La metafonia è pericolosa..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: La metafonia è pericolosa..

Messaggioda gemix76 » giovedì 28 aprile 2011, 15:59

Ti credo Stefy, ma ribadisco il mio stupore per quanto accaduto.
Io sono molto amico di persone che praticano tale sperimentazione da più di 20 anni e non hanno registrato un solo EVP 'maligno'...
Il contatto, se attivato dopo aver pregato e con fini SOLAMENTE spirituali, è protetto da Entità Superiori (angeli, santi, 'guide'), quindi trovo alquanto anomalo un simile fatto.
Soprattutto è strano che a questa entità maligna sia stato 'concesso', malgrado la barriera creata dalla Fede o dalla preghiera, di agire indisturbata per mesi 'camuffandosi' da Entità benevola...
Perdonami se insisto, ma c'è qualcosa che non mi convince nel tuo racconto! Sicura di aver detto tutto?... : Lol :
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 27 volte
Religione: Cristiano

Messaggioda gemix76 » domenica 1 maggio 2011, 19:52

ONEPABLO ha scritto:Ciao stefy
Sai una cosa del genere mi è successa anche a me.................
Io non ho dormito per quasi una settimana e ho preso delle medicine per provare a dormire ma niente. : WallBash :

se non sono invadente: cosa è successo di preciso? non capisco come delle voci si possano udire senza il registratore... come parlano senza corde vocali?
"Amate i vostri nemici, pregate per i vostri persecutori. Siate come il Padre Vostro che è nei Cieli che fa splendere il sole sui giusti e sui malvagi..."
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Krizia » domenica 1 maggio 2011, 20:41

Ciao a tutti,come detto in un`altra occasione,pratico la metafonia da sette anni,da quando ho "perso" mia madre che,appunto tramite la metafonia ho ritrovato.Sin dall`inizio ho avuto contatti molto forti,con voci addirittura urlate e non tutte erano buone,ho sempre pregato ma questa purtroppo non e`una garanzia per tenere lontane queste entita`,questo perche`arrivavo solo al primo livello,quello immediatamente dopo il nostro e appunto in questo livello si trovano sia le anime che passeranno oltre che quelle che hanno piu`da purificarsi e sono in uno stato di "fermo",insoddisfatte ed arrabbiate con tutti.Ho sentito "voci" che mi insultavano,altre che mi minacciavano di morte,ma io con appesa la Coroncina del Santo Rosario al collo,continuavo a pregare ed imperterrita a registrare!Avevo ritrovato mia madre e non ero disposta a perderla di nuovo per nessun motivo e a nessun costo,finche`col tempo ho capito che l´unico male che possono farti,e`puramente psicologico e solo se glielo permetti,io non glielo`ho permesso!Ancora adesso mi capita che mentre ascolto si intrufolino queste voci,che io chiamo "la linea rossa"ma io le ignoro e a volte se ne vanno,se insistono stacco. A volte e`mia mamma stessa che mi dice"chiudi".Credimi ho udito cose terribili e sconvolgenti,ma ti assicuro che se hai fede e soprattutto ti sforzi di mantenere salda la mente,non c`e`nulla che ti possano fare.Per il resto,ne e`valsa la pena le cose meravigliose che ho udito,compensano largamente qualsiasi minaccia e oscenita`.Tante volte sento chi mi mette in guardia dai burloni e chi mi chiede preghiere che immancabilmente rivolgo loro,chi mi chiede aiuto e questa e`per me la cosa piu`straziante.La preghiera e`fondamentale,sia per noi ma anche per queste povere anime che solo grazie a questo possono migliorare la propria condizione.Un particolare da far riflettere.Agli inizi dopo un insulto particolarmente cruento,ho rimproverato l`entita`che me lo aveva rivolto e subito sono stata ripresa da un`altra anima"buona" che mi ha detto che non dovevo trattarli cosi`perche`erano solo poveri infelici e che in fondo,ero io ad andare da loro.Mi ha detto proprio cosi`quando invece io pensavo che fossero loro a venire da me.Pace e serenita`a tutti,alla prossima.
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Metafonia pericolosa

Messaggioda Giorgio Penzo » lunedì 2 maggio 2011, 8:23

: Thumbup : gentile Fernanda , non avrei voluto rispondere alla provovocazione sulla Metafonia "pericolosa " , ma non potevo fare a meno , quindi rispondo a quanto detto .

Metafonia pericolosa . 1 - Maggio 2011.

Metafonia pericolosa , chi lo dice è in mala fede . E’ una affermazione che tende danneggiare attribuendo alla “trans comunicazione strumentale metafonica” cose inesatte , specialmente coloro che credono di conoscere la metafonia , ma non si diventa improvvisati metafonisti se non si compenetra fondamentalmente la realtà della presenza delle “Voci “, dette paranormali .
L’attività di questo lavoro di ricerca è iniziato nel lontano 1952 , quando il fatto è stato scoperto per caso , non dalla chiesa ma da due sacerdoti che oltre essere tali erano scienziati di oscillografia e avveniva nel gabinetto sperimentale di fisica nell’istituto Sacro Cuore di Milano ,, e da allora tramite gli addetti ai lavori continua ad confortare persone e famiglie a ritrovare l’equilibrio psicologico dopo tanta disperazione per la morte di un congiunto .
Queste persone deludenti che pasticciano con la realtà della metafonia non conoscono nemmeno il semplice protocollo per iniziare tale pratica . E’ una pratica che non occorrono doti paranormali , non è una evocazione dei defunti come si vuol far credere , si realizza in modo naturale un filin tra noi e il compianto defunto , non esistono riti in questa pratica , e non si invocano ne santi ne madonne , ne satana ne demoni .
Chi crede di conoscere la metafonia , di essa non conoscono nulla , La metafonia pericolosa ? Ma che idiozia dite ? Il contenuto dei messaggi di alto valore spirituale e consigli di vita sono unici e diretti a confortare la disperazione di chi piange il proprio caro .
Satana, lucifero i demoni e altre baggianate , sono nella testa delle persone che hanno una menta l’abile , fragile condizionante disposta a credere ad ogni diceria . La metafonia non ha mai danneggiato nessuno , se mai sono gli uomini con certi pregiudizi e indisponibilità che danneggiano la metafonia .
La metafonia è un evento ammirato e stimato al punto che non si può più ignorare , forse perché è voluta dal Padre Nostro che non lascia l’uomo isolato nel il suo dolore . Vi invito di leggere con grande interesse i miei testi sulla realtà della metafonia esposti sull’indice Home Page de la Vita oltre la Vita “ e visitare il “Cerchio Verde” e ripeto di leggere con grande interesse per riscoprire la realtà della METAFONIA .

Cordiali saluti Giorgio Penzo
quindi rispondo comunque a chi vorrà legermi
Giorgio Penzo
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 8 volte

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 12:30

Naturalmente siete liberi di credere o non credere alla mia esperienza..io non voglio convincere nessuno..ho scritto qui perchè, data la mia personale esperienza, ho voluto mettere in guardia riguardo ai possibili pericoli che la pratica della metafonia può comportare.. . Putroppo che vi piaccia o no non ho raccontato frottole e non c'è nulla che non vi ho detto.. . Mi auguro profondamente che a nessuno di voi accada mai l'esperienza che ho vissuto io, ma putroppo E' POSSIBILE.. . Dio è Amore e Misericordia, ma putroppo la semplice preghiera non crea nessuna INVALICABILE BARRIERA dall'intervento di entità negative che, vi assicuro per mio vissuto, riescono a intromettersi anche tramite l'utilizzo del registratore.. . So che quando si comincia a sentire voci provenienti dall'aldilà tramite il registratore ci si sente grandi..e si pensa di essere benedetti in un certo senso e esenti da qualsiasi intervento negativo..putroppo non è così: il Cosmo è costituito da mondi che noi non conosciamo perchè non li possiamo vedere come il mondo fisico..quindi non possiamo sapere a quali pericoli si va incontro...putroppo esistono esseri negativi che possono intervenire e usare queste "porte" che noi apriamo, anche attraverso la pratica della metafonia con le entità, per poter far del male... . Ringrazio la persona che ha raccontato di aver udite voci negative..come vedete non racconto balle..il problema è che queste entità hanno la possibilità di andare oltre il registratore..ed è pericoloso.. . Io consiglio a chi è capitato di sentire queste orrende voci di interrompere immediatamente la pratica... . E' possibile che non accada mai nulla di più di offese sul registratore..ma HANNO LA POSSIBILITA' DI ANDARE OLTRE..quindi si è sempre sottoposti a pericolo.. . E' possibile che qualcosa possa accadere anche dopo anni di pratica..io penso che il rischio ci sia sempre... . Voglio solo dire che non sono qui per "farmi vedere" o per spaventare..voglio solo mettere in guardia e dare conoscenza che vi sono dei PERICOLI... . E questo è quanto.. . Auguro a tutti solo serenità e felicità..ma ricordatevi che anche tramite la metafonia andiamo a muovere delle forze che non possiamo avere la presunzione di conoscere.. . Pace a tutti.

Il messaggio di Stefy75 piace a:
Giovanni
Stefy75
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” ricevuti: 6 volte
Religione: cattolica

Messaggioda evina.r » lunedì 2 maggio 2011, 13:26

Ciao Stefy e ciao a tutti,
credo alla tua esperienza, ma penso che con questa tecnica, come anche nelle altre, il nostro subconscio a volte ci giochi dei brutti scherzi.
Faccio metafonia da circa 30 anni e non mi è mai capitato di sentire entità negative né, tantomeno, sentire voci nell’ambiente, anche se alcune frasi potevano essere di non facile interpretazione.
Anni fa, avevo un’amica alla quale avevo insegnato questa tecnica e lei per buona parte della giornata, tutti i giorni, registrava. Era sempre attaccata al registratore, era diventata un’ossessione, tanto che mi telefonava disperata dicendomi che udiva le parole uscire persino dall’asciugacapelli. Era un’ossessione la sua, che la faceva allontanare sempre più dalla realtà della propria vita. Ed è proprio questo il rischio maggiore che, secondo me, si corre con la metafonia.
Ciononostante credo al tuo racconto ma mi chiedo fino a che punto queste voci che tu sentivi fossero reali o magari suggerite dalle tue paure. Penso anch’io che una semplice preghiera non basti a preservarci da fenomeni negativi, sia con la metafonia, sia con tutte le altre tecniche, ma penso che una predisposizione d’animo tranquilla e serena attragga entità tranquille e serene. Con questo non voglio dire che tu non fossi in questa predisposizione d’animo, ma non sarebbe possibile che, essendo alle tue prime esperienze, un po’ di paura tu l’abbia provata? Del resto i messaggi metafonici non sono sempre chiarissimi e la maggior parte delle volte sono formati da metafore difficili da interpretare. Non so se quando si sentono voci con questa tecnica ci si sente grandi, anche questo a me non è mai capitato, anzi, mi sono sentita fin dall’inizio felice di queste comunicazioni e desiderosa di condividerle con gli altri, proprio perché questa è una tecnica alla portata di chiunque si voglia avvicinare alla stessa.
A chi mi dice che è pericoloso avvicinarsi all’altra dimensione, con la metafonia o con la metavisione, rispondo sempre che quelle che comunicano con noi sono entità a noi vicine, non sono entità che arrivano solo perché le chiamiamo… chi siamo noi per poter chiamare un’entità se questa non ha nulla da comunicarci? Secondo me quindi, se queste entità sono vicine a noi, potrebbero comunque trasmetterci messaggi mentali negativi anche aldilà della nostra comunicazione metafonica.
La mia esperienza con la metafonia mi ha fatto riscoprire quel Dio che avevo perso per strada e la spiritualità amica che non riuscivo a sentire altrimenti, non penso di essere una santa, anzi, devo dire che nel momento in cui ho iniziato a praticare questa tecnica ero “una grande peccatrice”, forse lo sono tutt’ora, ma ti assicuro che nessuna entità negativa è mai venuta a disturbare le mie comunicazioni e il mio sonno, anzi, sono molto più serena di prima.
Un abbraccio grande a tutti. :cuoricini:
Eva

In ricordo di Franco
"Quando lasceremo sugli altri l'impronta dei nostri cuori invece di quella dei nostri piedi avremo un mondo migliore."

Il messaggio di evina.r piace a: 2
anghelos, Giovanni
evina.r
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 21 volte

Messaggioda gemix76 » lunedì 2 maggio 2011, 14:12

Non dico questo Stefy... Ma come dice Eva che sono ben 30 anni che pratica, risulta abbastanza singolare che un'entità negativa riesca ad 'impadronirsi' così tanto della vita di una persona che si è avvicinata alla metafonia per amore di un caro perduto o solamente per curiosità, pregando, o per averne un beneficio spirituale ricevendo la prova della sopravvivenza dopo la morte.
Non dico che sia impossibile, perchè so di persone che hanno ricevuto evp minacciosi e sgradevoli lasciati da 'individui' spirtualmente involuti. Gente che, nella vita, chiameremmo comunemente str...zi ...
Ma da qui all'infestare una casa ce ne passa! So che, tuttavia, malgrado la metafonia possa dar luogo, nel peggiore dei casi, solamente al sentire voci spiacevoli, possa anche portare all'infestazione di una casa da parte di spiriti malvagi, ma questo, so per certo, accade solo quando ci si avvicina al fenomeno solamente per benefici terreni, materialistici oppure per conoscere il futuro, che dall'altro piano 'loro' possono vedere... Se qualcuno, infatti, registrasse solamente per arrivare ad avere vantaggi di natura economica o al solo scopo di nuocere agli altri, questo si, allora, che potrebbe portare all'intrusione di entità inferiori che possono minacciare gravemente la nostra serenità anche tramite la 'possessione' di un luogo.
RIPETO: solo in casi rari!
Il film White noise è e rimane, appunto, un film. A meno che uno non faccia una seduta spiritica, che molti metafonisti sconsigliano vivamente di fare, è difficilissimo incorrere in fenomeni del tipo: l'entità che lascia messaggi tramite un registratore riesce a passare di dimensione ed infestare casa nostra... E' quasi impossibile anche perchè i morti, come i vivi, devono stare nel loro ambiente! E' una legge che governa l'Universo...
Sperando che la metafonia possa portarti, d'ora in poi, solo dei, come dicono 'loro', 'fiori', ti auguro un buon proseguimento! A presto...
: Wink :

Il messaggio di gemix76 piace a:
Giovanni
gemix76
Esperto
Esperto

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 14:34

Anch'io mi sono accostata alla metafonia con serenità e non ho mai avuto paura di nulla.. . Il sentirsi grande che intendo io era nel senso di pensare di avere una cosa grande e bellissima! Anch'io ho cercato di condividerla.. . E ora cerco solo di far sapere cosa può accadere... . Mi dispiace di non essere creduta..ed è molto difficile mettere in guardia dai rischi quando chi parla anche di esperienze negative viene subito etichettato come psicolabile... . Io so di non esserlo e so che esperienza ho vissuto.. . Il fatto che persone lo fanno da anni non esclude che invece possa accadere che ci siano esperienze negative e che entità negative possano fare questo.. . Lo ritenete singolare? Potete ritenerlo anche singolare ma putroppo è possibile.. . Come potete avere la PURA CERTEZZA che con la metafonia non può mai accadere nulla? Sono solo vostri pensieri quelli che chi ha vissuto quello che ho vissuto io sono legati ad aspetti psicologici.. . Mi dispiace di non essere creduta...però ho voluto comunque avvertire dei pericoli..poi ognuno sceglie per se.. .

Il messaggio di Stefy75 piace a:
Giovanni
Stefy75
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Stefy75 » lunedì 2 maggio 2011, 14:38

Io non ho parlato di case infestate.. .
Comunque putroppo non è così..lo ripeto..non mi sono accostata alla metafonia a scopi opportunistici..solo PER E CON AMORE.. . E io sono una persona PROFONDAMENTE CREDENTE.. . Mi dispiace di non essere creduta... . Non voglio insistere..ma almeno ho portato la mia testimonianza.. .
Stefy75
Sporadico
Sporadico

Messaggioda gemix76 » lunedì 2 maggio 2011, 14:52

Stefy75 ha scritto:Io non ho parlato di case infestate.. .
Comunque putroppo non è così..lo ripeto..non mi sono accostata alla metafonia a scopi opportunistici..solo PER E CON AMORE.. . E io sono una persona PROFONDAMENTE CREDENTE.. . Mi dispiace di non essere creduta... . Non voglio insistere..ma almeno ho portato la mia testimonianza.. .

Scusa! Mi sono espresso male!!! Credo alla tua storia, ma, ad essere sincero, pensavo che avessi potuto tralasciare qualcosa. Lungi da me il fare insinuazioni! Sia chiaro...
Detto questo, se non sono indiscreto, onde evitare che possano capitare ad altri, ti va di raccontare ESATTAMENTE cosa è successo?
Grazie e scusa ancora se ti ho dato l'impressione sbagliata...
: Smile :

Il messaggio di gemix76 piace a:
Giovanni
gemix76
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: