MEMENTO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

MEMENTO

Messaggioda Amadeus » mercoledì 15 dicembre 2021, 18:43

Bentrovati. Ho accennato, qualche tempo addietro, ad una registrazione molto particolare che avrei proposto in seguito. In tanti anni di sperimentazione ho raccolto messaggi davvero emozionanti cui sono molto legato. Tuttavia quello che ora propongo contiene elementi che lo rendono particolarmente prezioso tra quelli preziosi. Mi porta una testimonianza di affetto. La sua eccezionalità consiste nella chiarezza, trattandosi di ascolto su lato rovesciato, e per la sua lunghezza ( un minuto e quindici secondi). E' anche molto articolato perche' inizia con un canto che termina a più voci. Segue una parte parlata con voce femminile dal tono un pò accorato e termina con una voce maschile che partecipa di cuore al messaggio, facendo riaffiorare un ricordo che ho faticato a ritrovare nella memoria essendo ormai trascorsi cinquantasette anni. In realtà l'episodio non è avvenuto "sopra" ma "in riva" ad un laghetto. Ma credo che tale particolare non influisca minimamente sulla straordinarietà del messaggio. Il testo è più ampio di quello supportato dal file e quindi lo trascrivo quì di seguito. Spero anche che la lunghezza non tronchi la parte finale della registrazione, come purtroppo è avvenuto in altre occasioni. Ho voluto dare il titolo di "Memento" perchè l'invito a non dimenticare è il tema del messaggio. Chi ascolterà la registrazione tenga sempre presente che viene riprodotta sul lato rovesciato.

MEMENTO
(cantato-tono femminile): LA VITA E' LUCE QUI' - VIVO NELL'ARIA CON TE ( da interpretare ndr) - IO RIPENSO AI TUOI OCCHI - IL CIELO SUI TUOI OCCHI E' CHIARO - I BACI ME LI HAI DATO ALL'INFINITO QUI' - I BACI APPASSIONATI DI TE TENGO QUI' - IN CIELO UN ATTIMO QUA' I TUOI BACI VORREI DA LI' -- (più voci cantato-tono femminile) : I TUOI BACI A NOI IN ALTO SONO QUI' -- (parlato-tonalità femminile) : E' UN RICORDO AMEDEO CHE MI HAI PASSATO ( "che condividiamo" ndr) RICORDAMI LA' PERCHE' MI HAI AMATO PERCHE' L'AMORE NON PASSERA' ( "non finirà" ndr) AVANZALO ( portalo avanti, coltivalo ndr) -- (parlato dalla tonalità maschile) LE HAI DATO I BACI SOPRA IL LAGHETTO ASCOLTA I BACI TE LI CHIEDE DI SOPRA CREDI A ME.

Colgo questa occasione augurando che il prossimo Natale sia sereno e che il tempo che verrà sia lieve per tutti.
Allegati
210407 audio lab (cantato più parlato -lato rov) MEMENTO.mp3
(897.78 KiB) Scaricato 67 volte
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 162 volte
Religione: cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: