UN MONDO NUOVO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

UN MONDO NUOVO

Messaggioda Amadeus » venerdì 3 dicembre 2021, 17:56

Bentrovati. Cosa possono raccontarci sedici parole sul destino della nostra Anima? Poco o molto. Dipende dalla fonte e dalla nostra disponibilità all'ascolto. Se rispettiamo l'ordine cronologico del messaggio, l'Anima vede il mondo nuovo che le si apre innanzi. Prende consapevolezza che la morte fisica non è il suo destino definitivo. L'Entità adopera le parole che furono di Gesù : " Chi crede in me non morirà in eterno". Per le Anime che hanno demeritato in vita si pone una scelta : accogliere la pietà di Dio ed iniziare un percorso, magari lungo e faticoso, verso la Luce ovvero rifiutarla e perire in eterno : come non sappiamo. Forse precipitando in un mondo privo della Luce divina. Non diamo nulla per scontato sulla scelta : la pervicacia dell'animo umano non ha limiti, potendo, al di là di ogni logica,scegliere ancora una volta il male e sprofondare in esso. A questo si riferisce l'Entità quando afferma di non sapere quale sarà ogni singola scelta , che viene lasciata al libero arbitrio di ciascuna Anima. Mentre è certa della Pietà divina che tenta di salvarla. Da radio ad o/c-lato rov. A ben risentirci.
Allegati
180303 audio lab (cantato) VEDE IL NUOVO MONDO-NON SI MUORE IN ETERNO-NON MI CHIEDETE CHI LASCIO' VIVO PIETA'.mp3
(238.05 KiB) Scaricato 42 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta