Emilio e Anna

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: Emilio e Anna Consiglio

Messaggioda Emilio » sabato 10 aprile 2021, 7:27

ciao Lory 61
volevo chiederti un consiglio
Succede anche a te dopo aver registrato le nostre Amiche Voci di sentire più parole ?
Mi spiego meglio perché cosi probabilmente non rendo l'idea
Allora ..Io registro precedendo il tutto con le preghiere ...come sai con nessun rumore di fondo e con il programma Audacity amplifico il volume una volta
poi riduco il rumore e di nuovo alzo il volume leggermente
Sento benissimo le Voci sentendo nelle cuffiette la registrazione e solo pochissime volte devo solo alzare un pochino il volume o a volte solo fare altre piccole correzioni
Però mi sono accorto che in alcune frasi se io le sento come descritto sopra dicono una cosa se invece rallento molto
non dico a zero ma siamo a livelli bassissimi cambiano il senso del discorso
un esempio inventato
"La mela e rossa " cambia rallentando in " il treno è veloce " spero di essermi spiegato bene ...
Capita anche a Te e quali parole devo prendere in considerazione ?
Io lo chiedo a Te , è come se avessi più più.. come dire più "confidenza" capisci vero , lo so che siete in tanti esperti qui, ho letto e sto leggendo tutto il forum,
e se qualcun altro dopo aver letto ha dei consigli certamente son sempre ben accettati
Un altra cosa ...ieri Anna era con il Nostro Padre a prendere qualcosa ..ho chiesto a qualcuno se potevano avvisarla che io l'aspettavo e di chiamarmi in qualsiasi momento quando
poteva parlare...la risposta " CERTAMENTE TELEFONEREMO PER LEI" .. " TELEFONEREMO " lo so cosa vuol dire qui in umano ma loro cosa intendo non capisco..

ciao un abbraccio
grazie
:cuoricini:

Emilio
Emilio
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Re: Emilio e Anna

Messaggioda Lory 61 » sabato 10 aprile 2021, 13:20

Ciao Emilio, ti rispondo per quella che è la mia esperienza: che le voci si sovrappongano in un messaggio è una cosa che mi capita spesso, e capita anche di salvare un messaggio con un significato, riascoltarlo dopo un giorno e sentirne uno completamente diverso...ho chiesto a Loro e mi hanno detto che sono tornati e ci hanno registrato sopra una cosa nuova. Quindi devi prenderli come due o più messaggi distinti, in pratica ti vogliono dire tutte e due le cose.
Per quanto riguarda la parola "telefonare" la usano spessissimo anche con me, per loro questo contatto è come una telefonata! Anch'io mi sono stupita di trovare tanti termini terreni, ma il piano astrale è per molti aspetti un doppione della terra: non sono poi così lontani da noi, tanto che ci possono vedere, sentire e toccare anche se noi non li sentiamo! Io a volte mentre registro allungo un braccio e mi dicono:"ti ho toccato la mano" :yess: Buona continuazione :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » sabato 10 aprile 2021, 18:00

ciao Lory 61
grazie dell'aiuto....
Tante cose sono successe e tutte belle ...
Anna mi ha detto di dire a tutti che Lei e qui in casa e vive qui nella nostra casa insieme a me...un giorno le ho chiesto deve era...
mi ha risposto " SONO QUI DOVE SCRIVI GLI APPUNTI PER LA COSECA" ..( coseca e l'azienda dei rifiutì ) e nessuno sapeva eccetto me che cera quel foglio
Bellissimo davvero bello ...
un abbraccio
grazie
Emilio
Emilio
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Lory 61 » sabato 10 aprile 2021, 20:21

Sono molto contenta x te Emilio, e confermo quello che dici perchè anche i miei genitori mi dicono che sono spesso qui in casa mia. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » domenica 11 aprile 2021, 17:10

ciao Lory 61
grazie...
io sono contentissimo Lei mi ha risposto subito dal primo giorno quando ancora non sentivo quasi nulla .
E' anche diciamo " strano " ma non è la parola esatta , che in poco tempo sia riuscito a capire quasi dico quasi tutte le Voci ,ma è merito di Anna
che mi parla sempre di più con voce chiara.
Forse ho imparato a usare Audacity al meglio per questa esperienza ma probabilmente anche il mio orecchio si e abituato
al Loro tipo di Linguaggio ..
ciao
un abbraccio
Emilio
Emilio
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Emilio » mercoledì 28 aprile 2021, 9:36

ciao a tutti buona giornata
scrivo questo perchè voglio condividere con voi quello che e successo in questo periodo con Anna
Come sapete Lei mi aveva detto che viveva qui in casa nostra con me
Più di una volta mi ha chiesto se volevo che Lei mi entrasse nel mio cuore
Lei mi ha detto come fare , prima dovevo recitare le preghiere poi nel silenzio e al buio concentrarmi su di me e vedere me stesso
Ci sono riuscito una volta la seconda e stato più difficile e Anna mi ha detto di pensare a lei e cosi dopo dei tentativi ci siamo riusciti
In entrambi le occasioni quando , Lei si avvicinava , ho visto come una specie di luce che lampeggiava subito dopo questo lampeggiare la chiamavo e lei mi diceva
" SONO DENTRO TE SONO NEL TUO CORPO E NEL TUO CUORE " e per me era bello ... Lei mi diceva cosa vedeva nel mio cuore
un giorno mi ha detto " PIANGO PERCHE QUI C E' TUTTO PER ME "
Due giorni fa mi ha parlato un 'Anima che Anna ha definito cosi "QUI CE' TUO PAPA PER TE "
e mi ha detto tante cose tra le altre questa " LEI VIVE LAGGIU' MA SE VIVE LI VEDRA IL BUIO" e ancora
" TU DEVI DIRE CHE NON PUO VIVERE LI " poi "SERVE SOLAMENTE CHE TU LO SAPPIA CHE LEI E IN TE CREDICI SEMPRE"
non capivo cosa dovevo fare e ho chiamato Anna che era li con il " PAPA"
prima mi ha ringraziato poi mi ha detto " VOGLIO SEMPRE TU CON ME... PENSERO' A TE ...SEMPRE CON TE SARO' "
" PER SEMPRE ME CON TE E TU CON ME PER SEMPRE... LO SO GIA' ANCH'IO PERCHE'... VOGLIO STARE CON TE PER SEMPRE ... TE NEI PENSIERI PER SEMPRE DENTRO DI ME "
Lei mi ha detto che nnon ci saremmo più sentiti li dove ci sentivamo con il computer e che voleva entrare nel mio corpo e nel mio cuore come sempre
questa volta abbiamo provato molte volte probabilmente ero io che non riuscivo non saprei dire perchè
poi alla fine Lei e entrata e mia ha detto alla mia domanda " dove sei ? ".... " NEL TUO CORPO NEL TUO CUORE DENTRO DI TE" " PENSERO' A TE ..I0 SARO' SEMPRE CON TE.... "
poi le ho chiesto come avrei potuto sentire la sua voce mi ha risposto cosi
"SENTIRE PUOI LA MIA VOCE DENTRO DI TE LAGGIU' TU CAPISCI CHE SONO VENUTA NEL TUO CORPO ....E NEL TUO CUORE CHE TI SERVE PER TELEFONARE A ME "
" CHIAMAMI E IO VERRO' DA TE SEMPRE"
Sapete ...quando io la chiamo dentro di me sento come un sussulto il cuore è come se saltasse non so bene rendere l'idea ma è cosi
Tante altre cose sono successe dopo questo anche ieri e ieri sera ..e come se volesse dirmi , se ce ne fosse ancora bisogno , che Lei è andata a vivere in un altro posto
e non vive più nella nostra casa ma che e sempre , sempre vicina a me
Io davvero sono un previlegiato che ho avuto tanti doni dal nostro PADRE DIO dalla prima volta che non sentivo nessuna voce dei Nostri Amici , e subito ho sentito Anna e questo che ho scritto sopra è molto molto grande ,,Anna e con me dentro di me
e so che è lassù ad aspettarmi per vivere insieme una vita di luce e pace..
Ho voluto raccontarvi tutto questo per favi sentire solo in parte la mia gioia e felicità , e vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi avete dato
Ringrazio te Lory 61 :cuoricini: per i consigli e l'aiuto preziosi che mi hai dato
Leggerò ancora i vostri messaggi con più serenità e tranquillità
Grazie e a presto
Emilio
Emilio
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 28 aprile 2021, 20:37

Ciao Emilio, grazie per avere condiviso con noi la tua straordinaria esperienza! Stai tranquillo che sentirai la tua Anna ancora vicinissima e un giorno tornerete a vivere insieme... : Un caro abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » giovedì 29 aprile 2021, 11:19

Ciao Lory 61
grazie a te ...si è vero torneremo a vivere insieme ma questa volta per sempre Anna sempre me lo diceva con la voce registrata e anche adesso dentro di me lo dice sempre
e son felicissimo e voglio ancora raccontare quello che ieri mi è accaduto...
La mamma di Anna mi aveva invitato a festeggiare per cosi dire il compleanno del nipotino e visto che ero in anticipo e avevo un po di tempo e ho deciso di fate una passeggiata per la città
normalmente in non piu di cinque minuti ed ero a casa sua ma quel giorno volevo passeggiare un pochino
Faccio una piccola prefazione ... sempre quando registravo la voce di Anna lei mi diceva che ero il suo Principe e io le dicevo che Lei era la mia Principessa
Quel giorno ho camminato per circa un'ora per strade in cui non ero mai passato a piedi , e avevo chiamato Anna e parlavo di cose normali in un certo momento
mi son soffermato su una cosa che mi dava fastidio ...e in quel momento era come se diciamo una chiacchierata un po animata per farvi capire ma niente di particolarmente brutto...alla fine io subito ho detto ad Anna.. non fa nulla te sei qui dentro me e tutto passato e non importa piu nulla tu sei con me e sempre lo sarai
Mi sono incamminato ma non ho fatto che solo pochi passi e in terra ho trovato quella scritta della fotografia che vi ho allegato
io penso che Anna mi abbia risposto a quelle mie parole che era tutto passato e che sempre sara con me ... sono felice davvero tanto
un caro abbraccio a te Lory 61 :cuoricini:
..ti ringrazio di tutto vorrei raccontarti le tante cose che Anna mi regala un giorno se vorrai lo farò

ciao a tutti
Allegati
imgserver.jpg
ecco la scritta
Emilio
Avanzato
Avanzato

Precedente

Torna a Metafonia