FALSI MITI

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

FALSI MITI

Messaggioda Amadeus » giovedì 4 marzo 2021, 18:19

Bentrovati. Falsi miti ovvero falsi idoli. L'aggettivo è sicuramente superfluo. L'ho usato come rafforzativo di un concetto già negativo. " Occorre disintossicarsi da tante cose inutili, da dipendenze che anestetizzano il cuore e intossicano la mente. Occorre imparare a rifiutare quello che non va adorato : il dio denaro, il dio consumo, il dio piacere, il dio successo, il nostro io eretto a dio". Ho voluto usare le parole di Papa Francesco perché io non sarei capace di esprimere meglio il concetto. Aggiungerei anche i "falsi profeti". Questo intossicarsi di falsi valori mortifica e fa appassire la nostra Anima, pianta meravigliosa ma fragile che va curata ogni attimo con Amore perché sia presentata forte e rigogliosa, quando sarà il momento, in Pace con se stessi e con Dio. Da radio ad o/c-lato dir. A ben risentirci
Allegati
210206 IN PACE PUOI SENTIRCI-SONO QUI'-I MITI NON SONO LA PACE-IN PACE LA META STO CERCANDO-QUI' C'E' UN MONDO -FINALMENTE DIO M'HA CERCATO-STO IN PACE.mp3
(187.89 KiB) Scaricato 24 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta