CANTO MISTICO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

CANTO MISTICO

Messaggioda Amadeus » venerdì 12 novembre 2021, 17:59

Bentrovati. Il canto di questa Entità è una preghiera ed insieme una invocazione. Due annotazioni. La frase :"Dacci l'indirizzo tuo" potrebbe apparire, quantomeno, strana. Quando capita io penso come per alcune Entità non sia affatto facile modulare la frase dello speaker a proprio piacimento. Devono trovare un suono simile al pensiero che vogliono esprimere. Per me è quindi del tutto normale quando appaiono parole un pò strane, sbavature linguistiche, omissioni di preposizioni e articoli o aggiunte di lettere o vocali, naturalmente senza compromettere il senso del messaggio. Fa parte di questa meravigliosa e miracolosa avventura. L'interpretazione che io attribuisco alla frase è : " Mostraci la strada per arrivare fino a Te". La seconda nota attiene ad una convinzione che io ho sempre avuto : il nostro percorso verso Dio inizia in questa vita ma, per chi lo merita, può anche continuare nell'altra. La preghiera di questa Entità lo dimostra ancora una volta e certamente sarà un ottimo viatico nel suo cammino verso la Luce. Da radio ad o/c-lato rov. A ben risentirci
Allegati
210825 (cantato-rov-) DOLCE LA VIA CHE SALE A DIO-SARAI DELIZIA TU- FONTE E DELIZIA CHE E' DIO RE-SALVATORE DACCI L'INDIRIZZO TUO-FONTE LETIZIA NEL MIO CUORE- DIO TI SALVA E TI PORTA SALVO IN ALTO.mp3
(876.55 KiB) Scaricato 63 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta