniache di entità imperfette. E il mio approccio è sempre stato in preghiera per le anime che sono in contatto perché chiedono preghiere e aiuti. Fernanda ha dunque ragione, si trova bene e male in vita e nel contatto con l'aldilà. Un buon medium riesce a schermare la seduta a questi spiriti imperfetti.
Invece nel 1993/94 aumentai le mie capacità operative medianiche a tal punto da fornire consulenze gratuite per le persone bisognose e con notevoli risultati. Ma nel 1997 queste capacità aumentarono talmente tanto che non riuscii più a dominarle. Del tipo che sentivo i pensieri reali della persona che avevo davanti a me, ne vedevo le vicissitudini di vita. Ero troppo giovane e fui preda di un esaurimento nervoso con qualche allucinazione, con ricovero ospedaliero dove, sospetto, non abbiano capito la reale natura della mia situazione. Avevo solo 32 anni.
Oggi sono una persona matura e le capacità ci sono ugualmente anche se non a quel livello lì. Ho imparato a schermarmi e a invocare il manto santo della Vergine Maria per difendermi da ogni attacco di spiriti non puri. A volte il contatto è necessario e benedetto dal cielo, a volte invece è cercato solo per curiosità e non è tanto bene. Meglio dunque studiare e rivolgersi a quei pochi studiosi seri che se ne occupano, piuttosto che il 'fai da te' senza maestro. Buona ricerca a tutti!
:dicocuore:

Il messaggio di Aurelio piace a:
Giovanni
Aurelio
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 12 volte
“Mi Piace” ricevuti: 25 volte
Religione: Libero

Messaggioda gemix76 » lunedì 2 maggio 2011, 15:49

Aurelio ha scritto:Credo che potrò esservi utile in questo argomento perché ci sono passato dentro in prima persona. Nella mia ricerca metafonica, ho registrato o solo udito voci che provenivano da diverse entità, diverse tra loro per età, sesso, condizione spirituale. Con ciò voglio dire che se ho registrato messaggi altamente spirituali, allo stesso modo ho trovato invocazioni demoniache di entità imperfette. E il mio approccio è sempre stato in preghiera per le anime che sono in contatto perché chiedono preghiere e aiuti. Fernanda ha dunque ragione, si trova bene e male in vita e nel contatto con l'aldilà. Un buon medium riesce a schermare la seduta a questi spiriti imperfetti.
Invece nel 1993/94 aumentai le mie capacità operative medianiche a tal punto da fornire consulenze gratuite per le persone bisognose e con notevoli risultati. Ma nel 1997 queste capacità aumentarono talmente tanto che non riuscii più a dominarle. Del tipo che sentivo i pensieri reali della persona che avevo davanti a me, ne vedevo le vicissitudini di vita. Ero troppo giovane e fui preda di un esaurimento nervoso con qualche allucinazione, con ricovero ospedaliero dove, sospetto, non abbiano capito la reale natura della mia situazione. Avevo solo 32 anni.
Oggi sono una persona matura e le capacità ci sono ugualmente anche se non a quel livello lì. Ho imparato a schermarmi e a invocare il manto santo della Vergine Maria per difendermi da ogni attacco di spiriti non puri. A volte il contatto è necessario e benedetto dal cielo, a volte invece è cercato solo per curiosità e non è tanto bene. Meglio dunque studiare e rivolgersi a quei pochi studiosi seri che se ne occupano, piuttosto che il 'fai da te' senza maestro. Buona ricerca a tutti!
:dicocuore:

Grazie Aurelio! Preziosissima consulenza... : Thumbup :
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Messaggioda Giovanni » lunedì 2 maggio 2011, 16:11

Stefy75 ha scritto:... ho voluto mettere in guardia riguardo ai possibili pericoli che la pratica della metafonia può comportare.. . Putroppo che vi piaccia o no non ho raccontato frottole e non c'è nulla che non vi ho detto.. . Mi auguro profondamente che a nessuno di voi accada mai l'esperienza che ho vissuto io, ma putroppo E' POSSIBILE...

Ciao, ti ringrazio per aver messo in guardia contro pericoli che indubbiamente sono possibili, ti crediamo eccome.

La metafonia è una forma di comunicazione, esattamente come la psicografia o la seduta spiritica, e come tale è solo uno strumento. Dall'altra parte poi vi possono essere entità buone o malintenzionate, esattamente come nel mondo materiale incontriamo persone buone o malintenzionati, quindi è più che normale fare brutti incontri. Sarebbe come andare in un quartiere malfamato senza scorta.
Non è successo solo a te, ma anche a OnePablo, Krizia, Aurelio e a tanti altri, dire che la metafonia è un ponte di luce dove è impossibile fare brutti incontri è sbagliato, perchè i 2/3 degli spiriti che sono nell'aldilà sono di basso livello e quindi è logico che possano affacciarsi. Orleide mi raccontava che in Brasile nessuno osa fare comunicazioni al di fuori dei centri spiritici, dove c'è una buona protezione contro tutti questi attacchi.

Giorgio Penzo ha scritto:Metafonia pericolosa, chi lo dice è in mala fede... Queste persone deludenti che pasticciano con la realtà della metafonia non conoscono nemmeno il semplice protocollo per iniziare tale pratica. E’ una pratica che non occorrono doti paranormali, non è una evocazione dei defunti come si vuol far credere, si realizza in modo naturale un filin tra noi e il compianto defunto, non esistono riti in questa pratica, e non si invocano ne santi ne madonne, ne satana ne demoni.
Chi crede di conoscere la metafonia, di essa non conoscono nulla, La metafonia pericolosa? Ma che idiozia dite?
Satana, lucifero i demoni e altre baggianate, sono nella testa delle persone che hanno una menta labile, fragile condizionante disposta a credere ad ogni diceria. La metafonia non ha mai danneggiato nessuno, se mai sono gli uomini con certi pregiudizi e indisponibilità che danneggiano la metafonia.

Caro Giorgio, nessuno ha parlato di demoni o diavoli, ma il fatto che a te non siano mai capitate voci di spiriti di basso livello questo non significa che sia impossibile o che chi racconta di aver ricevuto cattivi messaggi (e cioè Stefy, OnePablo, Krizia, Aurelio, ecc.) siano "bugiardi in mala fede" o dei "psicolabili fragili pieni di pregiudizi che dicono idiozie"... il rispetto per le persone innanzitutto. : Thumbup :
Alcuni senza grande esperienza hanno ricevuto messaggi veramente orribili e questo ha dato loro grossi problemi, c'è chi non riusciva più a dormire la notte, quindi ringraziamo Stefy per aver avvertito dei pericoli reali che indubbiamo esistono e che non bisogna sottovalutare.
E' logico che per chi ha decenni di esperienza come te o Eva non ci sia alcun pericolo, ma è anche naturale che per chi inizia invece queste cose possono accadere eccome! E' proprio come ad es. l'alpinismo o il paracadutismo, bellissimi sport, ma chi non è esperto rischia di rompersi le ossa e allora sarebbe sbagliato dire che sono sport assolutamente sicuri e privi di pericoli, no?
:F_ciao:
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
Krizia
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Krizia » lunedì 2 maggio 2011, 17:29

Cara Stefy io non ho alcun dubbio sul fatto che tu dica la verita`,mi piacerebbe sapere un po`piu`nel particolare cosa ti e`successo oltre all`avere udito voci malevole.Sono anche convinta che tu ti sia avvicinata a tale pratica con lo stesso spirito che ha spinto me e tante altre persone che cercavano disperatamente di ritrovare integro quel filo di amore che la morte aveva improvvisamente interrotto. Quello che e`piu`importante e`che loro ci Sono,non sono svaniti,scomparsi come una bolla di sapone e anche quando sentivo le voci cattive,gioivo perche`mi dicevo:se ci sono loro c`e`anche lei!Mi rendo anche conto che la metafonia semplicemente non e`per tutti e soprattutto deve dare gioia e consolazione e non paura ed angoscia,l`importante e`che tu ora sia certa della sopravvivenza oltre la morte,per il resto vai avanti con la tua vita sapendo che anche se non registri,la persona che ami e`sempre accanto a te,devi solo imparare a percepirla in tanti piccoli modi diversi,ripeto che il filo conduttore e`l`amore e questo filo esiste,sia che registri che non.Per il resto vorrei dire al sig.Giorgio che non puo`parlare di malafede quando a spingerci e`l`amore e il dolore e la disperazione e la nostalgia e non un vuoto e freddo esperimento scientifico di cui a me personalmente non importa assolutamente nulla se e`fine a se stesso.I nuovi esperimenti,le nuove tecniche e TUTTE le esperienze sono importanti solo perche`ci avvicinano di piu`a LORO e possono rafforzare il contatto,per il resto ognuno si accontenta del poco o del tanto che la Provvidenza ha voluto assegnarci e come ha detto magari non sappiamo niente di Metafonia nel senso che intende Lei,sono tentativi da profani da incompetenti che pero`mi hanno colmato il cuore di gioia e certezze e non vorrei mai che questa pratica che io vedo come una Concessione Divina,diventi assoggettata a regole o peggio che vi si debba accostarsi come a una materia scolastica,facendole perdere tutta la spontaneita`anche perche`come dice Stefy,non ci sono regole,si scopre in continuazione e solo quello che Loro vogliono farci sapere,quindi credo che in questa" materia" almeno,niente dipenda da noi e dalla nostra bravura,non ci sono alunni ne`professori,ma solo esperienze diverse che portano ad una grande certezza:la vita non finisce con la morte,il resto e`piu`o meno contorno.Ultima cosa riguardo a chi non ha mai sentito niente di malevolo,che dire fortuna?Se e`vero che pero`come io personalmente credo DI LA`la personalita`rimane intatta non vedo come si possano sentire solo Spiriti Elevati,e tutti gli altri?Serenamente......
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 17:51

Grazie a chi mi ha creduto... .
Descrivere nel dettaglio non è facile e per ora non mi sento di parlarne troppo... .
Vi dico solo che sono stata aiutata da Esseri Positivi che sono intervenuti..e mi stanno aiutando tutt'ora..perchè ancora non ne sono uscita del tutto...però ora sto abbastanza bene e grazie a questi Esseri buoni che mi stanno aiutando, adesso riesco a fare la mia vita e stare meglio senza avere gravi danni..o ritrovarmi in qualche ospedale psichiatrico dove non capiscono il problema e ti imbottiscono solo di medicinali.. . Queste cose non servono..perchè non si tratta di problemi mentali.. . So che prima o poi queste entità negative se ne andranno via del tutto.. . Però ho voluto testimoniare la mia esperienza per mettere in guardia che ci sono pericoli e che bisogna rivolgersi a chi è sicuro e lo fa da anni senza fare da soli... . Tutto qui.. .

Il messaggio di Stefy75 piace a:
Giovanni
Stefy75
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Aurelio » lunedì 2 maggio 2011, 17:53

Bene così. Molte persone infatti si gettano verso la metafonia per comunicare al più presto con un caro defunto magari scomparso da poco. Io consiglio a tutte queste persone prese dal dolore di non sperimentare così d'istinto, proprio per i pericoli che sono insiti a questa ricerca. Ma di affidarsi al contatto diretto: i nostri defunti si fanno vedere e sentire da noi, o prima o dopo, in sogno con messaggi chiari e veri, oppure nella visione di un attimo o nel sentire la loro voce. Affidatevi al contatto spontaneo e pregate per loro e per voi che il cielo conceda il contatto il più presto possibile.
Nella metafonia, a parte gli spiacevoli incontri, si possono ottenere cose meravigliose, come il coro dei defunti o voci che ti aprono un discorso e parlano di sé. Giungono persone di un certo livello spirituale in terra per lasciare un saluto. Io, per esempio, non registro quasi più, ma cerco il contatto diretto appunto che è più bello perché naturale.... ciao!

:sole:
Aurelio
Assiduo
Assiduo

“Mi Piace” dati: 12 volte
“Mi Piace” ricevuti: 25 volte
Religione: Libero

Messaggioda Giovanni » lunedì 2 maggio 2011, 18:53

Stefy75 ha scritto:Grazie a chi mi ha creduto... .
Descrivere nel dettaglio non è facile e per ora non mi sento di parlarne troppo... .
Vi dico solo che sono stata aiutata da Esseri Positivi che sono intervenuti..e mi stanno aiutando tutt'ora..perchè ancora non ne sono uscita del tutto...però ora sto abbastanza bene e grazie a questi Esseri buoni che mi stanno aiutando, adesso riesco a fare la mia vita e stare meglio senza avere gravi danni..o ritrovarmi in qualche ospedale psichiatrico dove non capiscono il problema e ti imbottiscono solo di medicinali.. . Queste cose non servono..perchè non si tratta di problemi mentali.. . So che prima o poi queste entità negative se ne andranno via del tutto.. . Però ho voluto testimoniare la mia esperienza per mettere in guardia che ci sono pericoli e che bisogna rivolgersi a chi è sicuro e lo fa da anni senza fare da soli... . Tutto qui.. .

Stefy, io personalmente non avuto alcun dubbio sulla sincerità della tua storia, perchè appunto era la testimonianza di un'esperienza e non il tipico pregiudizio di tipo cattolico. Ammiro anche il coraggio e l'altruismo che hai avuto nel raccontarla, non è facile.
Quello che mi ha colpito è che queste orribili esperienze ti sono successe nonostante i fini esclusivamente spirituali e le preghiere che hai fatto, questo è molto importante perchè dimostra che non bastano come pensavo io questi accorgimenti, ma occorre anche evidentemente la protezione di una o più entità elevate che veglino su di te, come fanno con chi non riceve mai brutti messaggi.
Andare negli ospedali per questi motivi non è solo inutile, ma dannosissimo, non possono capire il problema e tutto quello che possono fare è convincere una persona che è malata di mente e dare psicofarmaci, tutto questo non può che peggiorare notevolmente la situazione.
Le preghiere sincere sono però sempre ascoltate e anche in questo caso le entità buone sono venute in tuo soccorso, devi avere fede e vedrai che tutto si sistemerà.
:cuoricini:
Tutto ciò che esiste non è null'altro che una lezione
Libri spirituali gratuiti http://librispirituali.altervista.org

Il messaggio di Giovanni piace a:
Krizia
Giovanni
Amministratore

“Mi Piace” dati: 913 volte
“Mi Piace” ricevuti: 529 volte

Messaggioda gemix76 » lunedì 2 maggio 2011, 19:42

In bocca al lupo Stefy!

: Thumbup :
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

PrecedenteProssimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: